SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

X Ercolino

e per la sony che vende nei centri assistenza cam sony con il software vecchio e che non sa ninente del nuovo software, che bisogna fare?

ERCOLINO ha scritto:
Come ho già detto l'aggiornamento della Cam Samsung è gratuito anche se non si ha lo scontrino in quanto in ogni caso la Cam è in commercio da meno di 2 anni.

Potete pure citare il forum a chi vi chiede i soldi ,l'utente maxpayne88 è stato rimborsato..... ;)

questa si chiama efficenza! ;)
mi chiedevo solo se per caso esistesse qualcosa di ufficiale della samsung, che ne sò tipo un comunicato

bobosrockos ha scritto:
Ercolino non c'è qualche trucchetto per sopperire i soliti problemi alla CAM PANASONIC con carta premium.
Per cortesia un aiuto la mia smarcam si inceppa continuamente.
Grazie:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Anche Panasonic farà la stessa cosa ,ma dovrete aspettare ancora un pochetto ;)

Telefonato ora al centro assistenza milanese di Samsung. Mi hanno detto che non fanno nessun aggiornamento delle CAM: bisogna andare da loro con la CAM vecchia e lo scontrino e viene sostituita con quella nuova. Boh. :eusa_think:

Ho telefonato al centro assistenza samsung (zona garbatella) per mio suocero che ha perso lo scontrino e mi hanno detto che senza scontrino l'aggiornamento costa 20 euro.
Ho quindi telefonato al numero verde della samsung per chiedere lumi e mi ha detto che ci vuole per questioni fiscali lo scontrino per l'aggiornamento, nonostante sia uscita da meno di un anno, e che senza il costo dell'aggiornamneto viene stabilito dal centro di assistenza.
Ovvero ognuno fa quello vuole.

Ripeto che non ha nessun costo l'aggiornamento sw della Cam Samsung ,anche se non si ha lo scontrino.

ma è così difficile mettere on line un aggiornamento della cam tramite notebook?
E poi, perchè in certe città si può fare e in altre-Cagliari- bisogna aspettare 2 settimane?

ercolino, sono daccordo che essendo commercializzata da meno di 2 anni rientri in garanzia ... ma visto che a quanto pare ognuno fa come vuole, non c'è per caso qualcosa di ufficiale (un comunicato???) della samsung?

Perchè in quel caso avrebbero il loro bel dire, ma di fronte a qualcosa di ufficiale non posson dire diversamente

Come vedi l'utente maxpayne88 è stato rimborsato dopo mia segnalazione

In ogni caso vediamo come evolve la cosa ,sta di fatto che in ogni caso i centri assistenza stanno facendo prezzi a caso per chi non ha lo scontrino ,chi 10,altri 15 o 20

Sono tutti prezzi eccessivi in ogni caso

Samsung è già al corrente della cosa ;)

Se ci saranno novità lo saprete ,in ogni caso ad oggi è gratis anche senza scontrino

cortexandra ha scritto:
ma è così difficile mettere on line un aggiornamento della cam tramite notebook?
E poi, perchè in certe città si può fare e in altre-Cagliari- bisogna aspettare 2 settimane?
In via Ogliastra non è ancora arrivato?

ERCOLINO ha scritto:
Ripeto che non ha nessun costo l'aggiornamento sw della Cam Samsung ,anche se non si ha lo scontrino.
Buono a sapersi!

oggi l'ho ritirata, stasera ho visto la replica di serbia francia per due ore senza alcun blocco

per ora sono soddisfatto, ho un lcd samsung serie 4

Perdonate una domanda, ma se oggi acquisto una Cam Samsung per il mio TV serie 5, la trovo già aggiornata o devo poi recarmi in un centro di assistenza per eseguire l'aggiornamento?, mi conviene attendere l'introduzione sul mercato delle nuove CI grazie

Le Cam aggiornate stanno arrivando ,però tutto dipende dalle scorte di magazzino e cosa ha ancora il negozio.

In ogni caso puoi sempre aggiornarla gratuitamente.

Ricordo in ogni caso che quando si compra una qualsiasi cosa lo scontrino va sempre conservato ,anzi conviene fare una fotocopia perchè sono fatti su carta termica e con il tempo si cancellano.

messaggero57 ha scritto:
Telefonato ora al centro assistenza milanese di Samsung. Mi hanno detto che non fanno nessun aggiornamento delle CAM: bisogna andare da loro con la CAM vecchia e lo scontrino e viene sostituita con quella nuova. Boh. :eusa_think:

A me hanno aggiornato le due cam in quanto mi sono segnato i numeri seriali ed alla restituzione erano li stessi.

Aggiornamento

Un saluto a tutto il forum da un nuovo iscritto.
Anche se sono in possesso di una samsung cam solo da 1 settimana, vorrei contribuire con la mia breve esperienza.
Fino a ieri mattina, i problemi di segnale criptato/tessera illeggibile erano frequenti anche nella stessa giornata, sia durante lo zapping da canali free a quelli a pagamento, sia durante la visione "prolungata" di un canale PREMIUM.

Ieri mattina mi sono recato presso l'assistenza SAMSUNG di via Mattei a Bologna, ed ora ho il software aggiornato alle versioni dette da Ercolino.
Mi hanno chiesto lo scontrino, cosa che io avevo in quanto acquisto recente,
ma non ho avuto l'accortezza di chiedere se aggiornavano gratis anche senza.
Il tempo per fare il tutto: neanche 10 minuti fra aggiornamento e richiesta dei miei dati anagrafici.
Ho tenuto acceso la tv (samsung serie 5) il + possibile da ieri mattina,
facendo zapping nel modo + sconsiderato, ho visto due film per intero stamattina su premium cinema, e l'unico momento in cui mi è comparso segnale criptato è stato solo ieri pomeriggio, per "un attimo" durante una "sessione" di zapping frenetico, ma in quel caso non ho avuto nemmeno bisogno di spegnere la tv o reinserire la tessera mediaset in quanto il segnale è immediatamente ricomparso da solo.
Inoltre lo zapping su premium mi sembra + reattivo.
Sarà presto per giudizio obbiettivo, ma mi sembra che rispetto al software precedente ci sia un netto miglioramento.

Indietro
Alto Basso