SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ispettoremax ha scritto:
Leggermente OT: ora che finalmente sarà disponibile la Cam, si riuscirà a farla funzionare con l'unico decoder Dtt CI uscito 4 anni fa, mai più sviluppato dal produttore e cioè il Nokia 310T?
E sarà compatibile con i decoder Combo CI?
Max
MAXXYM69 ha scritto:
Penso di si, anch'io ci avevo pensato possessore di un nokia 310T, ma da quello che mi ricordo con l'ultima versione la 1.1.4 ITALY la C.I. era stata disattivata tramite software per poter utilizzare la poca ram installata per cui per provare a verificare se funziona la cam bisogna ritornare lalla vers. 1.0.7b.
Se mi dovesse capitare in mano la SMARTCAM la provo sul 310T.
Ciao Max

Ho acqistato la samsungcam e l'ho provato sul mio 310T e con la vers. 1.1.4 ITALY la cam NON viene vista :eusa_think: :eusa_think: causa la disattivazione della C.I. come da post sopra citato.
Allora mi sono munito di cavo nullmodem, pc e dec. ed ho installato la vers. 1.0.8 e qui la cam viene vista, cioè compare l'icona relativa alla smart cam, quando si inserisce una delle schede MP o LA7. :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Nel menù a tenda del nokia si inserisce l'icona della SMART CAM ed andano all'interno del menu escono varie opzioni come info della scheda vers. software ed hardware, visione della scheda inserita, le 3 codifice MP LA7 e Pangea.
Inserito la scheda MP decripta il segnale e permette la visione (testato su MP ATTIVAZIONE visualizza la pagina con le offerte di MP e si sente la musica in sottofondo), non avendo attivato ancora GALLERY non posso vedere ma esce la scritta "CANALE CRIPTATO". Devo provare ad installare la vers. 1.0.7b per verificare anche su questo vers. se la cam viene vista poi proverò ad attivare la sceda che si trova all'inerno della cam x vedere se si vedono i canali GALLERY poi vi aggiorno su eventuali novità e proverò a fare qualche foto x le schermate dei vari menù.
Concludendo anche il CATORCIO del NOKIA 310T vede e permette l'utilizzo della cam con la possibilità di utilizzo anche di PANGEA per vedere GLAMOUR ;) :D ;)
A preso per altre info.
Ciauz Max

Anche con la vers. 1.0.7b riconosce la cam e l'icona che si aggiunge al menu compare la scritta SmartCam Italia.
Su questa versione mi sembra + instabile, troppo lenta la lettura della scheda anche con il decript dei canali.
Prossilamente metterò qualche foto con alcune schermate.
Una schermata è:
"Non siete abilitati per la visione di questo programma"
Ciao

barton ha scritto:
la cam la legge tranquillamente mi da tutti i sui dati cosi anche la card me la pure attivata con cam inserita.
l'unico problema e che devo fare quella manovra descritta per decriptare.

io imputo il problema al segnale basso non vorrei che abbia problemi il tv

problema risolto:

segnale troppo basso crea difficolta' di decrypt praticamente ti da segnale criptato .

inserito amplificatore di segnale sulla centralina e tutto funziona a dovere e in modo rapido
ciao

Attivata con SUCCESSO la tessera abbinata alla cam e dopo 5" dalla conferma tramite telefono la cam ha decriptato con successo ora passando sui canali GALLERY si possono vedere, solo i DC non sono compresi nell'offerta come già annunciato da altri precedentemente.
Ciao Max

non lo so

scusate se mi intrometto,
non so neanche s ela discussione è giusta......mi serve aiutooooo!
premetto che non so nulla di CAM,
ho un televisore philips37PFL3512/D con slot c1, ho comprato una scheda MP . non vedo niente mi dice sempre che il segnale eè criptato. Ho bisogno di una scheda CAM?

grazie a chiunque mi possa essere di aiuto visto che tra venditore e assistenza nessuno fino adesso mi ha aiutato!
ciao

Cam Samsung appena acquistata.

Ora devo attivare la tessera mediaset premium per i 4 mesi gratis di Gallery, ma visto che voglio aderire all'offerta full di 179 euro cosa devo fare???????
Qualcuno che ha già fatto tutto potrebbe indicarmi la procedura????

