Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Come ho già detto l'aggiornamento della Cam Samsung è gratuito anche se non si ha lo scontrino in quanto in ogni caso la Cam è in commercio da meno di 2 anni.
Potete pure citare il forum a chi vi chiede i soldi ,l'utente maxpayne88 è stato rimborsato.....![]()
bobosrockos ha scritto:Ercolino non c'è qualche trucchetto per sopperire i soliti problemi alla CAM PANASONIC con carta premium.
Per cortesia un aiuto la mia smarcam si inceppa continuamente.
Grazie![]()
![]()
![]()
In via Ogliastra non è ancora arrivato?cortexandra ha scritto:ma è così difficile mettere on line un aggiornamento della cam tramite notebook?
E poi, perchè in certe città si può fare e in altre-Cagliari- bisogna aspettare 2 settimane?
Buono a sapersi!ERCOLINO ha scritto:Ripeto che non ha nessun costo l'aggiornamento sw della Cam Samsung ,anche se non si ha lo scontrino.
messaggero57 ha scritto:Telefonato ora al centro assistenza milanese di Samsung. Mi hanno detto che non fanno nessun aggiornamento delle CAM: bisogna andare da loro con la CAM vecchia e lo scontrino e viene sostituita con quella nuova. Boh.![]()