SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Quel pezzo di plastica credo sia una finta CAM fatta apposta per evitare che entri polvere dentro lo slot per CAM e quindi nel TV ;)

Per leggere lala tua card devi aquistare una cam (per esempio la Samsumg CAM) metterla al posto della finta CAM e poi inserire la card dentro di essa!

fano

fano ha scritto:
Quel pezzo di plastica credo sia una finta CAM fatta apposta per evitare che entri polvere dentro lo slot per CAM e quindi nel TV ;)

Per leggere lala tua card devi aquistare una cam (per esempio la Samsumg CAM) metterla al posto della finta CAM e poi inserire la card dentro di essa!

fano

Ah ho capito, quindi è una finta CAM...ma siccome io ho una Sony, esistono CAM apposite per i televisori Sony oppure sono standard per tutte le TV ? :D Quanto costa?

Le CAM marchiate Sony dovrebbero uscire a Settembre, ma non fa alcuna differenza il marchio che ci è sopra che le abbia prodotte Samsumg, Panasonic o Sony son sempre la stessa cam... quelle che sono in libera vendita son quelle Samsumg e il prezzo mi pare sia di 69 Euro se non ricordo male.

Eto'o ha scritto:
ma siccome io ho una Sony, esistono CAM apposite per i televisori Sony oppure sono standard per tutte le TV ? :D Quanto costa?
RAGAZZI, cerchiamo di metterCi d'impegno e di leggere :evil5: :evil5: :evil5: i post precedenti visto che a queste domande si ha già RISPOSTO PIU' VOLTE!!!!
Lo so che leggere 4000 post è TANTO :new_Eyecrazy: ma con BUONA VOLONTA........

Ultima modifica:
Scadenza tessera premium inclusa nella Cam

Ragazzi volevo sapere una cosa... E' possibile saperlo prima dell'acquisto della cam se la tessera inclusa è con scadenza 2009 o 2010?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi volevo sapere una cosa... E' possibile saperlo prima dell'acquisto della cam se la tessera inclusa è con scadenza 2009 o 2010?
Penso di no... la custodia della SAMSUNG SMARCAM è come quella di un dvd, logicamente sigillata... la mia scheda ha scadenza 2009.. e penso anche tutte le altre.. :icon_rolleyes:

Ora mi succede sempre più spesso che i canali a pagamento non si visualizzabo, tipo ogni ora, sono costretto a spegnere il tv, estrarre al tessera e riaccendere:eusa_wall:
In alcuni casi penso sia proprio il segnale, squadrettamento verde e poi buio.

samsung cam

ciao a tutti....avete per caso informazioni se la samsung cam può montare su televisori samsung mod. LE19R86WD e LE37S67BD.

In questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999&page=7
qualche post prima del tuo c'è scritto che la cam funziona bene con il tv LE19R86BD che è uguale al LE19R86WD tranne che per il colore nero al posto del bianco.
Comunque io ho messo la samsung cam da un giorno sul LE19R86WD e finora sembra funzionare bene, ancora però voglio testare il tutto qualche altro giorno.

Ciao a tutti!
Scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente al riguardo.
Ho un TV LCD LG 32BF75 acquistato l'anno scorso ad ottobre.
Qualcuno sa dirmi se la SAMSUNG CAM è compatibile con questo televisore?
Grazie mille!
Maury

satforever ha scritto:
Ciao a tutti!
Scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente al riguardo.
Ho un TV LCD LG 32BF75 acquistato l'anno scorso ad ottobre.
Qualcuno sa dirmi se la SAMSUNG CAM è compatibile con questo televisore?
Grazie mille!
Maury

Forse intendi 32LB75 o 32LT75, dovresti provare ad inserire la cam per il riconoscimento ,il problema potrebbe essere il firmware da aggiornare in un centro assistenza .Con FW aggiornato funziona perfettamente.

cesar69 ha scritto:
Forse intendi 32LB75 o 32LT75, dovresti provare ad inserire la cam per il riconoscimento ,il problema potrebbe essere il firmware da aggiornare in un centro assistenza .Con FW aggiornato funziona perfettamente.

