giovinco10 ha scritto:non so se lo avete già detto, ma panasonic sta aggiornando le smarcam? grazie
Si ha iniziato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovinco10 ha scritto:non so se lo avete già detto, ma panasonic sta aggiornando le smarcam? grazie
Grazie Ercolino!ERCOLINO ha scritto:Basta che la porti in un centro assistenza Samsung e lo fanno subito loro gratis
Porta lo scontrino per ogni evenienza
Duncan#21 ha scritto:Stamattina ho portato il cam al centro assistenza Samsung di Cagliari, ero senza scontrino, ma l'hanno fatto lo stesso. Mi ha solo chiesto nome e cognome, indirizzo e numero di telefono e problema riscontrato; ha fatto una fotocopia dei dati che si trovano nel retro del cam. Il tutto è durato massimo 3 minuti. Velocissimi!
In Via Ogliastra, una parallela di Via Is Mirrionis. Sono veloci ed è gratis anche se non hai lo scontrino.Tamir ha scritto:Puoi dirmi dove sta a cagliari il centro assistenza samsung che ho cercato nel sito ma non ne sono sicuro
Duncan#21 ha scritto:In Via Ogliastra, una parallela di Via Is Mirrionis. Sono veloci ed è gratis anche se non hai lo scontrino.
Velocissimi è un aggettivo molto esplicito.Tamir ha scritto:Grazie mille si ero quello che avevo visto ma ora che ho la conferma posso andare a colpo sicuro, lo scontrino ce l'ho perche' l'ho comprata da pochissimo. Veloci nel senso che me la fanno sul momento o devo lasciarla e tornare a ritirarla? Ancora grazie
xyz ha scritto:Strana politica quella della Sony, che costringe i propri acquirenti a sradicare i plasma 42" dai muri dei salotti per portarli in assistenza a far montare una CAM. Sarà che a pensare male si fa peccato ma a volte ci si azzecca, ma non è dopo l'accordo con Sky per la fornitura dei televisori LCD la Sony non abbia voluto fare uno *sgarbo* alla società di Murdoch ?
voodoo ha scritto:Ciao a tutti buongiorno, volevo sapere con che probabilità di successo il mio Bravia "digerisce" la cam, visto che non è di quelli con il "bollino"...
grazie
Andrea
ERCOLINO ha scritto:Scusa ma che fesserie stai dicendo?
Guarda che per comprare la Cam mica devi portare il televisore al centro assistenza Sony![]()
![]()
![]()
![]()
Basta solo che vai al centro assistenza Sony e la compri
In distribuzione le SmarCAM compatibili con i TV Sony BRAVIA [...] Installazione però solo presso i centri autorizzati.
Le SmarCAM compatibili con i TV Sony BRAVIA certificati DGTVi [...] sono da qualche giorno in distribuzione presso i centri di assistenza autorizzati [...] Sony fa sapere che al momento dell'acquisto è possibile richiedere l'intervento a domicilio del centro di assistenza: in questo caso, il prezzo della SmarCAM sale a 79,90 euro e include l'intervento a domicilio e l'aggiornamento del software del TV (eseguito solo se necessario). Sony ha scelto di veicolare la vendita della SmarCAM esclusivamente attraverso i centri di assistenza poiché * a suo dire * è necessaria la piena verifica di compatibilità tra TV e CAM. "Il coinvolgimento dei centri di assistenza autorizzati", dice il produttore, "è importante al fine di garantire al consumatore finale la fruizione dei servizi pay-per-view, minimizzando i disagi legati all'utilizzo del modulo SmarCAM su prodotti non certificati o con software non aggiornati".
fpsoft ha scritto:Ad Aprile 2009 mandai una E-Mail alla Sony chiedendo se fosse previsto un aggiornamento firmware per il mio 46Z4500. Mi risposero di no (poi invece a settembre è uscito). Non ricordo se nell'occasione chiesi anche info su una loro smarcam.
Oggi mi arriva questa e-mail:
========================
Numero di registrazione xxxxxxxx.
Gentile Signor XXXXXXX,
siamo lieti di informarla che è ora possibile acquistare il modulo Smarcam (modulo ad accesso condizionato) per il suo televisore modello KDL-46Z4500.
Qualora Lei fosse ancora interessato all'acquisto di tale modulo, Le consigliamo di rivolgersi direttamente presso uno dei nostri Centri di Assistenza Autorizzati. Potrà trovare quello per lei più comodo consultando l'elenco nell’area “supporto” del nostro sito internet www.sony.it.
Potrà acquistare la Smarcam direttamente al banco oppure richiedere l’installazione a domicilio.
I nostri centri assistenza sono inoltre a sua disposizione per qualsiasi problema tecnico relativo al modulo Smarcam, mentre eventuali problemi relativi alle carte prepagate o all'acquisto di eventi devono essere sottoposti ai fornitori del servizio stesso.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Servizio Consumatori Sony Italia
Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00)
Fax 02 61838822
E-mail: servizio.consumatori@eu.sony.com
========================
Simpatica la Sony, non dimentica.