SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Qualcuno ha provato ad andare sul sito di Panasonic per prendere la CAM? Io ho provato ma è da un po' che non è disponibile
Ho chiesto di essere avvisato e ho compilato il form di richiesta, ma non ho ricevuto risposte
Qualcuno sa perché al momento non sono disponibili ste CAM? Le stanno rifabbricando? Si sa quando si potranno comprare?

scorpion73 ha scritto:
...
Qualcuno sa perché al momento non sono disponibili ste CAM? Le stanno rifabbricando?...

Probabilmente Panasonic è rimasta senza in quanto le ha comprate tutte Samsung che le deve vendere a tutti senza fare controlli :D

fblasot ha scritto:
Probabilmente Panasonic è rimasta senza in quanto le ha comprate tutte Samsung che le deve vendere a tutti senza fare controlli :D

probabile...

anche se sto pensando al genio che sulla baia vendeva le schede a 160 euri + spedizione, previo Seriale di tv Panasonic...

...mi sa che ara' un po nelle canne adesso...

:badgrin:

fblasot ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquilli le Cam arrivano ,magari mettono anche loro l'abbinamento alla Smart Card Mediaset :icon_cool: :D ;)

Le Cam per i Panasonic arrivano domani ,per il resto non posso dire altro per il momento ;)

Comunque qualche novità arriverà

Per il momento dovete accontentarvi,non posso dire altro.

Che bella inchiappettata, 650 euro spesi neanche 2 mesi fa per un Samsung LE 26R86BD e non è fra quelle "bollate". Speriamo funzioni ugualmente...

:crybaby2:

Lo ripeto fino alla nausea!!!
Sei in buona compagnia, io 12 giorni fa ho comprato un lg............
e di certo il bollino sopra non c'è!!

Indietro
Alto Basso