BeRsErK ha scritto:ercolino, ma che differenza tra SamsungCAM e la SMARCAM ITALIA? solo la scritta?
Assolutamente nessuna differenza ,la CAM è unica ,cambia solo l'etichetta esterna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:ercolino, ma che differenza tra SamsungCAM e la SMARCAM ITALIA? solo la scritta?
egiovanni85 ha scritto:Lo ripeto fino alla nausea!!!
Sei in buona compagnia, io 12 giorni fa ho comprato un lg............
e di certo il bollino sopra non c'è!!
Korez ha scritto:Philips invece come si sta muovendo?
NeMes|s ha scritto:Che bella inchiappettata, 650 euro spesi neanche 2 mesi fa per un Samsung LE 26R86BD e non è fra quelle "bollate". Speriamo funzioni ugualmente...
![]()
. Tre gg fà ho comprato un panasonic dotato di alloggio per la card e nel pomeriggio ho scoperto che non ha il bollino
Peccato che ho scoperto questo forum solo ieri
....ma secondo voi c'e' qualche speranza di avere la possibilità di recuperare la card anche per il mio televisore?
fblasot ha scritto:Se lo hai comprato 3 gg fa puoi sicuramente ridarlo indietro e prenderne uno certificato e poi compare via web la cam.
Sempre che il nuovo modello rientri nel budget di spesa previsto...
scooter ha scritto:Buongiorno a tutti mi accodo alla compagnia dei fortunati. Tre gg fà ho comprato un panasonic dotato di alloggio per la card e nel pomeriggio ho scoperto che non ha il bollino
![]()
Peccato che ho scoperto questo forum solo ieri
....ma secondo voi c'e' qualche speranza di avere la possibilità di recuperare la card anche per il mio televisore?
Se il TV non soddisfa le caratteristiche dichiarate o se il venditore ti ha dato informazioni errate o non chiare ( tipo utilizzo della CI ).JoeTheDOdger ha scritto:Attenzione ad esercitare il diritto al ripensamento è facoltà del compratore se l'acquisto è fatto da casa (web, ad esempio) o comunque se effettuato fuori dal negozio del commerciante; altrimenti la sostituzione del televisore può dipendere solo dalla c.d. cortesia commerciale del venditore.
![]()
ERCOLINO ha scritto:Che modello hai preso esattamente?
scooter ha scritto:Ciao mi hanno infinocchiato col TX32LED7FM facendomi anche vedere il manuale che riporta a pag 23 le istruzioni per il montaggio della smarcam![]()
ERCOLINO ha scritto:Se non sbaglio è un Panasonic
In ogni caso la Cam in linea di massima funziona ,ma con tutti i possibili problemi già detti.
La tv non è certificata
Ci ho già provato ma l'amico nega di avermi detto quanto scritto soprafblasot ha scritto:Provaci, non si sa mai...

scooter ha scritto:Ma secondo te la cam non potrò mai metterla pur essendoci già la predisposizione? Purtroppo il centro dove ho comprato la tv non accetta la sostituzione in quanto il televisore funzione perfettamente.