Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vorrei capire se questa nuova CAM Samsung è compatibile anche con il Samsung 225MD,che è un monitor tv-lcd multifunzione...
Ah...ERCOLINO ha scritto:No la tua tv non è certificata quindi non ha il bollino bianco
I Samsung certificati sono solo i nuovi della serie 3-4-5-6
Lista tv certificate Qui
Ok,la cam quella è e quella rimane...ma spiegami: se non è compatibile col 225MD,allora su questo monitor-tv lo slot CI che ce l'hanno fatto a fare ???ERCOLINO ha scritto:La CAM è una sola e non le fanno i produttori di TV.
Sulla Cam mettono solo l'etichetta con scritto Panasonic o Samsung ecc..... ma la CAM la fa SmartDTV (Gruppo Nagravision)
Tutti la comprano da SmartDTV
Piccolo Lordo ha scritto:Ok,la cam quella è e quella rimane...ma spiegami: se non è compatibile col 225MD,allora su questo monitor-tv lo slot CI che ce l'hanno fatto a fare ???
Lo speroForzaBari ha scritto:vedrai che sarà compatibilese leggi un po' di pagine indietro noterai che anche le prime uscite con gli inno-hit andavano bene su altri dispositivi non certificati.
sfondi una porta aperta ! il problema è come già affrontato più volte su questo tread ed altri .. la "pirlaggine" del sistema italiaPiccolo Lordo ha scritto:Ah...![]()
Ma allora mi chiedo: che cosa l'hanno messo a fare lo slot CI sul 225MD ? Commercializzano la prima CAM marchiata Samsung,ma poi è compatibile solo con gli ultimissimi televisori ?
Insomma per il mio 225MD la faranno o no una CAM compatibile ? Sennò lo slot CI non servirebbe a nulla...
!Bon ha scritto:.....consigliano di acquistare essa insieme alle tv.....
Acquista Samsung-Cam insieme al tuo nuovo TV Samsung
ERCOLINO ha scritto:Per il 1 luglio potrebbero arrivare novità anche per quanto riguarda Panasonic e Vestel(Finlux,Telefunken,Inno Hit)![]()
corona-extra ha scritto:parlavo del samsung 40m86 che possiedo pure io