SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Per chi la comprerà assieme ad un nuovo Tv Samsung(serie 3-4-5-6)dovrebbe pagarla un po' meno ;)

Le Cam arrivano il 4 luglio a Samsung

se a qualcuno interessa :D esselunga vende l'innohit IH 19796 W da 19 " compresa la fastcam e tessera mediaset premium con 2 mesi di gallery a
299 euro .

ciauz

fonte volantino esselunga 1+1 dal 26 giu al 9 lugl

Le Tv non hanno MHP ,non sono interattive.

La CAM non ha l'MHP

Per le Tv con MHP integrato(Bollino Blu) bisognerà aspettare metà 2009

Per il 1 luglio potrebbero arrivare novità anche per quanto riguarda Panasonic e Vestel(Finlux,Telefunken,Inno Hit) ;)

an_do_vai ha scritto:
se a qualcuno interessa :D esselunga vende l'innohit IH 19796 W da 19 " compresa la fastcam e tessera mediaset premium con 2 mesi di gallery a
299 euro .

ciauz

fonte volantino esselunga 1+1 dal 26 giu al 9 lugl

sei sicuro???
ci sono altre informazioni sulla tv?

ERCOLINO ha scritto:
Per chi la comprerà assieme ad un nuovo Tv Samsung(serie 3-4-5-6)dovrebbe pagarla un po' meno ;)

Le Cam arrivano il 4 luglio a Samsung

secondo te quando arriveranno le tv con cam a corredo?
ho puntato al samsung 19" serie 6.
al momento l'ho trovata da euronics ma vogliono 450 euro senza cam.....

corona-extra ha scritto:
sei sicuro???
ci sono altre informazioni sulla tv?
Se posso permettermi , io l'ho acquistata e l'ho trovata parecchio scadente.
Sintonizzatore scarso , non prendeva bene i segnali del digitale terrestre .

Ovviamente nella stessa presa dove altre TV andavano benissimo ...

nike73 ha scritto:

hum mi sa che l'idea era di comprarla per tenersi la cam e rivendere il tv :D :D:badgrin: !

nike73 ha scritto:

temevo in un riscontro simile....

Extrema Ratio ha scritto:
Nella descrizione però specifica che va acquistata insieme ad un tv samsung......

Ciò che scrivono non significa che va venduta con.....consigliano di acquistare essa insieme alle tv..... altrimenti non metterebbero il singolo prezzo del pezzo in vendita!! Scriverebbero vendibile solo in abbinato a una TV certificata DIGTV.

riporto la descrizione di monclick.it

SAMSUNG-CAM Decoder Pay per View all'interno del tuo TV ? Con Samsung-Cam è possibile !

Acquista Samsung-Cam insieme al tuo nuovo TV Samsung e potrai vedere anche i programmi a pagamento senza utilizzare un decoder esterno .

Si inserisce direttamente nel TV e può alloggiare fino a 2 Smartcard simultaneamente ( 1 standard e 1 SIM ) .

Nessun apparecchio e collegamento aggiuntivo .

1 solo telecomando per tutti i canali .

Samsung-Cam è compatibile esclusivamente con i televisori Samsung certificati DGTVi TV LCD serie 3 , 4, 5, 6, 7, 8, 9 ; PLASMA serie 3, 4, 5, 6, 7.

Include 4 mesi di visione di JOI, MYA , STEEL ed altri 2 mesi del pacchetto scelto se passi ad Easy Pay .

L'universo digitale di Samsung offre prestazioni avanzate ma facili , innovative ma amichevoli , rivoluzionarie che si integrano al meglio con la vostra quotidianità.

:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso