SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

bobosrockos ha scritto:
non hanno aggiornamenti.

Di dove sei ? Si vede che non hanno voglia di lavorare.

SEGNALATELI alla SAMSUNG a Milano. Che gli levano l'assistenza.

Chiama milano fatti aprire una pratica di intervento. Poi col numeretto ti presenti al CA e per magia tireranno fuori l'attrezzatura per l'aggiornamento :D

su un negozio on line, è disponibile la nuova cam philips (che presumo sia aggiornata) se qualcuno la prende magari ci fa sapere come va..

Ciao Oplos, interessa anche a me, anche se dici che sono già finite puoi mandarmi lo stesso il negozio on line tramite MP?

Grazie

herny ha scritto:
...ieri dopo tre giorni di assidua visione(parlo di cam sw vecchio con Sony 32U3000) si è impallata al termine circa di am.pie su steel+1,senza spegnere come solito faccio ho estratto la tessera un sec,rimessa e ho continuato la visione senza problemi...qlc altro con sw nuovo ha avuto problemi in questo frangente....ciao

Idem per me... tale e quale... però a me si è impallata al termine circa di american pie su steel... io non ho dovuto fare nulla... dopo qualche secondo tutto normale... molto strana come coincidenza... magari un caso...

Quando segnalate dei problemi di visione potrebbe anche essere utile indicare la data di scadenza della scheda Mediaset Premium ed eventualmente il tipo di abbonamento (Easy pay, ricaricabile).

Magari si scopre che c'e' una qualche relazione tra CAM e card...

Senza capire le cause, alla fine l'unica cosa possibile e' fare l'aggiornamento e sperare che si risolvano i problemi...

maxpayne88 ha scritto:
Idem per me... tale e quale... però a me si è impallata al termine circa di american pie su steel... io non ho dovuto fare nulla... dopo qualche secondo tutto normale... molto strana come coincidenza... magari un caso...

..che coincidenza pero'...questa sera voglio vedere se capita di nuovo mentre vedo un film...mi segno esattamente l'ora e il tempo... ;)

maxpayne88 ha scritto:

Hai un messaggio privato

ciao a tutti è da parecchio che vi leggo, alla fine ho deciso di iscrivermi.
volevo aggiornarvi sul funzionamento della mia cam...
ieri ho fatto aggiornare la samsungcam nel centro assistenza di Torino nord, ora sono operativi anche loro.
vi terro informati sul funzionamento, anche se devo dire che sul mio sony a parte qualche blocco durante lo zapping non ho avuto particolari problemi di visione. anzi devo sottolineare che al contrario di quello che ho letto qui, la card dahlia ha sempre funzionato in entrambe le configurazioni sia smart che sim.

aggiornata la cam samsung ieri e non ho avuto nessun problema a vedere serbia-francia...speriamo continui così:icon_bounce:

Non c'è qualche trucchetto per sopperire i soliti problemi alla CAM PANASONIC con carta premium, non avendo a disposizione nessun aggiornamento momentaneamente?
Grazie.:crybaby2:

cmq nel menu della cam è presente la voce aggiornamento...
quindi forse potrebbero rilasciare un aggiornamento su qualche canale...

ho impiegato 20 minuti per aggiornare 2 cam....
5 minuti per il lavoro e 15 per le scartoffie burocratiche.....

secondo me converrebbe a tutti diffonderlo on air....

una cosa però speravo avessero migliorato...
la scheda sim se non presente viene evidenziata come "tessera illeggibile" e non come "tessera non presente"....non vorrei che il messaggio che appariva fosse causato proprio dal tentativo di leggere la seconda scheda...

vedremo

Vorrei acquistare la samsungcam2 , ma dopo la devo portare ad aggiornare o è già pronta ?
GRAZIE by Pablosat 57est:icon_cool: 24west

Indietro
Alto Basso