SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Wesker ha scritto:
A me la cam funziona bene con dahlia anche senza l'aggiornamento... Cosa mi si consiglia di fare? aggiornarla o lasciarla così?

Anche io non ho problemi
Però mi sa che la aggiorno se trovo a catania un centro assistenza che lo fa

Aggiornamento Samsungcam Genova

Ciao Info per aggiornamento

Per l'aggiornamento Cam Samsung a Genova dal centro assistenza GRUVAR in Corso Europa saranno pronti la settimana prossima , è consigliato telefonare prima .

Sono passato ieri cosi mi ha detto il tecnico:D

maxpayne88 ha scritto:
Primo blocco su steel... segnale criptato poi tessera danneggiata o non leggibile poi è tornato...

Ma il segnale è tornato "da solo" senza spegnere / riaccendere la TV ?

su un negozio on line, è disponibile la nuova cam philips (che presumo sia aggiornata) se qualcuno la prende magari ci fa sapere come va..

Ultima modifica:
...ieri dopo tre giorni di assidua visione(parlo di cam sw vecchio con Sony 32U3000) si è impallata al termine circa di am.pie su steel+1,senza spegnere come solito faccio ho estratto la tessera un sec,rimessa e ho continuato la visione senza problemi...qlc altro con sw nuovo ha avuto problemi in questo frangente....ciao

Ultima modifica:
oplos ha scritto:
su un negozio on line, è disponibile la nuova cam philips (che presumo sia aggiornata) ..

Nuova!?!? Come si chiama il negozio? Mi hanno detto dall'assistenza che la cam è una sola...

il padrino ha scritto:
Nuova!?!? Come si chiama il negozio? Mi hanno detto dall'assistenza che la cam è una sola...

strutturalmente è una, cambia solo il brand, ovvero la personalizzazione estetica della cam, se vuoi il negozio te lo dico in privato, ma in 24 ore ha gia' venduto le 20 che erano arrivate.

PER TUTTI quelli che hanno aggiornato la CAM e hanno riscontri POSITIVI o NEGATIVI sarebbe opportuno menzionare anche il modello del televisore.
Giusto per avere un quadro più preciso. ;)

Ciao a tutti volevo aggironarvi che anche sul mio tv 40'' che sta in firma ho problemi continui con la visione dei canali mediaset premium ho appena fatto l'abbonamento annuale e ogni 20 minuti mi esce la scritta segnale criptato tessera nn leggibile e sono costretto a spegnere e riaccendere il tv 4/5 volte poi sembra che almeno per 2 ore nn da problemi che posso fare?

smecca ha scritto:
Ciao a tutti volevo aggironarvi che anche sul mio tv 40'' che sta in firma ho problemi continui con la visione dei canali mediaset premium ho appena fatto l'abbonamento annuale e ogni 20 minuti mi esce la scritta segnale criptato tessera nn leggibile e sono costretto a spegnere e riaccendere il tv 4/5 volte poi sembra che almeno per 2 ore nn da problemi che posso fare?

Aggiornare di corsa la CAM

consigliate di effettuare l'aggiornamento anche se la uso con tv samsung non certificate?
per ora a parte qualche messaggio di tessera illeggibile non ho riscontrato grossi problemi....xo non vorrei che il nuovo firmware non fosse più compatibile con tv non certificate....

corona-extra ha scritto:
consigliate di effettuare l'aggiornamento anche se la uso con tv samsung non certificate?
per ora a parte qualche messaggio di tessera illeggibile non ho riscontrato grossi problemi....xo non vorrei che il nuovo firmware non fosse più compatibile con tv non certificate....

Perchè la mia in firma è certificata ? ASSOLUTAMENTE NO ... aggiungo, statisticamente la CAM funziona meglio sulle tv non certificate che su quelle certificate.

Devo ringraziare SONY ( grande sparagnina ) per non aver certificato la mia TV :happy3:

Ciao a tutti, ho una smarcam sul panasonic 46pz80 con mediaset easy pay, fa le bizze solite ( carta illeggibile, danneggiata) c'è un trucco o un aggiornamento per risolvere il problema.
Grazie dell'aiuto.:D

Indietro
Alto Basso