bobosrockos
Digital-Forum Junior
Dove?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
centro assistenzabobosrockos ha scritto:Dove?![]()
bobosrockos ha scritto:non hanno aggiornamenti.
su un negozio on line, è disponibile la nuova cam philips (che presumo sia aggiornata) se qualcuno la prende magari ci fa sapere come va..
herny ha scritto:...ieri dopo tre giorni di assidua visione(parlo di cam sw vecchio con Sony 32U3000) si è impallata al termine circa di am.pie su steel+1,senza spegnere come solito faccio ho estratto la tessera un sec,rimessa e ho continuato la visione senza problemi...qlc altro con sw nuovo ha avuto problemi in questo frangente....ciao
bobosrockos ha scritto:la cam è panasonic non samsung.
maxpayne88 ha scritto:Idem per me... tale e quale... però a me si è impallata al termine circa di american pie su steel... io non ho dovuto fare nulla... dopo qualche secondo tutto normale... molto strana come coincidenza... magari un caso...
maxpayne88 ha scritto:Idem per me... tale e quale... però a me si è impallata al termine circa di american pie su steel... io non ho dovuto fare nulla... dopo qualche secondo tutto normale... molto strana come coincidenza... magari un caso...