SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo nuovamente i dati sw e fw delle nuove Cam aggiornate

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Confermo ... le versioni dopo l'aggiornamento sono proprio queste ...

LG cam

Ho scritto ieri all'assistenza LG utilizzando il form sul loro sito:

"Vorrei sapere dove è possibile aggiornare la lgcam al nuovo firmware come stanno facendo samsung con la samsungcam e panasonic con la cam, in zona Milano.
Grazie e cordiali saluti.
"

risposta :

"In merito alla Sua e-mail, Le consigliamo di provare la CAM su di un'altro televisore per verificarne il corretto funzionamento. Se la CAM risultasse difettosa, allora dovra' riportarla al Punto Vendita il quale, seguendo le procedure LG, potra' avviare l'assistenza. Nel caso la CAM funzionasse, dovra' portare il TV in assistenza per un'aggiornamento." :5eek: :eusa_wall: :5eek: :eusa_wall:

...sembra il call center di mediaset.....:sad: :sad:
L'unico punto a loro favore è l'immediatezza della risposta, circa mezz'ora.

Comunque:nessuna speranza per LG? :crybaby2: :crybaby2:

majestic100 ha scritto:
Comunque:nessuna speranza per LG? :crybaby2: :crybaby2:

No. Ho chiamato telefonicamente adesso e l'unica procedura è quella che prevede la restituzione al punto vendita e l'invio al centro assistenza "centralizzato" per l'aggiornamento con tempi incerti.

Servizio pessimo, non comprerò più LG.

LG cam

sela69 ha scritto:
No. Ho chiamato telefonicamente adesso e l'unica procedura è quella che prevede la restituzione al punto vendita e l'invio al centro assistenza "centralizzato" per l'aggiornamento con tempi incerti.

Servizio pessimo, non comprerò più LG.

E' una vergogna, soprattutto avendo il raffronto samsung dato che ho anche una samsungcam che ho aggiornato già un mese fa in 5 minuti dalla loro assistenza perfettamente....
Questo modo di lavorare in modi differenti sullo stesso identico prodotto mi lascia perplesso....

Ed è proprio questo raffronto che poi fa pendere il giudizio da una parte o dall'altra. ;)

LG cam

Ercolino, puoi "catechizzare" LG su questo tipo di mancanze ?
L'eventuale consegna della cam a LG per un successivo inoltro alla casa madre con conseguente inutilizzo per settimane in confronto a come lo stesso problema viene gestito da samsung (alcuni minuti) mi sembra quantomeno irritante.
A dir poco:mad: :mad:

Grazie.

Volevo iniziare a dare il mio piccolo contributo. :hat10:

Ho una CAM Philips con firmware 3.01.040 e un TV philips 325404H/12.

Anche io ho aggiornato il software TV alla nuova versione ma la CAM ogni tanto dal il fatidico messaggio tessera danneggiata o illggibile.

Dopo varie telefonate al call center e soprattutto al centro assistenza sono venuto a sapere che come diceva Ercolino a breve verranno fatti gli aggiornamenti per la CAM Philips, ma soprattuto il tecnico mi parlava della prossima settimana (io sto in zona Roma).

Ha preso i miei contatti e mi avviserà una volta arrivato il firmware. Appena so qualcosa lo scrivo sul forum.

Un saluto a tutti e complimenti per i post di tutti.

majestic100 ha scritto:
Ercolino, puoi "catechizzare" LG su questo tipo di mancanze ?
L'eventuale consegna della cam a LG per un successivo inoltro alla casa madre con conseguente inutilizzo per settimane in confronto a come lo stesso problema viene gestito da samsung (alcuni minuti) mi sembra quantomeno irritante.
A dir poco:mad: :mad:

Grazie.

Purtroppo ogni casa ,adotta le sue politiche ,Samsung ha subito dato disponibilità ad aggiornare nei centri assistenza diciamo in tempo reale ,si porta la Cam ed in genere la aggiornano immediatamente

Ci vogliono 2 minuti per aggiornare la CAM

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo ogni casa ,adotta le sue politiche ,Samsung ha subito dato disponibilità ad aggiornare nei centri assistenza diciamo in tempo reale ,si porta la Cam ed in genere la aggiornano immediatamente

Ci vogliono 2 minuti per aggiornare la CAM

Ercolino grazie comunque per la risposta anche se lascia poche speranze.
lo so bene che samsung ci mette niente ad aggiornarla avendo anche una samsungcam.
E' lg che adotta una politica di assistenza al problema, purtroppo insolita, a fronte di quanto fanno altri.
Comunque attendo fiducioso ancora un pò, poi userò la loro cam come spessore tra pavimento e armadio. :icon_twisted:

ERCOLINO ha scritto:
Confermo ,ma attenzione perchè stanno arrivando ,ma quasi nessuno ha già i modelli con il C.I+

Se uno non ha fretta consiglio di aspettare ancora un po' ;)

Il mio tv è compatibile, è un sony v5500.

televisore UNITED LTW 15X99

nicolbe ha scritto:
TV UNITED 19X83WDVBT (versione software ??)

Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc):regolare
- Ricezione ricarica: non testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery: non testato
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Acquisto evento Premium: non testato
- Decrypt evento Premium: non testato
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: non testato
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: non testato
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): non testato
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): non testato

Problemi riscontrati: Nessuno (per ora almeno...)

sapete se il televisore LTW 15X99 DB della UNITED è configurato?

bobosrockos ha scritto:
Arrivato aggiornamento PANASONIC finalmente............................

Si come avevo anticipato piano piano arriva a tutti ,poi ognuno farà a modo suo riguardo l'aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo nuovamente i dati sw e fw delle nuove Cam aggiornate

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Quindi se vado a comprarmi una Samsung Cam 2 la trovo già con queste versioni o devo comunque passare dal centro assistenza ?

Puoi sempre passare al centro di assistenza, e se ce l'hai porta anche lo scontrino, non si sa mai, e te l'aggiornano. se non è aggiornata.

una domanda... ho acquistato la cam samsung a luglio 2008 quindi la garanzia dovrebbe essere scaduta,potranno aggiornarmela??
grazie

La garanzia è 2 anni in genere

In ogni caso l'aggiornamento è gratis anche senza scontrino ,ma possono fare storie

sela69 ha scritto:
Quindi se vado a comprarmi una Samsung Cam 2 la trovo già con queste versioni o devo comunque passare dal centro assistenza ?
Non è detto che le Samsung Cam 2 siano già con le versioni "funzionanti", io ne ho comprata una tre settimane fa da MediaWorld ed aveva il firmware precedente (si bloccava), l'ho riportata spiegando il problema e mi hanno fatto un buono. In alternativa la puoi aggiornare autonomamente se riesci a trovare su Internet il relativo file e se hai uno slot PCMCIA di un certo tipo, ovviamente se durante l'aggiornamento succede qualche problema la devi buttare.

Ciao, ho preso un samsung le22b450, volevo acquistare la smarcam per vedere MP. Quali sono i passi da fare? Aggiornare il tv? Come si fa?
Cosa devo guardare all'acquisto della cam o dopo l'acquisto per far funzionare tutto come si deve?

Grazie

Indietro
Alto Basso