SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Info CAM su sony bravia 32s2530

Salve a tutti!
vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato la CAM su un lcd 32" sony bravia 32s2530.
grazie!

oscilloscopio ha scritto:
Un saluto a tutti, un'amico stamane mi ha chiamato per montare un nuovo lcd
Samsung LE32a336 , per farla breve ho inserito la samsung cam per inserire la premium card.
Inserisco la cam accendo la tv , vado nel menu' SAMSUNG CAM IC per fare il riconoscimento della cam ,mi compare la schermata di inizializzazione dopo 10 secondi scompare, e non mi fa' accedere nel menu della cam.

aveti info ha riguardo?
amico mi è successo la stessa cosa su un samsung lcd 32a456 certificato....

caricamento menu....poi nulla...come non la sentisse proprio

l'ho fatto provare in un negozi su altri tv samsumg certificati e stessa storia...

questa settimana andrò nel centro assistenza a farmela cambiare perchè è evidente che non è un problema di tv ma di scheda.

cheppalle cmq

Stranezza SONY + SMARTCAM AIUTO!!!!!

Ho un sony 40s2030 sw 504 con smart cam samsung, fino a ieri non avevo avuto nessu problema : ricariche , decrypting, passaggi da un canale free ad uno pay, ieri all'improvviso è successa una cosa strana.
Tutte le volte che vado su RAI 3 il TV si spegne e si riaccende da solo, questo solamente con RAI 3 , tutti gli altri canali ok.
Premetto che togliendo la cam tutto ritorna regolare, la stranezza e che la cam funziona come decryting canali mediaset e passaggio su tutti gli altri canali.

Cosa può essere AIUTO!!!!!

Questi sono i problemi che si possono avere Random su tv non certificate,sono mesi che continuo a ripetere :)

atena ha scritto:
Ho un sony 40s2030 sw 504 con smart cam samsung, fino a ieri non avevo avuto nessu problema : ricariche , decrypting, passaggi da un canale free ad uno pay, ieri all'improvviso è successa una cosa strana.
Tutte le volte che vado su RAI 3 il TV si spegne e si riaccende da solo, questo solamente con RAI 3 , tutti gli altri canali ok.
Premetto che togliendo la cam tutto ritorna regolare, la stranezza e che la cam funziona come decryting canali mediaset e passaggio su tutti gli altri canali.

Cosa può essere AIUTO!!!!!

Ercolino ha come sempre ragione.....cmq succede anche a me da ieri sera....ho anche io un SONY 32W4000

fab80 ha scritto:
ho acquistato un lcd 32 pollicci della lg (32lg5000) volevo sapere se qualcuno ha gia' provato a usare la samsung cam su questo modello lg

ho chiamato lg mi hanno detto che presto usciranno le cam marchiate lg e mi consigliano di aspettarla.
ma ogni marca di tv mettera' sul mercato cam con il proprio marchio?? :eusa_think:

salve amici oggi ho provato la cam samsung difettosa su 5 lcd e plasma serie4-5-6, purtroppo non funziona non viene riconosciuta dal tvc ,
ho preso un'altra cam e funziona benissimo sul Samsung le32a336 sui plasma e cosi via.

Cominciamo bene con ste' cam difettose:mad:

Saluti alla prossima e grazie dei cosigli.

Si le cam sono prodotte solo da una societa' ma alla fine se una societa' tipo Samsung o LG mette un firmware certificato possono marchiare le loro cam, come quelle Panasonic :)

Ciao ciao ;) ;)

Credo che sia più una cosa commerciale che sostanziale, l' hardware è sempre lo stesso dato che il produttore è uno. :)

Bon ha scritto:
Ercolino ha come sempre ragione.....cmq succede anche a me da ieri sera....ho anche io un SONY 32W4000

Scusami, succede anche a te che quando vai su RAI3 la TV si spegne ??

Ho provato ad inserire una cam aston , è succede anche con quella, si spegne su RAI 3 , sembrerebbe un problema di TV.

ERCOLINO ha scritto:
Questi sono i problemi che si possono avere Random su tv non certificate,sono mesi che continuo a ripetere :)

Ho letto spesso i tuoi consigli, ma non riesco a capire come mai non avviene random, ma tutte le volte che vado su RAI3, il passaggio su altri canali è OK, così come il decryting dei canali mediaset.
Ho provato ad inserire una cam aston, è il problema si ripete solo su RAI 3, non vorrei fosse il TV guasto!!, che pensi ?. Grazie per le tue osservazioni.

Io non ho capito 1 cosa..la mia tv SONY 32W4000 non è certificata,ma ha lo slot della Cam...se le tv certificate saranno solo quelle sul mercato....i tv non certificati che hanno lo slot Cam allora a che servono?
Cioè la Cam è sempre la stessa,quindi perchè aspettare una Sony Cam..
La certificazione nel mio caso consiste nel rilasciare un sw per il televisore compatibile per la Cam ??

Luchett ha scritto:
Io non ho capito 1 cosa..la mia tv SONY 32W4000 non è certificata,ma ha lo slot della Cam...se le tv certificate saranno solo quelle sul mercato....i tv non certificati che hanno lo slot Cam allora a che servono?
Cioè la Cam è sempre la stessa,quindi perchè aspettare una Sony Cam..
La certificazione nel mio caso consiste nel rilasciare un sw per il televisore compatibile per la Cam ??
Mai pensato che la Sony vende anche all'estero?
Gli slot servono anche per cam di altre codifiche, ripeto all'estero.

Più che la smarcam per Sony (che poi è sempre la stessa a prescindere dalla marca di tv a cui è allegata) si deve aspettare un modello di tv aggiornato a livello di firmware e quindi perfettamente in grado di gestire la smarcam! :)

quindi mi stai dicendo che devo aspettare un aggiornamento software per il mio tv sony ?

e poi mi pare di capire che con la Cam si perde l'interattività?

Ultima modifica:
No, è probabile che i modelli attualmente in commercio non verranno aggiornati e resi compatibili con la cam. Parlavo in generale intendendo che chi volesse avere la smarcam su un tv Sony, farebbe bene ad attendere che escano i nuovi modelli della casa compatibili e con il bollino.

Mah non credo che la Sony non aggiorni alcuni modelli,oltretutto il mio è un modello di punta della Sony con decoder Hd integrato...

E' una speranza, non una certezza... Ho il tuo stesso modello, ma a 40".
Ercolino parlava tempo fa di una bella sorpresa da Sony a settembre, siamo a ottobre, ma ancora non si sa nulla!

atena ha scritto:
Ho letto spesso i tuoi consigli, ma non riesco a capire come mai non avviene random, ma tutte le volte che vado su RAI3, il passaggio su altri canali è OK, così come il decryting dei canali mediaset.
Ho provato ad inserire una cam aston, è il problema si ripete solo su RAI 3, non vorrei fosse il TV guasto!!, che pensi ?. Grazie per le tue osservazioni.

Visto che questa cosa sembra succedere solo da un paio di giorni ,direi che nello stream di Rai 3 siano state fatte delle modifiche ,magari con qualche applicazione MHP nuova ,che va in conflitto con la CAM sulle tv non certificate.(bisogna vedere se questo capita solo a te o anche ad altri)

Oltre ad Atena ci sono altre persone che hanno rilevato lo stesso problema?

Indicate modello esatto e versione sw

Grazie

In ogni caso mi sono già attivato ;)

Indietro
Alto Basso