SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ragazzi, so che l'argomento è stato già trattato, ma non trovo la pagina.
Ho notato che la mia TV ha AV2 impostabile in uscita. Se lo collegassi in entrata su un DVD-RECORDER potrei registrare giusto, impostando il canale AV? I Canali Pay per View sono criptati in uscita?

Grazie a tutti

MAXXYM69 ha scritto:
Ho acqistato la samsungcam e l'ho provato sul mio 310T e con la vers. 1.1.4 ITALY la cam NON viene vista :eusa_think: :eusa_think: causa la disattivazione della C.I. come da post sopra citato.
Allora mi sono munito di cavo nullmodem, pc e dec. ed ho installato la vers. 1.0.8 e qui la cam viene vista, cioè compare l'icona relativa alla smart cam, quando si inserisce una delle schede MP o LA7. :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Nel menù a tenda del nokia si inserisce l'icona della SMART CAM ed andano all'interno del menu escono varie opzioni come info della scheda vers. software ed hardware, visione della scheda inserita, le 3 codifice MP LA7 e Pangea.
Inserito la scheda MP decripta il segnale e permette la visione (testato su MP ATTIVAZIONE visualizza la pagina con le offerte di MP e si sente la musica in sottofondo), non avendo attivato ancora GALLERY non posso vedere ma esce la scritta "CANALE CRIPTATO". Devo provare ad installare la vers. 1.0.7b per verificare anche su questo vers. se la cam viene vista poi proverò ad attivare la sceda che si trova all'inerno della cam x vedere se si vedono i canali GALLERY poi vi aggiorno su eventuali novità e proverò a fare qualche foto x le schermate dei vari menù.
Concludendo anche il CATORCIO del NOKIA 310T vede e permette l'utilizzo della cam con la possibilità di utilizzo anche di PANGEA per vedere GLAMOUR ;) :D ;)
A preso per altre info.
Ciauz Max

Ciao, posso chiederti se la versione 1.08 è la versione inglese che ho trovato sul sito nokia oppure la versione italiana che non ho.
Potresti mandarmela in privato e darmi alcune delucidazioni?
Ciao e alla prossima

fblasot ha scritto:
Se vi è possibile, andate a specificare nel 3d delle compatibilità (anche già per i post presenti - basta che l'autore vada in modifica), la versione sw del TV su cui avete testato/state usando la CAM, può essere utile a chi cerca informazioni o in caso di funzionamento con problemi !!!

Anche a chi incontra problemi con la CAM sul proprio TV chiedo di postare la situazione...

Grazie.

Posso inserire anche il NOKIA 310T nella lista???? :eusa_whistle:

Bon ha scritto:
... Se lo collegassi in entrata su un DVD-RECORDER potrei registrare giusto, impostando il canale AV? I Canali Pay per View sono criptati in uscita?
...

Certo, puoi registrare tranquillamente, in quanto per ora Mediaset non aggiunge nel segnale sistemi anticopia.

Premetto che la cam è stata usata su un dispositivo non certificato (pioneer 550 hx).
Dopo qualche giorno di utilizzo, sabato noto che il dvd-rec non la riconosce più. Il menù è attivo ma selezionandolo compare la scritta "impossibile avviare l'applicazione DVB-CI".
Strano perché per quasi una settimana ha funzionato tutto a dovere...
Ho avuto riscontri che potrebbero far pensare ad una rottura della cam per cui la mia domanda è:

è possibile che l'utilizzo in un dispositivo non certificato possa portare ad una rottura? Che ne so, magari lo standard non è così standard e la cam è più delicata del previsto...

markslv ha scritto:
...è possibile che l'utilizzo in un dispositivo non certificato possa portare ad una rottura? Che ne so, magari lo standard non è così standard e la cam è più delicata del previsto...

Direi di no, l'interfaccia della cam è uno standard, sia dal lato del dispositivo che la deve ricevere che la cam stessa...
Si è sempre parlato di sw non certificato, non di hardware incompatibile, che so, perchè magari l'alimentazione anzichè essere 3v è 5v !

E' una questione di sfiga...:doubt:

markslv ha scritto:
Premetto che la cam è stata usata su un dispositivo non certificato (pioneer 550 hx).
Dopo qualche giorno di utilizzo, sabato noto che il dvd-rec non la riconosce più. Il menù è attivo ma selezionandolo compare la scritta "impossibile avviare l'applicazione DVB-CI".
Strano perché per quasi una settimana ha funzionato tutto a dovere...
Ho avuto riscontri che potrebbero far pensare ad una rottura della cam per cui la mia domanda è:

è possibile che l'utilizzo in un dispositivo non certificato possa portare ad una rottura? Che ne so, magari lo standard non è così standard e la cam è più delicata del previsto...

