SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Allora smanettoni non c'è qualche trucchetto per sopperire i soliti problemi alla CAM PANASONIC con carta premium.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ERCOLINO ha scritto:
Al momento Samsung ,ma non è escluso che anche gli altri a breve faranno la stessa cosa ;)

Sony darà nei centri assistenza direttamente quelle nuove.

Ciao ERCOLINO.

Scusami per il disturbo, questa mattina, ho chiamato il Centro Assistenza
della Sony, mi e' stato risposto che hanno la cam nuova,
fino qui' tutto normale, allora ho chiesto gentilmente di visionare il logo DGTV
che per le cam nuove non deve avere piu' La7 ma Dahlia, mi hanno risposto che le cam sono quelle nuove, quelle aggiornate, ma i Loghi non corrispondono.
Ovviamente non l'ho acquistata.
Ti risulta ?
Mi sembra un po' strana come cosa.

Ciao ;)

max

Info

gentile Ercolino, non mi mandi al diavolo ma ho cercato per più di 1 ora e non trovo nulla. Le risulta compatibile la smart-cam sull' lcd philips 32PFL7762D/12?

ERCOLINO ha scritto:
La Sony ha le cam con il nuovo sw.
Un amico ha preso la smartcam da un centro Sony di genova , sulla scatola c'era il logo di La7 carta+ e non dahlia tv dentro il manuale riportava la data marzo 2008 e per finire abbiamo visto i sw:
3.01.040 mediaset premium -pangea
1.02.017 la7 carta+
è tutto regolare o gli hanno dato un fondo di magazzino ?
GRAZIE by Pablosat 57est:D 24west

pablosat ha scritto:
Un amico ha preso la smartcam da un centro Sony di genova , sulla scatola c'era il logo di La7 carta+ e non dahlia tv dentro il manuale riportava la data marzo 2008 e per finire abbiamo visto i sw:
1.02.017 la7 carta+

spiacente ma ha il sw vecchio...

alcune pagine più indietro trovi le versioni sw della nuova (o cmq. delle vecchie cam ma aggiornate)

ma sulle scatole delle smart c'è solo il logo di la7/dahlia o anche quello di mediaset premium?

bobosrockos ha scritto:
Allora smanettoni non c'è qualche trucchetto per sopperire i soliti problemi alla CAM PANASONIC con carta premium.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anche io ho una cam diversa da Samsung (Fastcam della Vestel/Telefunken) e l'unica soluzione è contattare il proprio centro di assistenza perchè non penso che la Samsung aggiorni le cam con marchio diverso.

Ciao.

pablosat ha scritto:
1.02.017 la7 carta+

E' quello vecchio ,ho messo più volte il nuovo sw

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025

Mi ha contattato il centro riparazioni dicendo che Samsung ha dato disposizioni di restituire i soldi a chi ha dovuto pagare per aggiornare la cam in quanto sprovvisto di scontrino.

Ovviamente io avevo speso 10 euro e ho dovuto fare un po' di strada e perdere tempo per andare ad aggiornare quindi ho mandato una mail al CA dicendo di considerare i 10 euro un riconoscimento per avermi dato la possibilità di essere uno dei primi a poter aggiornare avvisandomi subito e per la gentilezza e cordialità con la quale sono stato trattato.

Grazie

Ciao!

Bene ;)

Ricordo che l'aggiornamento sw delle Samsung Cam è gratuito anche se non si ha lo scontrino

Ho fatto aggiornare DUE ORE fa la mia card al centro assistenza di Vimercate e il titolare mi ha chiesto e fotocopiato lo scontrino, verificando bene che si leggesse la dicitura Samsung CAM e la data d'acquisto. Quando gli ho fatto notare che era impossibile che la cam non fosse più in garanzia dal momento che è poco più di un anno che sono in commercio, mi ha risposto che Samsung vuole vedere bene tutti i dati!
Adesso leggo che lo scontrino non serve: ma se non lo dicono all'assistenza...

corona-extra ha scritto:
cmq nel menu della cam è presente la voce aggiornamento...
quindi forse potrebbero rilasciare un aggiornamento su qualche canale...

ho impiegato 20 minuti per aggiornare 2 cam....
5 minuti per il lavoro e 15 per le scartoffie burocratiche.....

secondo me converrebbe a tutti diffonderlo on air....

fosse stato possibile l'avrebbero già fatto non trovi? prova a pensare quanto costa a Samsung una pratica di assistenza...

ad ogni modo ho aggiornato la mia (a Desio): unico inconveniente, per ora, è che quando mi addormenterò la notte, la tv non andrà da sola in standby perché non esce più il banner segnale criptato :D

a parte gli scherzi, la cam va una meraviglia (sulla tv non certificata in firma) e quando per i motivi detti sopra da qualcuno legati al CAS l'immagine freeza basta aspettare qualche secondo ovvero fare zapping e magicamente tutto si vede. avranno aggiunto qualche exception sul codice che la va a rebootare in caso di errore.

tutto risolto quindi, ora aspettiamo la Smarcam-3 (novembre?)... :eusa_whistle:

x fblasot
ti va il pioneer con il nuovo sw?

A te è andata in freeze qualche volta? E se si ricordi in che occasioni? A me in una settimana di utilizzo normale è andata in freeze solo una volta durante la visione di american pie 3 su steel... il segnale è tornato dopo poco senza fare nulla... magari il problema lo avrei avuto anche con un decoder esterno!... vedrò durante il week end come si comporta con il calcio!

ilbarba77 ha scritto:
gentile Ercolino, non mi mandi al diavolo ma ho cercato per più di 1 ora e non trovo nulla. Le risulta compatibile la smart-cam sull' lcd philips 32PFL7762D/12?

La tua tv non è certificata ,in ogni caso la Cam non dovrebbe avere grossi problemi a funzionare.

In ogni caso consiglio di comprare la Cam con il nuovo sw che risolve decisamente molti problemi

maxpayne88 ha scritto:
A te è andata in freeze qualche volta? E se si ricordi in che occasioni? A me in una settimana di utilizzo normale è andata in freeze solo una volta durante la visione di american pie 3 su steel... il segnale è tornato dopo poco senza fare nulla... magari il problema lo avrei avuto anche con un decoder esterno!... vedrò durante il week end come si comporta con il calcio!

ho playhouse disney accesso praticamente tutto il giorno: credo sia capitato un paio di volte

Indietro
Alto Basso