Thks.

flipposolo ha scritto:
scusate se mi intrometto,
non so neanche s ela discussione è giusta......mi serve aiutooooo!
premetto che non so nulla di CAM,
ho un televisore philips37PFL3512/D con slot c1, ho comprato una scheda MP . non vedo niente mi dice sempre che il segnale eè criptato. Ho bisogno di una scheda CAM?

grazie a chiunque mi possa essere di aiuto visto che tra venditore e assistenza nessuno fino adesso mi ha aiutato!
ciao

devi comprare la Samsung Cam che è un adattatore per inserire le schede come quella mediaset premium.
senza questo adattatore non vedrai mai nulla.

una volta comprato la cam, inserisci la tessera e vedrai.

ma prima di tutto, hai attivato la tessera mediaset premium??

causeperse ha scritto:
Cam Samsung appena acquistata.

Ora devo attivare la tessera mediaset premium per i 4 mesi gratis di Gallery, ma visto che voglio aderire all'offerta full di 179 euro cosa devo fare???????
Qualcuno che ha già fatto tutto potrebbe indicarmi la procedura????

Thks.

Ciao causeperse,attivi la tessera ti trovi i 4 mesi di gallery,acquisti una ricarica di euro 140,ti rimarra 1 euro,scegliendo l'offerta speciale gallery+calcio automaticamente conteggierà i 40 precedenti permettendoti l'acquisto.

oceano60 ha scritto:
Ciao causeperse,attivi la tessera ti trovi i 4 mesi di gallery,acquisti una ricarica di euro 140,ti rimarra 1 euro,scegliendo l'offerta speciale gallery+calcio automaticamente conteggierà i 40 precedenti permettendoti l'acquisto.

Ciao Oceano,
ma in modalità Easy (con accredito bancario) o il discorso vale anche usandola come ricaricabile???

Grazie!!!

:icon_bounce:

oceano60 ha scritto:

Quindi:
1- attivo la card
2- carico di 140 euro
3- come richiedo l'upgrade?????

Thks.

sansumcam

io la sansumcam l'ho provata sul tv sharp 32x20e full-hd ,inserita nel modolo subito riconosciuta,attivata, i gallery tutto ok, dopo un giorno mi dice modolo cam non trovato, percio' tutto cryptato, vado a euronics epongo il problema, sembrava che era la cam difetosa,me ne dano un altra ,vado a casa la inserisco e va tutto bene per 2 giorni poi solito problema " sembra che si brucci ", torno e mi sono preso un decoder dtt,per non perdere i soldi. tutto questo e' dovuto perche' non e' certificato e non a software nuovo, io ho comprato a marzo.spero che la sharp certifichi al piu' presto i tv.

Sharp ha rilasciato un nuovo Fw il 4 luglio 2008 per la serie:

SERIE_X20_XL2_B20

VER E0806051-M000110

SERIE_X8

VER E0806054H-M000102

Info

Questo fw non è certificato per la CAM ,però a detta di diversi rende più fluido il funzionamento della CAM DTT oltre a sistemare qualche Bug della Tv

sansumcam

dopo funziona tutto bene, se e' cosi la ricompro, grazie ercolino ,ciao

Si di solito si usa l'USB per aggiornare.

Nel file zip dovrebbero esserci anche le istruzioni su come fare

cam per tv sony

salve a tutti, vi racconto la mia sperando di essere utile, presa la cam oggi da un noto centro commerciale della campania, provata su un sony tv lcd bravia modello kdl-40s2530 inserita nell'apposito slot e sembra funzionare tutto regolarmente, scheda premium in omaggio attivata e tutto, nonostante al negozio il commesso mi avesse detto che le speranze che funzionasse su tv non certificato e non samsung fossero prossime allo zero, quindi non fidatevi di ciò che vi dicano, :D saluti a tutti

causeperse ha scritto:
Quindi:
1- attivo la card
2- carico di 140 euro
3- come richiedo l'upgrade?????

Thks.

Ciao,ricaricata di 140,basta scegliere nel menu l'offerta gallery+calcio a 179.

Docmao ha scritto:
C'è qualcuno che ha provato la CAM sui Toshiba?
Se sapevo che avevi un toshiba te la facevo comperare prima a te hihihih.
Ok comperata ieri la Samsung Cam e montata su un toshiba 37x3030D, viene riconosciuta subito poi via internet ho attivato la tessera lasciandola montata nel toshiba e segnala la presenza delle 40€ ed è avvenuta con successo l'attivazione quindi per ora funziona;)

Nessuno ha notizie sul funzionamento della Cam con il seguente modello SAMSUNG PS42C7HDX/XET? ;)

Se vi è possibile, andate a specificare nel 3d delle compatibilità (anche già per i post presenti - basta che l'autore vada in modifica), la versione sw del TV su cui avete testato/state usando la CAM, può essere utile a chi cerca informazioni o in caso di funzionamento con problemi !!!

Anche a chi incontra problemi con la CAM sul proprio TV chiedo di postare la situazione...

Grazie.

Indietro
Alto Basso