Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La Cam è sempre la stessa per tutti.
messaggero57 ha scritto:Amici, avete visto questo filmato sulle CAM abbinate agli Sharp D65/DH65 tratto dal nostro sito?
Vi allego il link:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17499
alfredococci ha scritto:A proposito della trasmissione di RaiTre e dei problemi delle Cam sui tv Sharp: pare che il problema riscontrato da alcuni modelli della serie 65 di Sharp sia dovuto a degli sbalzi di tensione elettrica da parte dei tv che fanno scattare 'in protezione' le Cam. Le nuove Cam dovrebbero essere in grado di sopportare questi sbalzi di tensione, rendendo difficile la... messa in protezione. Massimo rispetto per Sharp che ha ammesso il problema e che oltre a sostituire le Cam, fornirà ai clienti 'danneggiati' anche una nuova card di Mediaset Premium.
messaggero57 ha scritto:Se fosse come dici, non sarebbe sufficente colegare l'alimentazione del TV ad una presa protetta contro gli sbalzi di tensione? Se no quale soluzione potrebbero trovare? Io stesso ho fatto così dopo che mi è bruciata la scheda dell'alimentazione che per fortuna mi è stata sostituita gratuitamente visto che il mio LCD era ancora in garanzia.
ERCOLINO ha scritto:Il fatto che sia un 42 pollici non cambia nulla![]()