SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

evarese ha scritto:
E' una speranza, non una certezza... Ho il tuo stesso modello, ma a 40".
Ercolino parlava tempo fa di una bella sorpresa da Sony a settembre, siamo a ottobre, ma ancora non si sa nulla!

Ercolino hai notizie sul rilascio di sw per i tv sony non certificati in modo da permetterli di funzionare al meglio con la Cam???

Appena fatto la prova con il mio tv sony KDL32D3000 ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6, nessun problema, al passaggio su rai3, sia tramite zapping che passaggio diretto da altri canali free o Gallery che siano, tutto regolare.

Luchett ha scritto:
Ercolino hai notizie sul rilascio di sw per i tv sony non certificati in modo da permetterli di funzionare al meglio con la Cam???

Ci vuole ancora un po' ;)

Quando sono pronti vi avviso ,ne hanno un po' da certificare ;)

fblasot ha scritto:
Appena fatto la prova con il mio tv sony KDL32D3000 ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6, nessun problema, al passaggio su rai3, sia tramite zapping che passaggio diretto da altri canali free o Gallery che siano, tutto regolare.

Sarebbe buono che riprovasse anche chi ha riscontrato il problema ,per capire bene ;)

Il problema a ieri è ancora esistente ( oggi riprovo), il mio TV è un sony KDL 40S2030 con SW : 2.5.504 caricatore 0.0.30.
Il problema l'ho riscontro da alcuni giorni solamente al passaggio su RAI3 con Cam samsung inserita ( ho provato anche con cam aston uguale) ovvero il TV si spegne e si riaccende.
Il passaggio su tutti gli altri canali, da free a pay e viceversa, e il decrypting di tutti i canali mediaset sono ok.
Ho paura che il TV sia guasto:crybaby2:
Vorrei cortesemente che l'utente BON si facesse sentire, visto che ha scritto che anche lui ha lo stesso problema come me, ma non ho capito se è uguale ( passaggio su RAI3).
Grazie infinite a tutti e al guru ERCOLINO per l'interessamento.

Ultima modifica:
scusate ma su i tv sony e sharp è compatibile la cam? perchè nella lista non ci sono!! e poi dove la vendono?
io ho queste tv:
sony KDL-32P3000 e sharp LC26D44EBK!!! thx

Nella lista questi tv non risultano certificati.

La puoi comprare nei maggiori negozi di tv.

C'è un 3d dei tv compatibili ma non certificati in sez. Ricevitori DTT, se vuoi dare un'occhiata, eventuali domande però postale qui, quel 3d serve solo da elenco.

atena ha scritto:
Il problema a ieri è ancora esistente ( oggi riprovo), il mio TV è un sony KDL 40S2030 con SW : 2.5.504 caricatore 0.0.30.
Il problema l'ho riscontro da alcuni giorni solamente al passaggio su RAI3 con Cam samsung inserita ( ho provato anche con cam aston uguale) ovvero il TV si spegne e si riaccende.
Il passaggio su tutti gli altri canali, da free a pay e viceversa, e il decrypting di tutti i canali mediaset sono ok.
Vorrei cortesemente che l'utente BON si facesse sentire, visto che ha scritto che anche lui ha lo stesso problema come me, ma non ho capito se è uguale ( passaggio su RAI3).
Ciao a TUTTI,
io ho provato con il NOKIA 310T con cam inserita e passando su RAI3 non riscontro questo problema.
Mi sa che il problema si presenta solo con le TV.....
Ciao alla prox

Luchett ha scritto:
Mah non credo che la Sony non aggiorni alcuni modelli,oltretutto il mio è un modello di punta della Sony con decoder Hd integrato...

La CAM serve semplicemente a decriptare il segnale di trasmissione, come nel caso di Mediaset Premium. Il tuo TV potrebbe funzionare benissimo anche se non è certificato (come il mio daltronde).
Non mi è chiaro invece com'è la situazione in caso di Decoder HD integrato.
Mi spiego: la maggior parte delle trasmissione sono in SD. Cosa succede nel caso in cui un evento sia trasmesso in alta definizione? La CAM effettua ugualmente la decodifica? :icon_rolleyes:

Beh credo che non dovrebbe esserci alcuna differenza, un decoder HD è capace anche di decodificare i canali standard, quindi la cam dovrebbe funzionarre nello stesso modo.:)

MAXXYM69 ha scritto:
Ciao a TUTTI,
io ho provato con il NOKIA 310T con cam inserita e passando su RAI3 non riscontro questo problema.
Mi sa che il problema si presenta solo con le TV.....
Ciao alla prox
sul mio samsung le40r87bdx tutto ok ;)
ciao

Non e' che al momento ci sia molto in HD nel digitale terrestre a parte la partita trasmessa dalla Rai nelle zone test che e' in chiaro quando si ricordano che producono la trasmissione in quel formato.... :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

volevo chiedervi un consiglio, oggi ho acquistato un lcd samsung 32'', senza cam, ora dovrei comprarne una per vedere premium, mi dite quale comprare?

Di Cam DTT ne esiste solo una,quindi devi prendere la Samsung Cam

Ho detto mille volte che la CAM è una ed una sola,non esistono altre Cam DTT

La CAM è sempre quella di SmarDTV a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Finlux ecc....

atena ha scritto:

COnfermo che il problema persiste, sul passaggio a RAI3, la TV attende 2 secondi mostrando l'epg e si spegne e riaccende.
All'accensione lasciandolo sempre su RAI3, la TV si spegne e riaccende al momento dell'inializzazione della CAM.
Da agosto non ha dato nessun problema, si presenta da ottobre, sembra strano............aiutatemi vi prego:eusa_wall:

Piova ha scritto:
Una domanda, quanto ti si spegne i led come si comportano??

Al passaggio su RAI3, solamente il led verde rimane acceso, ma si sente il relè interno della TV scattare ( spengimento ) e riattaccare.E' probabile che il led verde rimanga acceso a causa dei condensatori carichi.
Non so più dove sbattere la testa, mi sembra strano che il problema è comparso solamente adesso....che pensi ?? Ho visto che anche tu hai unaTV simile.
Ciao

Indietro
Alto Basso