SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Io vorrei capire se questa nuova CAM Samsung è compatibile anche con il Samsung 225MD,che è un monitor tv-lcd multifunzione...
ERCOLINO ha scritto:
No la tua tv non è certificata quindi non ha il bollino bianco

I Samsung certificati sono solo i nuovi della serie 3-4-5-6

Lista tv certificate Qui
Ah...:mad:
Ma allora mi chiedo: che cosa l'hanno messo a fare lo slot CI sul 225MD ? Commercializzano la prima CAM marchiata Samsung,ma poi è compatibile solo con gli ultimissimi televisori ?

Insomma per il mio 225MD la faranno o no una CAM compatibile ? Sennò lo slot CI non servirebbe a nulla...

La CAM è una sola e non le fanno i produttori di TV.

Sulla Cam mettono solo l'etichetta con scritto Panasonic o Samsung ecc..... ma la CAM la fa SmartDTV (Gruppo Nagravision)

Tutti la comprano da SmartDTV

ERCOLINO ha scritto:
La CAM è una sola e non le fanno i produttori di TV.

Sulla Cam mettono solo l'etichetta con scritto Panasonic o Samsung ecc..... ma la CAM la fa SmartDTV (Gruppo Nagravision)

Tutti la comprano da SmartDTV
Ok,la cam quella è e quella rimane...ma spiegami: se non è compatibile col 225MD,allora su questo monitor-tv lo slot CI che ce l'hanno fatto a fare ???

Piccolo Lordo ha scritto:
Ok,la cam quella è e quella rimane...ma spiegami: se non è compatibile col 225MD,allora su questo monitor-tv lo slot CI che ce l'hanno fatto a fare ???

vedrai che sarà compatibile ;) se leggi un po' di pagine indietro noterai che anche le prime uscite con gli inno-hit andavano bene su altri dispositivi non certificati.

ForzaBari ha scritto:
vedrai che sarà compatibile ;) se leggi un po' di pagine indietro noterai che anche le prime uscite con gli inno-hit andavano bene su altri dispositivi non certificati.
Lo spero :icon_rolleyes:
Cmq grazie delle info che mi state dando ;)

Piccolo Lordo ha scritto:
Ah...:mad:
Ma allora mi chiedo: che cosa l'hanno messo a fare lo slot CI sul 225MD ? Commercializzano la prima CAM marchiata Samsung,ma poi è compatibile solo con gli ultimissimi televisori ?

Insomma per il mio 225MD la faranno o no una CAM compatibile ? Sennò lo slot CI non servirebbe a nulla...
sfondi una porta aperta ! il problema è come già affrontato più volte su questo tread ed altri .. la "pirlaggine" del sistema italia :eusa_wall:!

in tutto il modo esiste uno std c.i. e quindi se viene immessa sul mercato una cam ed è in std c.i. questa funziona senza problemi.

Il problema è che la cam "Italia" non è standard in quanto mediaset ha chiesto modifiche "locali" a nagra quindi essendo fuori std puo non funzionare con tutti i fw ci std presenti sui televisori già presenti sul mercato.

Bon ha scritto:
.....consigliano di acquistare essa insieme alle tv.....

Il testo di monclick che hai riportato dice
Acquista Samsung-Cam insieme al tuo nuovo TV Samsung

Tempo fa su di un altro sito è stato possibile, ma per pochissimo tempo, acq. la CAM sciolta anche se diceva, simile al discorso Samsung, che era solo per i Finlux...

Cmq. luglio si avvicina e scopriremo la verità :D

ERCOLINO ha scritto:
Per il 1 luglio potrebbero arrivare novità anche per quanto riguarda Panasonic e Vestel(Finlux,Telefunken,Inno Hit) ;)

Immagino che sicuramente anche per loro ci sarà il discorso 4 mesi di Gallery incluso.
E poi un abbassamento di prezzo, se è vero che la Samsung-CAM costerà 72€ è un bel risparmio rispetto i 99€ di Panasonic !!
E se è sarà che Samsung sarà in libera vendita allora anche gli altri si adegueranno...

C'ho preso ?

Scusate, ho provato con il cerca ma è una info un pò difficile da trovare....

Io ho un Samsung 40M86, dite che la cam per me potrebbe andare bene?

Inoltre mi potete indicare dove reperire info sul fatto che nel DDT vedo i canali mediaset ma nulla della rai?

:crybaby2: :crybaby2:

La CAM funziona perfettamente solo sulle tv Certificate con il bollino bianco.

La tua non è certificata

Per il fatto che non vedi i canali Rai è un'altro discorso ,c'è la sezione copertura apri un 3d li dicendo di dove sei ecc...

Quindi anche se non certificata inserendo la cam farei un buco nell'acqua?

Che sfiga...

Ok per la dritta, grazie.

In linea di massima funziona ,ma con tutti i possibili problemi già detti un miliardo di volte :D

Ecco... credo di essermele perse tutte queste volte... un suntino no?

Guardo in prima pagina.... magari è già stato fatto.

il riassunto è che funziona perfettamente per i canali mediaset...

il resto non mi interessa e per la qualità sarebbero solo soldi buttati

Un po' esiguo come riassunto: in realtà non è così semplice, i problemi sui TV non certificati sono molto random... ;)

corona-extra ha scritto:
parlavo del samsung 40m86 che possiedo pure io

vorrei capire, io ho appena acquistato un samsung LE40M86BDX, la samsung cam sarà compatibile? al centro asistenza mi hanno detto di sì:icon_bounce: , ma perchè i comunicati ufficiali parlano solo della linea 2008? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso