Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si.
La CAM è una sola
Nella descrizione però specifica che va acquistata insieme ad un tv samsung......carcarlo ha scritto:monclick
an_do_vai ha scritto:se a qualcuno interessaesselunga vende l'innohit IH 19796 W da 19 " compresa la fastcam e tessera mediaset premium con 2 mesi di gallery a
299 euro .
ciauz
fonte volantino esselunga 1+1 dal 26 giu al 9 lugl
ERCOLINO ha scritto:Per chi la comprerà assieme ad un nuovo Tv Samsung(serie 3-4-5-6)dovrebbe pagarla un po' meno
Le Cam arrivano il 4 luglio a Samsung
corona-extra ha scritto:sei sicuro???
ci sono altre informazioni sulla tv?
Se posso permettermi , io l'ho acquistata e l'ho trovata parecchio scadente.corona-extra ha scritto:sei sicuro???
ci sono altre informazioni sulla tv?
Piccolo Lordo ha scritto:Io vorrei capire se questa nuova CAM Samsung è compatibile anche con il Samsung 225MD,che è un monitor tv-lcd multifunzione...
nike73 ha scritto:Se posso permettermi , io l'ho acquistata e l'ho trovata parecchio scadente.
Sintonizzatore scarso , non prendeva bene i segnali del digitale terrestre .
Ovviamente nella stessa presa dove altre TV andavano benissimo ...
!an_do_vai ha scritto:se mi dite come si fa vi allego il pdf delll'offerta![]()
nike73 ha scritto:Se posso permettermi , io l'ho acquistata e l'ho trovata parecchio scadente.
Sintonizzatore scarso , non prendeva bene i segnali del digitale terrestre .
Ovviamente nella stessa presa dove altre TV andavano benissimo ...
Extrema Ratio ha scritto:Nella descrizione però specifica che va acquistata insieme ad un tv samsung......
SAMSUNG-CAM Decoder Pay per View all'interno del tuo TV ? Con Samsung-Cam è possibile !
Acquista Samsung-Cam insieme al tuo nuovo TV Samsung e potrai vedere anche i programmi a pagamento senza utilizzare un decoder esterno .
Si inserisce direttamente nel TV e può alloggiare fino a 2 Smartcard simultaneamente ( 1 standard e 1 SIM ) .
Nessun apparecchio e collegamento aggiuntivo .
1 solo telecomando per tutti i canali .
Samsung-Cam è compatibile esclusivamente con i televisori Samsung certificati DGTVi TV LCD serie 3 , 4, 5, 6, 7, 8, 9 ; PLASMA serie 3, 4, 5, 6, 7.
Include 4 mesi di visione di JOI, MYA , STEEL ed altri 2 mesi del pacchetto scelto se passi ad Easy Pay .
L'universo digitale di Samsung offre prestazioni avanzate ma facili , innovative ma amichevoli , rivoluzionarie che si integrano al meglio con la vostra quotidianità.