Maxxym69
Digital-Forum Senior Plus
ispettoremax ha scritto:Leggermente OT: ora che finalmente sarà disponibile la Cam, si riuscirà a farla funzionare con l'unico decoder Dtt CI uscito 4 anni fa, mai più sviluppato dal produttore e cioè il Nokia 310T?
E sarà compatibile con i decoder Combo CI?
Max
MAXXYM69 ha scritto:Penso di si, anch'io ci avevo pensato possessore di un nokia 310T, ma da quello che mi ricordo con l'ultima versione la 1.1.4 ITALY la C.I. era stata disattivata tramite software per poter utilizzare la poca ram installata per cui per provare a verificare se funziona la cam bisogna ritornare lalla vers. 1.0.7b.
Se mi dovesse capitare in mano la SMARTCAM la provo sul 310T.
Ciao Max
Ho acqistato la samsungcam e l'ho provato sul mio 310T e con la vers. 1.1.4 ITALY la cam NON viene vista

Allora mi sono munito di cavo nullmodem, pc e dec. ed ho installato la vers. 1.0.8 e qui la cam viene vista, cioè compare l'icona relativa alla smart cam, quando si inserisce una delle schede MP o LA7.

Nel menù a tenda del nokia si inserisce l'icona della SMART CAM ed andano all'interno del menu escono varie opzioni come info della scheda vers. software ed hardware, visione della scheda inserita, le 3 codifice MP LA7 e Pangea.
Inserito la scheda MP decripta il segnale e permette la visione (testato su MP ATTIVAZIONE visualizza la pagina con le offerte di MP e si sente la musica in sottofondo), non avendo attivato ancora GALLERY non posso vedere ma esce la scritta "CANALE CRIPTATO". Devo provare ad installare la vers. 1.0.7b per verificare anche su questo vers. se la cam viene vista poi proverò ad attivare la sceda che si trova all'inerno della cam x vedere se si vedono i canali GALLERY poi vi aggiorno su eventuali novità e proverò a fare qualche foto x le schermate dei vari menù.
Concludendo anche il CATORCIO del NOKIA 310T vede e permette l'utilizzo della cam con la possibilità di utilizzo anche di PANGEA per vedere GLAMOUR
A preso per altre info.
Ciauz Max