Ciao a tutti,
ho un problema, da oggi non riesco a vedere più i canali mediaset premium, che ieri vedevo perfettamente.
Il 3 settembre ho comprato un televisore Telefunken TE 22857X N4 (certificato con bollino bianco
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html ). Siccome non esistono CAM per Telefunken, il commesso del negozio mi ha consigliato di prendere una CAM LG (con il bollino del dgtvi). Ho sottoscritto un abbonamento Mediast Premium Easy Pay a Premium Gallery.
Fino a ieri sera vedevo perfettamente tutti i canali, sia quelli in chiaro sia quelli a pagamento di mediaset preimium, senza alcun problema.
Da stamattina però il televisore non fa altro che dirmi "modulo CAM rimosso" e non vedo i canali di Premium Gallery, ho provato a risistemare sia la CAM sia la tessera di MP ma non vi sono stati miglioramenti.
A questo punto ho rimosso la CAM e l'insistente avviso è magicamente scomparso.
Reinserenndo la CAM (sia con la tessera inserita, sia senza) riprende a dirmi "modulo cam rimosso".
Ho provato ad aggiornare il software del TV, ma non è disponibile nessun aggiornamento.
Devo provare ad aggiornare la CAM, o provare a sostituirla?
Appena posso proverò la tessera MP altrove, ma non credo che sia un problema di abbonamento.
Escludo anche problemi di natura hardware, da quando ho inserito tessera e cam non le ho mai disinserite, nè il televisore è stato sottoposto a colpi.
Qualcuno ha consigli?
Grazie in anticipo.