Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amico mi è successo la stessa cosa su un samsung lcd 32a456 certificato....oscilloscopio ha scritto:Un saluto a tutti, un'amico stamane mi ha chiamato per montare un nuovo lcd
Samsung LE32a336 , per farla breve ho inserito la samsung cam per inserire la premium card.
Inserisco la cam accendo la tv , vado nel menu' SAMSUNG CAM IC per fare il riconoscimento della cam ,mi compare la schermata di inizializzazione dopo 10 secondi scompare, e non mi fa' accedere nel menu della cam.
aveti info ha riguardo?
atena ha scritto:Ho un sony 40s2030 sw 504 con smart cam samsung, fino a ieri non avevo avuto nessu problema : ricariche , decrypting, passaggi da un canale free ad uno pay, ieri all'improvviso è successa una cosa strana.
Tutte le volte che vado su RAI 3 il TV si spegne e si riaccende da solo, questo solamente con RAI 3 , tutti gli altri canali ok.
Premetto che togliendo la cam tutto ritorna regolare, la stranezza e che la cam funziona come decryting canali mediaset e passaggio su tutti gli altri canali.
Cosa può essere AIUTO!!!!!
fab80 ha scritto:ho acquistato un lcd 32 pollicci della lg (32lg5000) volevo sapere se qualcuno ha gia' provato a usare la samsung cam su questo modello lg
Bon ha scritto:Ercolino ha come sempre ragione.....cmq succede anche a me da ieri sera....ho anche io un SONY 32W4000
ERCOLINO ha scritto:Questi sono i problemi che si possono avere Random su tv non certificate,sono mesi che continuo a ripetere![]()
Mai pensato che la Sony vende anche all'estero?Luchett ha scritto:Io non ho capito 1 cosa..la mia tv SONY 32W4000 non è certificata,ma ha lo slot della Cam...se le tv certificate saranno solo quelle sul mercato....i tv non certificati che hanno lo slot Cam allora a che servono?
Cioè la Cam è sempre la stessa,quindi perchè aspettare una Sony Cam..
La certificazione nel mio caso consiste nel rilasciare un sw per il televisore compatibile per la Cam ??
atena ha scritto:Ho letto spesso i tuoi consigli, ma non riesco a capire come mai non avviene random, ma tutte le volte che vado su RAI3, il passaggio su altri canali è OK, così come il decryting dei canali mediaset.
Ho provato ad inserire una cam aston, è il problema si ripete solo su RAI 3, non vorrei fosse il TV guasto!!, che pensi ?. Grazie per le tue osservazioni.