SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

sismi ha scritto:
C'e' una risoluzione per SHARP42x20E.
Usando una cam sharp per serie D DH si brucia dopo 20/25 giorni.
L'assistena non la cambia perche' usata su un modello differente di TV.
Scritto alla Sharp per segnalare il problema, hanno risposto, In sintesi, che il televisore presenta un ingressi CI perfettamente funzionante secondo le norme dvb ver 1.2 europee. Aggiunge: per questo televisore non sono previsti aggiornameti e la specifica delle cam per l'Italia e' avvenuta dopo la costruzione del televisore anche se comprato nel 2009

La Cam con il sw aggiornato risolve molti problemi ,in ogni caso la tua Tv non è certificata.

Con la cam aggiornata non ci sono problemi ;)

Ciao a tutti, ho fatto aggiornare la scorsa settimana la samsung cam di mio padre presso il centro assistenza Samsung di Casoria (NA) tutto risolto in 5 minuti con scontrino. Da quel momento lo zapping dei canali sembra piu' veloce mentre per quanto riguardo ai problemi di segnale criptato o nessun segnale per il momento sembrano risolti ma per la conferma aspetto la prossima giornata di campionato.

Volevo chiedervi ma con questo aggiornamento si risolvera' il problema dell' interattivita' o comunque non sara ' presente?

Ultima modifica:
@big76

Per l'Interattività(MHP) si dovrà aspettare i nuovi televisori

@oplos

Al mmento ancora niente per Phlips ,ma lo faranno anche loro è solo questione di tempo

Aggiornamento software LG-Cam

Per chi come me possiede la cam LG, con vecchio software (per intenderci quello che causa i continui blocchi di visione) può portare la stessa dal rivenditore dove l' ha acquistata munito di scontrino. Loro poi la invieranno al centro di Desio per l' aggiornamento. Attenzione, l' assistenza alle Cam per il momento non viene eseguita dai centri LG sparsi per l' Italia.
Io ho fatto così e spero tra una decina di giorni di riavere la Cam. Per il momento ho acquistato una Cam Samsung 2 e devo dire che i blocchi di visione sono spariti.
Spero di essere stato utile. Ciao a tutti.:badgrin: :icon_bounce:

Attento che molte Cam Samsung 2 hanno ancora il sw vecchio ,controlla quindi dal menù che versione sw hai ;)

Sposto il 3d in quello ufficiale ;)

ERCOLINO ha scritto:
@big76
Al mmento ancora niente per Phlips ,ma lo faranno anche loro è solo questione di tempo

Io ho portato la mia in assistenza (ovviamente con scontrino e tutto) e a me l'hanno presa, e purtroppo bisogna aspettare perchè l'aggiornamento lo devono far fare direttamente alla Philips (la devono spedire a loro), e probabilmente te la cambiano con una nuova e aggiornata.

Per ora i centri di assistenza Philips non li hanno dotati di programmatore come per la Samsung :evil5:

simone_ts ha scritto:
Attenzione, l' assistenza alle Cam per il momento non viene eseguita dai centri LG sparsi per l' Italia.
Io ho fatto così e spero tra una decina di giorni di riavere la Cam.

Certo, molto comodo. Rimani senza Cam fino a data da destinarsi ... o te ne compri una di una marca più seria.

Ricordo nuovamente i dati sw e fw delle nuove Cam aggiornate

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

poshgirl ha scritto:
ciao
io ho una tv sharp NON certificata dal bollino DGTVi con samsung cam e funziona benissimo senza nessun intoppo
puoi avere anche nel post che ti hanno segnalato la recensione della funzionalità della cam in dettaglio sulla mia tv sharp

ti ringrazio per l'indicazione.
da quello che ho capito le cam sono in sostanza tutte uguali ma varia unicamente l'identificativo.
credo però che mi convenga acquistare una cam Sharp visto che il mio Tv è sharp.
uguale per uguale a questo punto meglio con un ID sharp... credo :icon_rolleyes:

!!! Attenzione !!!

Settimana scorsa mi ha contattato Panasonic...:D

l'aggiornamento per la smarcam (Panasonic TY-PTV08) e' disponibile!!
:icon_rolleyes:

Ho chiamato il centro assistenza, stamattina ho fatto l'aggiornamento (circa 15 minuti di attesa) e stasera provo come funziona.:icon_bounce: :icon_bounce:

P.S. scontrino fiscale necessario per la garanzia.

imola78 ha scritto:
!!! Attenzione !!!

Ho chiamato il centro assistenza, stamattina ho fatto l'aggiornamento (circa 15 minuti di attesa) e stasera provo come funziona.:icon_bounce: :icon_bounce:

Bisogna recarsi ad un centro di assistenza?

imola78 ha scritto:
!!! Attenzione !!!

Si come avevo detto stanno arrivando tutti per aggiornare

ciao!
sono possessore di un philips 32pfl7403 d12 che è certificato...

siccome stavo pensando di acquistare la cam, cosa mi consigliate?
perchè mi pare di aver capito, leggendo il thread, che le cam philips abbiano ancora il vecchio sw (anche se uscite da poco).

aspetto che la aggiornino, o prendo una cam tipo samsung più aggiornata?

grazie
ciao!!

Sinceramente visto che a breve verranno aggiornate le cam philips ne acquisterei una philips di modo che sia dello stesso tipo del tv e semmai vai al centro di assistenza (munito di scontrino, non si sa mai) e te la fai aggiornare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente visto che a breve verranno aggiornate le cam philips ne acquisterei una philips di modo che sia dello stesso tipo del tv e semmai vai al centro di assistenza (munito di scontrino, non si sa mai) e te la fai aggiornare.

Quoto quanto ho già detto prima
atmo83 ha scritto:
Io ho portato la mia in assistenza (ovviamente con scontrino e tutto) e a me l'hanno presa, e purtroppo bisogna aspettare perchè l'aggiornamento lo devono far fare direttamente alla Philips (la devono spedire a loro), e probabilmente te la cambiano con una nuova e aggiornata.

Per ora i centri di assistenza Philips non li hanno dotati di programmatore come per la Samsung :evil5:

E comunque non so se lo faranno... :evil5:

Indietro
Alto Basso