SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

CONRAD ha scritto:
Scusa ma acnh'io sono andato in questo stesso centro assistenza nel tuo stesso giorno alle ore 15,30 mi hanno detto che senza scontrino non me la cambiavano e non me l'aggiornavano. Ho chiesto se pagando mi facevano l'aggiornamento e mi hanno risposto: NO.
Se martedi vai a ritirare dopo le 17,30 verrei insieme a te per verificare la cosa.

Forse hanno deciso di cambiare "politica". Ti assicuro che me l'hanno ritirata e me la aggiornano senza scontrino. Se l'avessi avuto ancora me la cambiavano. Porca puzzola: conservo anche quello del ferro da stiro e ho perso proprio lo scontrino della CAM! :eusa_wall: Purtroppo sarò li verso le 16 e poi devo andare via subito: vedi tu se riesci a liberarti per quell'ora. Per riconoscermi è facile: sono un bell'uomo :D :assomiglio vagamente al mio avatar.

Ciao a tutti,
io ho un lcd samsung modello LE32b450C4W, ho acquistato una cam samsung, dopo aver girato un po per vedere se trovavo quella con firmware aggiornato (con il logo dahlia al posto di cartapiù), non avendone trovate ho acquistato il "modello non aggiornato" e devo dire che funziona senza problemi quindi non avrei bisogno di aggiornare, però la cosa che mi secca è che per procedere all'upgrade ci si debba rivolgere al centro samsung, quando nel menu della cam è prevista la voce "aggionamento software" possibile che non si possa aggiornare la cam scaricando il software, come avviene per le tv o i decoder?
Ciao.

La Cam la si può aggiornare al centro assistenza ,ti consiglio vivamente di aggiornarla.

OTA non sono previsti per diversi motivi che ho già spiegato,portala ad aggiornare ;)

Inoltre il 13 agosto per il Samsung B450(e non solo) è uscito un nuovo aggiornamento sw ,se vai sul sito Samsung Italia lo puoi scaricare ,molto semplice da fare tramite penna usb

salve
ho portato la mia cam, samsung in un centro assistenza a Catania, e da come leggo nei vari post, l'ultimo agg. della cam dovrebbe essere il 3.01.053invece nella mia cam hanno messo il3.03.013d:icon_rolleyes:
al momento la cam non dà nessun problema, accezzione fatta per la lentezza nello zapping(opinione personale).
Ora mi chiedevo se percaso sono un pò + avanti qui da noi oppure???? ho saltato qualche post!!
al rigurdo se qualcuno può contattare Samsung per avere delucitazione, ed anche per tranquillizarni sarebbe cosa gradita
cmq se dovessero esserci delle anomalie, visto la diversità di versione firm. installato darò comunicazione al forum.
:eusa_think:

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
La Cam la si può aggiornare al centro assistenza ,ti consiglio vivamente di aggiornarla.
Dici che nonostante non abbia alcun problema con la cam è preferibile aggiornarla?

Ultima modifica:
frlazza ha scritto:
salve
ho portato la mia cam, samsung in un centro assistenza a Catania, e da come leggo nei vari post, l'ultimo agg. della cam dovrebbe essere il 3.01.053invece nella mia cam hanno messo il3.03.013d:icon_rolleyes:
al momento la cam non dà nessun problema, accezzione fatta per la lentezza nello zapping(opinione personale).
Ora mi chiedevo se percaso sono un pò + avanti qui da noi oppure???? ho saltato qualche post!!
al rigurdo se qualcuno può contattare Samsung per avere delucitazione, ed anche per tranquillizarni sarebbe cosa gradita
cmq se dovessero esserci delle anomalie, visto la diversità di versione firm. installato darò comunicazione al forum.
:eusa_think:

3.03.013d è il fw della Cam ;)

3.01.053 è il sw della Cam per Mediaset e Pangea.

Controlla nel menù le loro voci e vedrai che c'è 3.01.053 ;)

Dexter ha scritto:
Dici che nonostante non abbia alcun problema con la cam è preferibile aggiornarla?

