SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

MAXXYM69 ha scritto:
NO, nessun problema. La carta M7 non è vincolata con la cam per cui la puoi mettere su qualunque decoder.

Per il momento NON c'è stato nessuno che NON ha ricevuto la ricarica fatta. Se vedi che non la ricevi puoi mettere la tessera nello HUMAX e farti reinviare la ricarica.

ok grazie!

ultima domanda anche se non so se è la sezione giusta.

la mia donna vorrebbe fare l offerta dei 99 euro per il premium ma se io compro la smartcam mi viene data una tessere cn 3 mesi gratis giusto?

cosa mi conviene fare? tenermi i 3 mesi e poi pagare mensilmente la quota o fare cmq i 99 euro?

grazie!

rogino79 ha scritto:
ok grazie!

ultima domanda anche se non so se è la sezione giusta.

la mia donna vorrebbe fare l offerta dei 99 euro per il premium ma se io compro la smartcam mi viene data una tessere cn 3 mesi gratis giusto?

cosa mi conviene fare? tenermi i 3 mesi e poi pagare mensilmente la quota o fare cmq i 99 euro?

grazie!
Per evitare casini di richiami o spostamenti di rispote ti ho risposto in MP.

Rischio danneggiamento tv con cam non certificata

Ragazzi ho letto su altro forum che usare la SamsungCam su un tv non certificato con tale Cam può danneggiare seriamente il tv in questione.
Vi risulta questa cosa ?
No perchè non vorrei rischiare di buttare al vento ben 1600 euro del mio 40W400 0 per 69 euro di cam...:5eek:

Secondo me è una cosa che si è inventato il negoziante (o qualcuno), solo per avere la scusa di dire "se vuoi il PPV nella TV deve essere certificata"...
Non capisco come potrebbe fare a danneggiarsi...

Samsung LE40M87BD

Ciao a tutti,
qualcuno sa se il samsung LE40M87BD, molto simile al LE40M86BD differisce in qualcosa di sostanziale (tipo funzioni MHP)?
Vorrei capire se, come il LE40M86BD già testato, può funzionare con la CAM.
Grazie

Chi e come può fare l'aggiornamento software?

Leggendo tra i diversi forum mi sembra di capire che la Samsung Cam può funzionare senza problemi anche su TV non certificate. Il problema però potrebbe esserci quando ci sarà un eventuale aggiornamento software.
Se non ho capito male l'aggiornamento sarebbe fatto dal produttore della CAM che ha testato tale software solo con Samsung e Panasonic.
Qualcuno ha notizie in merito?
Ciao

samsung cam

io l'ho comprata stamattina e l'ho inserita nel mio lcd (lg mod.32lb759) e vi posso assicurare che non mi ha dato nessun tipo di problema tranne il fatto che non mi fa vedere il credito,diritti di visione ecc. ecc., ma queste sono funzioni che non interessano più di tanto, anche perchè se le vuoi vedere basta inserire la scheda mediaset in un ricevitore dtt

Alibi_it1 ha scritto:
Leggendo tra i diversi forum mi sembra di capire che la Samsung Cam può funzionare senza problemi anche su TV non certificate. Il problema però potrebbe esserci quando ci sarà un eventuale aggiornamento software.
Se non ho capito male l'aggiornamento sarebbe fatto dal produttore della CAM che ha testato tale software solo con Samsung e Panasonic.
Qualcuno ha notizie in merito?
Ciao

Benvenuto.

Un eventuale aggiornamento sw può essere fatto sia sul televisore che sulla CAM.

