SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ercolino, sai passato al centro di via lulli a Torino?

Leggendo qualche post indietro, non fanno storie per l'aggiornamento cam pur non avendo lo scontrino.

Se mi confermi lunedì chiamo per fare un bel aggiornamento.

grazie mille

Si,sono passato giovedi,hanno disposizione di aggiornare la CAM anche senza scontrino ,ti chiedono solo quando hai comprato la Cam.

C'è il ragazzo alto che le aggiorna :)

ERCOLINO ha scritto:
Si,sono passato giovedi,hanno disposizione di aggiornare la CAM anche senza scontrino ,ti chiedono solo quando hai comprato la Cam.

grazie mille..cmq copmrata luglio 2008....

cabron1980 ha scritto:
immaggino lo sconforto di chi compra la cam2 ed ha i vecchi problemi

comunque col nuovo firmware la cam va benissimo, il problema è che non tutti vengono qui sul forum:icon_cool:

Esatto cabron sconforto all ennesima potenza non se se andare dal negoziante e sbattergli la cam o essere clementi e andare al centro di assistenza samsung facendola aggiornare...penso piu la prima!!:mad: :mad: :D :D Vi farò sapere!:lol:

ERCOLINO ha scritto:

A Milano in via Pisani 22 invece chiedono lo scontrino, ma ti dicono anche che se non ce l'hai costa poco aggiornarla :eusa_naughty: :mad:

Non si pò mandare una mail a Samsung segnalando questi signori???

Ciao

VIANELLO_85 ha scritto:
La cam devono aggiornartela senza scontrino, vediamo al rientro di Ercolino.

Questo io lo so, sono loro che fanno finta :mad:
e poi ti chiedono i soldi se non hai lo scontrino :mad: :5eek:

Se sul sito della Samsung ci fosse uno straccio di documento da scaricare, per esempio, si potrebbero denunciare per frode

ERCOLINO ha scritto:
Hai un mp.

La Cam devono aggiornarla anche senza scontrino e gratis,ovviamente deve essere la Samsung Cam

In ogni caso questo centro l'ho appena segnalato a Samsung

Oggi ho richiamato e mi hanno risposto la stessa cosa: nessun aggiornamento senza scontrino.
Ho detto di controllare, di chiedere e di essere ben sicuri visto che il loro centro è già stato segnalato a samsung.
Mi ha lasciato in attesa e poi ha detto: "va bene ma se l'aggiornamento non va a buon fine per qualsiasi motivo si tiene la cam con il vecchio software".

???

.

In ogni caso ho fatto ben presente al centro assistenza di Milano, via Pisani 22, che io non avrei pagato 1 € e che è Samsung stessa che me lo aveva segnalato.
Risposta:
"chi sa chi le ha detto questa cosa, al call center ne sparano di grosse. Noi abbiamo queste disposizioni, è per la garanzia, senza scontrino, "pagando poco" ci assumiamo anche la garanzia futura"

io non ho continuato perchè ho capito che era tempo perso.

Adesso vedo se esiste un doc ufficiale, o se no faccio chiamare Samsung direttamente da loro, anche se, quando io chiesto di chiamare Samsung hanno detto che Samsung erano già loro:eusa_naughty:

io sono di torino, vicinanza il C.A di via Lulli:
1) il centro vende anche le Cam?
2) se non fossero aggiornate, la posso comprare e poi aggiornare in presa diretta?
3) mi confermate che, dato che ho un philips 37pf9731d/10 non certificato, posso tranquillamente utilizzare quella Cam?
4) in alternativa, philips le ha già fatte uscire con SW nuovo?

GRaziissimo

henry ha scritto:
In ogni caso ho fatto ben presente al centro assistenza di Milano, via Pisani 22, che io non avrei pagato 1 € e che è Samsung stessa che me lo aveva segnalato.
Risposta:
"chi sa chi le ha detto questa cosa, al call center ne sparano di grosse. Noi abbiamo queste disposizioni, è per la garanzia, senza scontrino, "pagando poco" ci assumiamo anche la garanzia futura"

io non ho continuato perchè ho capito che era tempo perso.

Adesso vedo se esiste un doc ufficiale, o se no faccio chiamare Samsung direttamente da loro, anche se, quando io chiesto di chiamare Samsung hanno detto che Samsung erano già loro:eusa_naughty:

Infatti, io ho chiamato ilcallcenter per 4 volte e tutte e 4 le persone mi hanno riportato che senza scontrino nessun aggiornamento. Mah?

Chiamato il centro assistenza samsung di Trecate ( NO ) li fanno aggiornamento e vogliono lo scontrino.
Pra ho mandato email per sapere se fanno anche senza.
poi vi mandero' la risposta.
ciao

@cold
2) Se vedute dal centro di assistenza magari verifichi la versione sw della cam, e potresti fartela aggiornare
3) per il tv non certificato farei un pò di attenzione, visto che ci potrebbero essere degli inconvenienti (non possibile visionare/acquistare eventi ecc.)
Dai un'occhiata al 3d delle tv non certificate, in rilievo in ricevitori
4) che sappia no.

Eccezionalmente viene fatto (se si tratta di aggiornamento) gratuitamente
Altri tipi di intervento, senza scontrino, sono da considerarsi a pagamento

Questa è la risposta che mi hanno dato. In settimana vado e poi vi faro' sapere se andato a buon fine dato che non trovo piu' gli scontrini.
Ciao

Aggiornata questa mattina al Centro Samsung di Torino Sud.
Speriamo vada meglio. Ieri sera ho dovuto spegnere e riaccendere la TV 4 volte! :mad:

Per Ercolino:

ho chiamato il Centro Assistenza Sony di Napoli da cui ho preso la vecchia SmarCAM Italia (con conseguenti lamentele...), mi hanno appena chiamato per dirmi che sabato sono arrivate le nuove, con tanto di logo "Dahlia TV". Mi han detto che se vado lì mi cambiano la vecchia con la nuova. E' possibile, stando alle informazioni in tuo possesso, che queste qui abbiano il nuovo firmware?

ERCOLINO ha scritto:
3.03.013d è il fw della Cam ;)

3.01.053 è il sw della Cam per Mediaset e Pangea.

Controlla nel menù le loro voci e vedrai che c'è 3.01.053 ;)

grazie ercolino ora sono + tranquillo
mi era venuta la pulce nell'orecchio, leggendo i post, chi lo fa gratis :D , chi chiede soldi :mad: cmq con me sono stati gentilissimi :icon_bounce:

ancora grazie per la risposta ;)

DS-1 ha scritto:
Per Ercolino:

ho chiamato il Centro Assistenza Sony di Napoli da cui ho preso la vecchia SmarCAM Italia (con conseguenti lamentele...), mi hanno appena chiamato per dirmi che sabato sono arrivate le nuove, con tanto di logo "Dahlia TV". Mi han detto che se vado lì mi cambiano la vecchia con la nuova. E' possibile, stando alle informazioni in tuo possesso, che queste qui abbiano il nuovo firmware?

Io aspetto ancora notizie dal centro assistenza sony di Roma.
Tienici aggiornati.

Phoenix00 ha scritto:
Io aspetto ancora notizie dal centro assistenza sony di Roma.
Tienici aggiornati.

Molto probabilmente avrò risposte già oggi pomeriggio, vi faccio sapere appena avrò la "nuova" CAM nel televisore ;)

Indietro
Alto Basso