SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

OXO ha scritto:
Protesta e prometi zizzania, vedrai che alla fine cede... :badgrin:

A proposito, ERCOLINO, ma ci sono alle viste nuove tessere in formato SIM?
Quando saranno disponibili le nuove tessere Mediaset? Come fare per trasferire il credito residuo?

Perdonate la leggera divagazione... :eusa_shifty:

Al momento tessere in formato Sim nulla.

Le schede con scadenza 2010 in teoria dovrebbero arrivare fine settiman prossima ,ma se il rivenditore ha ancora quelle vecchie difficilmente farà l'ordine nuovo.

Quindi mi sa che per vederle in giro più probabile da Metà/Fine luglio

Per il credito non è stato ancora comunicato il costo ,in ogni caso c'è in sezione PPV Calcio il 3d in evidenza

In ogni caso la smart card va spedita a Mediaset tramite raccomandata con ricevuta di ritorno

Fine OT

ERCOLINO ha scritto:
Al momento tessere in formato Sim nulla.

Le schede con scadenza 2010 in teoria dovrebbero arrivare fine settiman prossima ,ma se il rivenditore ha ancora quelle vecchie difficilmente farà l'ordine nuovo.

Quindi mi sa che per vederle in giro più probabile da Metà/Fine luglio

Per il credito non è stato ancora comunicato il costo ,in oni caso c'è in sezione PPV Calcio il 3d in evidenza

In ogni caso la smart card va spedita a Mediaset con raccomandata con ricevuta di ritorno

Fine OT

Una cosa ancora non riesco a capire:

Le schede Mediaset perchè hanno una scadenza?

Aggirare il decreto Bersani sui costi di ricarica, visto che ad ogni scheda nuova ci sono 5€ di costi fissi ogni volta :eusa_naughty:

Nessuno protesta siamo sicuri che è tutto normale?

La scheda La7 non ha scadenza chissà perchè :eusa_think:

Siamo OT.

La scadenza è per motivi di Sicurezza ,ogni 2 anni le cambiano ;)

x scooter

vai dove hai comprato il tv lcd e digli che se non ti cambiano il televisore con un'altro o non ti fanno un buono chiami l'associazione consumatore, chiedi nome e cognome del venditore e vedrai che si cagano sotto e te lo sostituiscono.
devi combattere perche e un tuo diritto il recesso entro 7 giorni anche per acquisto errato di un prodotto

theking ha scritto:
x scooter

vai dove hai comprato il tv lcd e digli che se non ti cambiano il televisore con un'altro o non ti fanno un buono chiami l'associazione consumatore, chiedi nome e cognome del venditore e vedrai che si cagano sotto e te lo sostituiscono.
devi combattere perche e un tuo diritto il recesso entro 7 giorni anche per acquisto errato di un prodotto
E l'associazione dei consumatori sai che fa? Gli dice "bravo tonto se lo sapevi", mentre se non lo sapeva lo liquida con un "ci spiace, non possiamo fare nulla".

Meglio si limiti a chiedere bonariamente la sostituzione entro 10 gg. seppur questa è riservata solo ad incovenienti senza passare dall'assistenza e con sostituzione del medesimo modello.

Non si sa mai...

io mi son rivolto una volta all'associazione consumatori per una questione simile e mi hanno aiutato e mi hanno sostituito il prodotto.

Grazie a tutti delle risposte cmq come ho già scritto il rivenditore non ci sente riguardo al discorso sostituzione in quanto l'apparecchio non presenta difetti. Non ho voglia e tempo di rivolgermi ad una associazione consumatori.Vorrà dire che se comprerò qualche evento pay lo guarderò come ho sempre fatto: collego il digitale terrestre alla tv e buonanotte.

Ciao a tutti

in un noto negozio di elettronica mi è capitato di notare un nuovo modello di monitor/tv samsung il T200HD. Visto che il monitor possiede anche la possibilità di inserire la cam, volevo sapere se sarà compatibile oppure no.

Nel sito samsung italiano ancora non è presente questo modello ma solo la versione senza tuner tv (T200). Questo è il link inglese:

http://www.samsung.com/uk/consumer/...e=monitors&subtype=lcd&model_cd=LS20TDDSUV/EN

Ciaoooo!!!

Non credo abbia la certificazione dato che si è sempre detto che sono certificati solo i modelli delle nuove serie 3-4-5-6-7-8...
Poi, come al solito, può essere che la SmarCAM funzioni ma sempre con il limite dei prossibili problemi random...

allora aspetterò prima del suo acquisto....anche perchè 349 € nn sono pochi!!! Spero venga aggiornato sto benedetto elenco!!!! :evil5:

Perdonatemi ragazzi non mi picchiate ma mi son perso un bel po di post e non ho assolutamente capito se ste benedette smarcam saranno acquistabili anche dai comuni mortali.....:icon_redface:

Extrema Ratio ha scritto:
Perdonatemi ragazzi non mi picchiate ma mi son perso un bel po di post e non ho assolutamente capito se ste benedette smarcam saranno acquistabili anche dai comuni mortali.....:icon_redface:

Non ti picchia nessuno, si possono acquistare separatamente alle TV. Già sul sito della Panasonic è possibile, ma dovrebbero essere esaurite per il momento.

Ma tu sei colui che ha postato la recensione della TV 32W4000?

Anche io posseggo quella TV.....quindi scusa ma non ce l'hai già la cam?

PS: Un saluto a tutti!! questo è il mio primo intervento.

Ultima modifica:
Si lui la CAM l'ha presa sul sito Pana, mi sembra usando il seriale del tv del padre...

Extrema Ratio ha scritto:
Finalmente sono riuscito ad ordinarla dal sito Pana, speriamo non ci metta molto ad arrivare.:icon_bounce:

@Extrema Ratio:
bisogna aspettare i primi di luglio quando Samsung comincerà la sua vendita tramite i negozi nei centri commerciali e sperare che i controlli siano...mancanti !!! :D

Si ne ho una presa dal sito Pana avendo un preso un 42px80 per mio padre, ora la sto usando sul sony ma con l'inizio del campionato la vorrei dare a papà in modo da semplificargli le operazioni (ha una certa età). Solo che ora mi sono troppo abituato ad averla sul sony e ne vorrei comprare un'altra!!:icon_cool:

la samsung cam costa meno del previsto

71,99 euro con 4 mesi di gallery, arrivo previsto il 4 luglio

ottimo prezzo se si calcola il costo dei gallery

carcarlo ha scritto:
la samsung cam costa meno del previsto

71,99 euro con 4 mesi di gallery, arrivo previsto il 4 luglio

ottimo prezzo se si calcola il costo dei gallery

Fonte?
sul sito Samsung non ne parla, i rivenditori ancora non ce l'hanno....

Indietro
Alto Basso