SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Altra cosa visto che è risaputo che sul mio lg funziona..... è possibile con la cam selezionare la telecronaca.... per cosi' dire..... fazziosa? :D :D

Ho letto altri post sulla stessa domanda e se ricordo si dovrebbe fare tranquillamente, visto che non serve interattività ;)

Mah..

...si vede che a me è andata un filo di sfiga.
La mia cam samsung (in bundle con le40a6561f) non ne vuole sapere di andare.
Tv aggiornato con il firmware + recente. Senza va tutto liscio, con cam invece si freeza l'immagine e si pianta tutto.
Lunedì via di centro assistenza.
Vi farò sapere. :eusa_wall:

garfino ha scritto:
Ciao, leggo spesso questo forum, ma è la prima volta che scrivo.
La cam di cui parlate è questa? http://www.dueemme.com/catalogo/15.67.html
Funzionerà con il mio tv lcd sony bravia?
Grazie e... scusate per l'incopetenza.
Si è quella la cam, io opterie per l'art. 15.65 ha in + la scheda M7P che vedi x 4 mesi GALLERY BASE.
Tieni presente che nei negozi come MW, EURONICS, UNIEURO la paghi (art.15.65) €.69 e non €.79. :D

Ho notato una cosa che fa con il mio TV la CAM. In pratica i primi giorni che la CAM è inserita succede di ogni (non decripta, non vanno i menù ecc), poi dopo circa 5-6 giorni tutto funziona in maniera regolare... Mah misteri di SW non certificati... Altra cosa, passando da codifica Nagra a Irdeto non sempre riesce poi a decriptare i canali Gallery...

Sono alcuni dei possibili problemi che si possono avere sulle tv non certificate,da mesi che lo dico

smarcam_su PC

Salve, volevo sapere se la smarcam samsung o qualsiasi altra parca e' compatibile con il pc portatile, la cam entra tranuillamente nello slot PCMIC ma non la riconosce, ci cogliono driver particolari??? Non e' compatibile per niete??? Grazie

ziolollo ha scritto:
Salve, volevo sapere se la smarcam samsung o qualsiasi altra parca e' compatibile con il pc portatile, la cam entra tranuillamente nello slot PCMIC ma non la riconosce, ci cogliono driver particolari??? Non e' compatibile per niete??? Grazie
Da quanto ne so ci vogliono i driver che gestiscono le cam, c'è una ciabatta USB della TERRATEC (qui) che puoi inserire la CAM.

Salve ho notato che tenendo inserita la cam nel samsung le40n87bdx quando spengo la tv e la riaccendo immediatamente dopo mi compare la scritta nessun segnale. Invece se passa un po' di tempo roba di minuti funziona tutto regolarmente.

grazie...

...innanzitutto, ma la ciabatta e' compatibile con qualsiasi dispositivo dvb-h tipo penna usb della pinnacle, wintv etc etc???

ziolollo ha scritto:
...innanzitutto, ma la ciabatta e' compatibile con qualsiasi dispositivo dvb-h tipo penna usb della pinnacle, wintv etc etc???
Questo NON te lo posso confermare in quanto non ho la possibilità di testare i dispositivi.
Secondo me lo puoi utilizzare anche con altri ricevitori xchè la ciabatta USB ha i suoi driver ed è il pc che gestisce il tutto, quando la il dec riceve il segn. cript. il pc + ciabatta con cam abilita le codiciche.

Samsung LE40M86BDX/XEC

Ciao a tutti in rif all'oggetto c'è qualcuno che ha già testato la cam e mi sa dire se è tutto ok:happy 3:
Grazie mille

Indietro
Alto Basso