SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ho acquistato la samsung cam 2 con la tessera mediaset premium e nella confezione c'è scritto che sono inclusi 2 mesi di visione di calcio, cinema e serie tv però quando vado ad esempio in calcio mi appare segnale criptato.
La tessera l'ho attivata, sono da attivare anche i 2 mesi gratis o si si dovevano attivare automaticamente?

luckyno ha scritto:
Ho acquistato la samsung cam 2 con la tessera mediaset premium e nella confezione c'è scritto che sono inclusi 2 mesi di visione di calcio, cinema e serie tv però quando vado ad esempio in calcio mi appare segnale criptato.
La tessera l'ho attivata, sono da attivare anche i 2 mesi gratis o si si dovevano attivare automaticamente?

Sicuro che ci sia scritto anche calcio? :eusa_think:

Si si c'è scritto ance calcio però comunque non mi funziona nessun canale premium neanche joi.

Benvenuto

Mettiti su joi ,poi chiama il numero verde 800303404 ,tasto 6 e prova a farti rimandare i diritti

Entro 15-20 minuti si deve attivare completamente,se non succede nulla allora prova la scheda su un decoder esterno

Ok ERCOLINO alla fine ho formattato la mia pen da 8gb in fat32 e tutto funziona perfettamente, ho aggiornato! Non so se per voi sia una novità, ma le pen da 8gb quindi funzionano! Dove posso acquistare online la sharp cam? Senza offerte ed esclusa la tessera premium?

Ho comprato una SmarCam in un centro Sony per il mio V5500. Il firmware della CAM e' aggiornato e ho attivato Premium Calcio: funziona bene, anche se quando accendo il tv se ero sintonizzato su premium devo cambiare canale per poter vedere le trasmissioni altrimenti rimane schermo nero (problema di poco conto). Per il resto nessun problema: cambi veloci e nessuna interruzione di servizio.
Il dubbio che ho, pero', e' questo: e' normale che il canale HD del calcio non si veda? Riesco solo a sentire l'audio, ma lo schermo rimane nero. Per ora e' una prerogativa dei decoder esterni e non si puo' far niente con la SmarCam?

adynak ha scritto:
Ho comprato una SmarCam in un centro Sony per il mio V5500. Il firmware della CAM e' aggiornato e ho attivato Premium Calcio: funziona bene, anche se quando accendo il tv se ero sintonizzato su premium devo cambiare canale per poter vedere le trasmissioni altrimenti rimane schermo nero (problema di poco conto). Per il resto nessun problema: cambi veloci e nessuna interruzione di servizio.
Il dubbio che ho, pero', e' questo: e' normale che il canale HD del calcio non si veda? Riesco solo a sentire l'audio, ma lo schermo rimane nero. Per ora e' una prerogativa dei decoder esterni e non si puo' far niente con la SmarCam?

Beh senti l'audio dolby 5.1.... dici poco! :D

No comunque non c'è niente da fare, bisogna aspettare le nuove cam, e poi non è detto che funzionino sui nostri televisori

supergaspo ha scritto:
Ok ERCOLINO alla fine ho formattato la mia pen da 8gb in fat32 e tutto funziona perfettamente, ho aggiornato! Non so se per voi sia una novità, ma le pen da 8gb quindi funzionano! Dove posso acquistare online la sharp cam? Senza offerte ed esclusa la tessera premium?

Bene :)

Sul sito sharp dovresti trovare,altrimenti nei centri commerciali la trovi ;)

Info su cam per televisore philips del 2005-2006

Un mio amico ha una tv philips modello 26pfxxxx(ho indicato le quattro x perchè non mi sono segnato il modello preciso). Ho letto su un giornale che esiste la philipscam specifica per le tv philips e c'è scritto anche che per le tv prodotte prima del 2008, c'è bisogno di un aggiornamento software.

Secondo voi funziona? O è una spesa inutile?

Potrebbe funzionare ,ma è un modello decisamente vecchiotto ,quindi da verificare bene

Non c'è nessun agg sw per le tv cosi vecchiotte

Quindi conviene che usi il decoder mhp collegato alla tv, evitando così di spendere soldi inutili?

x Ercolino,
si ho proprio le versione che hai indicato tu.
Per adesso un solo problema. Domenica poco prima delle 12 sono passato da un canale digitale a un canale Mediaset ed è apparsa la scritta "codificato".
Ho aspettato un po e niente, ho cambiato canale ma niente, sono passato da digitale ad analogico e viceversa e niente, ho controllato da menu sia cam che scheda e vedevo tutto i dati ma alla fine ho dovuto spegnere e riaccendere.
A parte questo primo inconveniente, il resto è tutto OK.

Ciao a tutti.
Allora da quando ho aggiornato la samsungcam con il software nuovo il mio tv Philips 42PFL9900D/10 si comporta bene nessun errore di criptaggio o tessera illeggibile fino ad ora.
Cambio canali piu' veloce, accensione sul canali mediaset gallery senza problemi ed acne nello zapping tra vari canali mediaset e non.
Purtroppo vedo che Philips non aggiorna piu' software tv, ma se resta cosi mi va' piu' che bene.
Scusate se stato un po' lungo nello scrivere.
ciao

Help!!

Ciao, ho appena acquistato un Sony Bravia KDL-37P3600 e chiaramente non sta nell'elenco. Qualcuno sa dirmi se mettendoci una qualsiasi cam potrò vedere le partite :D mercoledì sera?

Benvenuto

Tecnicamente la cam funziona anche su quelle non certificate, certo che hai una possibilità maggiore nell'incappare nel messaggio "segnale criptato".

Hai controllato il 3d in rilievo in ricevitori riguardante le tv non certificate?

Indietro
Alto Basso