Il funzionamento al 100% della CAM è garantito solo sulle tv certificate che hanno il bollino bianco

peacock ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa se il samsung LE40M87BD, molto simile al LE40M86BD differisce in qualcosa di sostanziale (tipo funzioni MHP)?
Vorrei capire se, come il LE40M86BD già testato, può funzionare con la CAM.
Grazie
ciao ho lo stesso tv e va da DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e veloce non fa una pieganon ti accorgi quasi nemmeno del passaggio da un canale free al criptato.
ho gia attivato tre card con relativi crediti e abbonamenti e offerte per me e due miei cognati e tutto perfetto vai tranquillo ho provato tre samsungcam
e vanno tutto ok

erme83 ha scritto:
Ragazzi ho letto su altro forum che usare la SamsungCam su un tv non certificato con tale Cam può danneggiare seriamente il tv in questione.
Vi risulta questa cosa ?
No perchè non vorrei rischiare di buttare al vento ben 1600 euro del mio 40W400 0 per 69 euro di cam...:5eek:
Per il momento nessuno di noi che testato la CAM ha avuto problemi di danneggiamento. Se lo slot CI rispetta i requisiti standard NON dovrebbe danneggiare niente.
Mi puoi inviare in MP il link di questo forum?
Grazie
Max

barton ha scritto:
ciao ho lo stesso tv e va da DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e veloce non fa una pieganon ti accorgi quasi nemmeno del passaggio da un canale free al criptato.
ho gia attivato tre card con relativi crediti e abbonamenti e offerte per me e due miei cognati e tutto perfetto vai tranquillo ho provato tre samsungcam
e vanno tutto ok

Grande Barton. Oggi la compro

serchia ha scritto:
In questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999&page=7
qualche post prima del tuo c'è scritto che la cam funziona bene con il tv LE19R86BD che è uguale al LE19R86WD tranne che per il colore nero al posto del bianco.
Comunque io ho messo la samsung cam da un giorno sul LE19R86WD e finora sembra funzionare bene, ancora però voglio testare il tutto qualche altro giorno.

Ho testato la samsung cam con il mio LE19R86WD e da tre giorni tutto funziona perfettamente.
La sera spengo tutto, ho un dispositivo che stacca corrente e mi evita lo stand by, e il giorno dopo all'accensione del tv dò il tempo alla samsung cam di attivarsi e parte tutto regolarmente. Speriamo continui così:D
La tessera che ho trovato io in vendita ha scadenza giugno 2009
Ciao a tutti

Comunicazione di Servizio :D per fine Settembre in arrivo i Philips con la Cam DTT :D

Prossimamente maggiori dettagli :D :icon_cool: :eusa_whistle:

ragazzi qualcuno sa dirmi se lg aggiorna i firmware dei suoi tv lcd? vi ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta ciao

Risposta Philips

Cari amici, ho un TV Philips PF9731D/10, ho acquistato la CAM che è compatibile anche se ci sono i famosi bug casuali che ogni tanto costringono a spegnere e riaccendere il TV.
Per tale motivo ho scritto a Philips chiedendo quando arriverà un aggiornamento sw che renderà pienamente compatibile il TV con la CAM.
Mi hanno risposto così:

Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 37PF9731D/10/IT, Le comunichiamo che per i seguenti modelli di televisori, il modulo CAM é stato certificato, per gli altri avremmo maggiori informazioni in autunno.
I modelli in questioni sono i seguenti: 5403d-5603d-7603d.

Speriamo davvero che mettano in atto la politica di aggiornare completamente anche i TV più vecchi...:D :D

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè sarei interessato all'acquisto di una CAM Samsung ma ho letto in alcuni messaggi che il mio tv LE32R73BD non sarebbe compatibile con tale accessorio: mi confermate che non ci sono speranze ???? :sad:
Ne approfitto per porre un altro quesito: vedo spesso citare le versioni del software/firmware e parlare di aggiornamenti; dov' è possibile sul mio televisore rintracciare tali informazioni e come si dovrebbe eventualmente fare per effettuare un aggiornamento del medesimo????
Grazie mille !!!!!

Benvenuto

Purtroppo il tuo televisore ha l'MHP integrato ed in questo caso la CAM non funziona proprio.

Per vedere la versione sw devi controllare nel menù

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Per eventuali aggiornamenti devi televonare al centro assistenza Samsung ,se in Garanzia vengono direttamente loro a casa gratis ad aggiornarlo.

In ogni caso per il tuo modello la CAM non funziona proprio

Non vi è nessuna garanzia ,bisogna vedere per prima cosa se la sezione DTT del decoder Combo riconosce la CAM.

Per esempio il CT 5000 la sezione DTT non riconosce la CAM ,quella Sat si

Indietro
Alto Basso