Ciao e grazie per la risposta.
Ho controllato il sw del televisore. Si tratta della versione 4.1.1.
Non si sa se dovrebbe uscire una CAM specifica per LG?
Buona domenica
Maury

Samsung CAM

Ciao a tutti , ho visto che parecchi TV LCD Samsung sono compatibili con la Samsung CAM per le trasmissioni DTT a pagamento, non ho individuato pero' il modello Samsung LE40F86 che ho acquistato a Gennaio di quest'anno.
La domanda e' se questo televisore supporta la Samsung CAM.

Grazie per il supporto e cordiali saluti a tutti.

Marco

Ciao a tutti,
neo iscritto approfitto anche per presentarmi

Anch'io sono un possessore di un serie 6 con cam samsung.

L'LCD ha meno di 1 mese di vita, preso il 14 luglio 08, attivata la card tramite sito mediaset, la inserisco nella cam e la cam nella tv. Si vede tutto benissimo, compresi i canali pay free per 4 mesi.

Ha funzionato tutto egregiamente fino a questa mattina.
Ora l'unico messaggio a cam inserita che ricevo è "assenza di segnale"
Dal menu ho un segnale pari al 90%, senza errori di bit.
Se tolgo la cam con la scheda, funziona tutto egregiamente, il DTT si vede alla grande (ovviamente perdo i canali premium).

Ora, da cosa può dipendere?
Cam difettosa? Me la faccio sostituire in garanzia?
E' la tessera premium che sfalla? (ho provato dal sito a farmi mandare il segnale ma nulla...)
O è un problema hardware del tv lcd?

Non so da che parte girarmi...
Un grazie infinito per il vostro aiuto.
Ciao!

Mi autoquoto dal thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59996 e rinnovo il saluto a tutti quanti.

Ho visto che sul sito della samsung per il mio lcd le40a656f1 c'è un aggiornamento firmware. Potrebbe risolvere il mio problema un upgrade?

Ciao!

oggi un negoziante mi ha detto che basta aggiornare in assistenza il firmware dei samsung vecchi con common interface per far funzionare correttamente la cam....
sono dubbioso, ma leggo che qualcuno lo ha fatto...
il problema è che il mio samsung le22s86bd non esiste sul sito samsung...
qualcuno ha qualcosa di simile? della stessa serie?

controlq ha scritto:
Ciao a tutti da un nuovo utente! :)

Posseggo un tv lcd LG 19LS4D.

Oggi ero al mediaworld ed ero quasi intenzionato a comprare la smarCAM, ma da loro se l'acquisti e non e' compatibile, non permettono il rimborso.

Guardando nelle liste del forum il mio modello non compare.

Quindi mi chiedevo se qualcuno abbia provato e verificato la compatibilita' o abbia qualche informazione.

Grazie. Marco.
Anche io lo posseggo e sarei curioso :eusa_think: Nessuno ancora??

samsung LEN4087BD

modello samsung le40n87bd
- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: non testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: non testato
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Regolare

io ho questo modello di tv e ho trovato solo questo utente che ha fatto qualche prova, oltre un dtt humax 400 con tessera con credito su cui vorrei fare l offerta mediaset da 179 euro.

la mia domanda è se io prendo la mia carta mediaset e la metto nella smartcam ke compro e la tessera che c'è assieme alla cam con 3 mesi gratis di premium la metto nello humax che vorrei dare alla mia donna c'è qualche tipo di problema? se metto la cam e ricarico la tessera c'è possibilita ke perdo i soldi dato ke nn è un tv testato?

qualcuno ha il mio stesso televisore e ha riscontrato problemi con la smartcam...?

:eusa_think:

rogino79 ha scritto:
la mia domanda è se io prendo la mia carta mediaset e la metto nella smartcam ke compro e la tessera che c'è assieme alla cam con 3 mesi gratis di premium la metto nello humax che vorrei dare alla mia donna c'è qualche tipo di problema?:
NO, nessun problema. La carta M7 non è vincolata con la cam per cui la puoi mettere su qualunque decoder.

rogino79 ha scritto:
se metto la cam e ricarico la tessera c'è possibilita ke perdo i soldi dato ke nn è un tv testato?
Per il momento NON c'è stato nessuno che NON ha ricevuto la ricarica fatta. Se vedi che non la ricevi puoi mettere la tessera nello HUMAX e farti reinviare la ricarica.

Indietro
Alto Basso