Hai la possibilità di provarla su altro dispositivo?
Dove l'hai acquistata?

Io ho la tessera mediaset, che è uscita con la cam, con scadenza 30 giugno 2009 e dovrei attivarci la promozione full di 179 euro.
La mia domanda è:
Se attivo la promozione il 1 agosto 2008 credo che l'anno di abbonamento debba terminare il 1 agosto 2009. Cosa accadrà il 30 giugno 2009 data di scadenza della scheda??????

causeperse ha scritto:
Io ho la tessera mediaset, che è uscita con la cam, con scadenza 30 giugno 2009 e dovrei attivarci la promozione full di 179 euro.
La mia domanda è:
Se attivo la promozione il 1 agosto 2008 credo che l'anno di abbonamento debba terminare il 1 agosto 2009. Cosa accadrà il 30 giugno 2009 data di scadenza della scheda??????

La promozione scadrà il 30 novembre 2008 e se attivi tutto gallery + calcio il pacchetto scadrà il 30 giugno 2009 come la tessera e come indicato sull'offerta.
Le offerte proposte da MP scadono tutte il 30/06/2009 non ci sono offerte oltre tale data....

theking ha scritto:
easy pay (gallery+calcio) dura 1 anno anche se la tessera scade il 30 giugno
Questa discussione sarebbe meglio farla in altra discussione, qui si parla sulla cam.
Comunque per risponderti quando attivi easy pay MP ti invia una nuova tessera che NON (penso io) non ha scadenza, o altrimenti se avesse scadenza prima che scada la tessera ti venga inviata a casa una nuova tessera con abilitato tutti i diritti, specie come le carte di credito che 1 mese prima della scadenza della tessera ti arriva a casa quella nuova.

l'ho acquistata da saturn, oggi la riporto e la faccio provare da loro.

Ho sollevato il problema perché ho letto di un utente che l'ha dovuta cambiare 2 volte e poi ha ripiegato su un classico decoder...

TV Sony KDL-32D3000 (Sw. 2.12.105, caricatore 0.15.9)
Dopo alcuni giorni di intense prove della Cam di samsung con risultati negativi sia con tessera MP che Cartapiù, da ieri la tessera MP funziona bene mentre quella di cartapiù continua a funzionare male. Non mi spiego tutto ciò, questione di tessere?

oiram49 ha scritto:
Dopo alcuni giorni di intense prove della Cam di samsung con risultati negativi sia con tessera MP che Cartapiù, da ieri la tessera MP funziona bene mentre quella di cartapiù continua a funzionare male. Non mi spiego tutto ciò, questione di tessere?
Che problemi hai riscontrato con la tessera LA7?
E' ancora in formato ISO o l'hai ritagliata per farla diventare formato SIM?

oiram49 ha scritto:

Al 99% è un problema del software del decoder DTT interno.

Leggi qui :
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=825611&postcount=3163
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=832857&postcount=3442
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=834615&postcount=3516
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=833764&postcount=3474
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=770241&postcount=1

markslv ha scritto:
l'ho acquistata da saturn, oggi la riporto e la faccio provare da loro.

Ho sollevato il problema perché ho letto di un utente che l'ha dovuta cambiare 2 volte e poi ha ripiegato su un classico decoder...

Fai bene, la porti a loro e la fai testare, se non dovesse funzionare fattela sostituire....

MAXXYM69 ha scritto:
Che problemi hai riscontrato con la tessera LA7?
E' ancora in formato ISO o l'hai ritagliata per farla diventare formato SIM?

Con la 7 ci sono dei fermi immagine, degli squadrettamenti , dei black out di segnale. La tessera è in formato standard, non l'ho ritagliata, le prove le ho effettuate a carte separate non erano inserite contemporaneamente.

oiram49 ha scritto:
Con la 7 ci sono dei fermi immagine, degli squadrettamenti , dei black out di segnale. La tessera è in formato standard, non l'ho ritagliata, le prove le ho effettuate a carte separate non erano inserite contemporaneamente.

Con quello che dici è più probaile che sia un problema di segnale basso di LA7 e non un problema legato alla lettura della tessera :eusa_think: :eusa_think: .
Hai verificato quanto segnale e qualità hai di LA7?

Indietro
Alto Basso