SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

BeRsErK ha scritto:
ercolino, ma che differenza tra SamsungCAM e la SMARCAM ITALIA? solo la scritta?

Assolutamente nessuna differenza ,la CAM è unica ,cambia solo l'etichetta esterna ;)

egiovanni85 ha scritto:
Lo ripeto fino alla nausea!!!
Sei in buona compagnia, io 12 giorni fa ho comprato un lg............
e di certo il bollino sopra non c'è!!

Come ho già detto un paio di giorni fa Lg ha siglato l'accordo con il DGTVi.

Diciamo che la nuova linea scarlet è quasi certificata...;)

Voglio sapere quale marca può andare bene di t.v. con il d.t. integrato e con le cam!

ciao ERCOLINO, volevo solo chiederti se la samsung card è stata testata sul Tv al PLASMA samsung modello PS42C96HD, di cui io sono in possesso e se è funzionante.
Grazie, in anticipo, per il tuo aiuto.

A funzionare funziona ,ma con le possibili problematiche Random già dette ;)

NeMes|s ha scritto:
Che bella inchiappettata, 650 euro spesi neanche 2 mesi fa per un Samsung LE 26R86BD e non è fra quelle "bollate". Speriamo funzioni ugualmente...

:crybaby2:

Buongiorno a tutti mi accodo alla compagnia dei fortunati :crybaby2: . Tre gg fà ho comprato un panasonic dotato di alloggio per la card e nel pomeriggio ho scoperto che non ha il bollino :eusa_wall: :eusa_wall: Peccato che ho scoperto questo forum solo ieri :eusa_wall: ....ma secondo voi c'e' qualche speranza di avere la possibilità di recuperare la card anche per il mio televisore?

Se lo hai comprato 3 gg fa puoi sicuramente ridarlo indietro e prenderne uno certificato e poi compare via web la cam.
Sempre che il nuovo modello rientri nel budget di spesa previsto...

Attenzione ad esercitare il diritto al ripensamento è facoltà del compratore se l'acquisto è fatto da casa (web, ad esempio) o comunque se effettuato fuori dal negozio del commerciante; altrimenti la sostituzione del televisore può dipendere solo dalla c.d. cortesia commerciale del venditore.
:eusa_naughty:

qualcuno cortesemente conosce l'indirizzo mail per contattare il servizio clienti Samsung?
Grazie in anticipo

fblasot ha scritto:
Se lo hai comprato 3 gg fa puoi sicuramente ridarlo indietro e prenderne uno certificato e poi compare via web la cam.
Sempre che il nuovo modello rientri nel budget di spesa previsto...

Ma secondo te la cam non potrò mai metterla pur essendoci già la predisposizione? Purtroppo il centro dove ho comprato la tv non accetta la sostituzione in quanto il televisore funzione perfettamente.

scooter ha scritto:
Buongiorno a tutti mi accodo alla compagnia dei fortunati :crybaby2: . Tre gg fà ho comprato un panasonic dotato di alloggio per la card e nel pomeriggio ho scoperto che non ha il bollino :eusa_wall: :eusa_wall: Peccato che ho scoperto questo forum solo ieri :eusa_wall: ....ma secondo voi c'e' qualche speranza di avere la possibilità di recuperare la card anche per il mio televisore?

Che modello hai preso esattamente?

JoeTheDOdger ha scritto:
Attenzione ad esercitare il diritto al ripensamento è facoltà del compratore se l'acquisto è fatto da casa (web, ad esempio) o comunque se effettuato fuori dal negozio del commerciante; altrimenti la sostituzione del televisore può dipendere solo dalla c.d. cortesia commerciale del venditore.
:eusa_naughty:
Se il TV non soddisfa le caratteristiche dichiarate o se il venditore ti ha dato informazioni errate o non chiare ( tipo utilizzo della CI ).

ERCOLINO ha scritto:
Che modello hai preso esattamente?

Ciao mi hanno infinocchiato col TX32LED7FM facendomi anche vedere il manuale che riporta a pag 23 le istruzioni per il montaggio della smarcam :mad:

Se non sbaglio è un Panasonic

In ogni caso la Cam in linea di massima funziona ,ma con tutti i possibili problemi già detti.

La tv non è certificata

scooter ha scritto:
Ciao mi hanno infinocchiato col TX32LED7FM facendomi anche vedere il manuale che riporta a pag 23 le istruzioni per il montaggio della smarcam :mad:

Già solo per questo lo potresti ridare indietro e perfino pretendere i soldi in quanto il prodotto non è conforme a quanto dichiarato dal venditore che ti ha detto che per la SmarCAM non ci sarebbero stati problemi (se ha parlato di SmarCAM preciso...), ma non è così dato che il tv non essendo certificato i problemi potrebbero sempre presentarsi.

E' vero che non tutti accettando di ritirare un prodotto venduto e di ridare i soldi, ma generalmente la sostituzione con un altro modello, magari che costa anche qualcosina in più, è pratica comune...

Provaci, non si sa mai...

ERCOLINO ha scritto:
Se non sbaglio è un Panasonic

In ogni caso la Cam in linea di massima funziona ,ma con tutti i possibili problemi già detti.
La tv non è certificata

No non sbagli è un Panasonic .... La cam non me la vendono online per via del fatto che non è certificato e siccome vogliono il seriale la cosa non è semplice sempre che non metto un seriale di un lcd certificato che potrei recuperare facilmente ad esempio prendendone uno da un centro commerciale dai tv esposti. Mi chiedo se questa cosa potrebbe mettermi in qualche guaio.... Ho visto ce le cam le vendono sulla baya a prezzi assolutamente proibitivi chissà che tra qualche mese non si riescano a trovare a prezzi piu' ragionevoli. Cmq non ho nessuna premura
fblasot ha scritto:
Provaci, non si sa mai...
Ci ho già provato ma l'amico nega di avermi detto quanto scritto sopra:mad:

Protesta e prometi zizzania, vedrai che alla fine cede... :badgrin:

A proposito, ERCOLINO, ma ci sono alle viste nuove tessere in formato SIM?
Quando saranno disponibili le nuove tessere Mediaset? Come fare per trasferire il credito residuo?

Perdonate la leggera divagazione... :eusa_shifty:

scooter ha scritto:
Ma secondo te la cam non potrò mai metterla pur essendoci già la predisposizione? Purtroppo il centro dove ho comprato la tv non accetta la sostituzione in quanto il televisore funzione perfettamente.

Esercitare il diritto di recesso non te lo può togliere nessuno :eusa_naughty:

Al massimo puoi cambiare modello sicuramente non avrai i soldi indietro

sta a te decidere hai 7 giorni di tempo poi ........ :eusa_whistle:

Vedi l'elenco dei LCD certificati e prendine uno che il tuo negoziante ha io avrei fatto così :icon_cool:

Indietro
Alto Basso