Assolutamente Si ,visto che vengono risolti alcuni problemi e permette di far funzionare correttamente Dahlia

ERCOLINO ha scritto:

Ho acquistato la settimana scorsa la Philips CAM (IT-CAM0001).
A bordo c'è la versione multiappli 1.01.032, e la versione firmware 3.03.009.
Non è fattibile quindi l'aggiornamento da telecomando attraverso l'apposito menù "aggiornamento software". ?
Nel menù principale c'è la vecchia "Cartapiù", ...se acquisto una scheda per Dahlia TV, mi funzionerà regolarmente senza l'aggiornamento della CAM ?

GRAZIE.

La Cam ha il fw ed anche il sw vecchio ,non ci sono aggiornamenti sw OTA ,che per i motivi che ho già spiegato non si possono fare.

Anche Philips prossimamente aggiornerà nei centri assistenza le sue Cam.

Dahlia tv funziona correttamente se si usa in formato SIM ,in formato smart card si possono avere molti problemi.

Il nuovo sw risolve anche questo problema

Ricordo nuovamente le nuove versioni sw e in aggiunta anche quelle fw della Cam

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Salve a tutti, vorrei sapere se anche per le cam LG è previsto questo aggiornamento (v 3.01.053) che sembra risolvere molti problemi.

ERCOLINO ha scritto:
Dahlia tv funziona correttamente se si usa in formato SIM ,in formato smart card si possono avere molti problemi.

Cosa intendi dire "...se si usa in formato SIM" ?
Per aprire i canali Dahlia serve comunque la smart card.

GRAZIE.

la cam ha anche un alloggiamento tipo quello dei cellulari , quindi tagliando la smart card come se fosse una sim puoi farla leggere da li

fr3nsis ha scritto:
la cam ha anche un alloggiamento tipo quello dei cellulari , quindi tagliando la smart card come se fosse una sim puoi farla leggere da li

OK.
Ho comunque scritto al centro assistenza Philips di Ravenna, sulla questione dell'aggiornamento CAM (se non mi risponderanno gli telefonerò in settimana).
Vi farò sapere cosa mi diranno.

ouendan ha scritto:
Salve a tutti, vorrei sapere se anche per le cam LG è previsto questo aggiornamento (v 3.01.053) che sembra risolvere molti problemi.

Benvenuto

Al momento no ,però sicuramente anche lei a breve riceverà il necessario per aggiornare le Cam.

Se nessuno ti risponde basta cercare i centri di assistenza samsung e trovi pure il numero di telefono, una telefonatina e via, ti togli il pensiero.

fpsoft ha scritto:
Mi accodo alla delusione ed alla richiesta a Sony di un aggiornamento per lo Z4500. Certo, la smarcam comunque funziona anche se "ogni tanto" si blocca
L'aggiornamento allo Z4500 c'e' stato: la smarcam Samsung va ancora ogni tanto in blocco, ma si e' capito (da altri post) che si risolve con un aggiornamento da parte di Samsung. Quindi non e' un problema Sony.

fpsoft ha scritto:
L'aggiornamento allo Z4500 c'e' stato: la smarcam Samsung va ancora ogni tanto in blocco, ma si e' capito (da altri post) che si risolve con un aggiornamento da parte di Samsung. Quindi non e' un problema Sony.

Sono convinto che lo Z4500 anche senza aggiornamento firmware, ma equipaggiato con una Samsung Cam con il nuovo firmware, non avrebbe mostrato alcun blocco. Ora sta alla Sony aggiornare i suoi di moduli, piuttosto!!!

Come ho già detto lo farà a breve.

A breve Sony riceverà l'occorrente per aggiornare le Cam

ERCOLINO ha scritto:
Come ho già detto lo farà a breve.

A breve Sony riceverà l'occorrente per aggiornare le Cam

Attendiamo buone nuove da te, Ercolino ;)

Le cam vecchie, una volta aggiornate, sono in tutto e per tutto identiche alle nuove?

Indietro
Alto Basso