SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

gpsedda ha scritto:
GRANDE....
grazie mille. Gli scrivo subito. Anche tu stesso problema di reperire i contatti per l'aggiornamento del firmware? Se si, hai avuto numeri di telefono?

ciao
gp

Ecco i centri Vestel di ROMA:

Buongiorno,

le indico tutti i centri assistenza che abbiamo a Roma, può rivolgersi a quello a lei più consono:

- BENCIVENNI GASTONE
Piazza dei Condottieri, 29
00176 Roma
Tel. 06 272589

- CAT DI RAMINGHI MAURIZIO
C.ne Clodia, 122 a/b
00195 Roma
Tel. 06 37515651

- PIGNA FABIO CENTRO ASSISTENZA TECNICA
Via Bitonto, 16/18
00133 Roma
Tel. 06 2012614 - 06 45425828

- S.A.T. DI FIGURITI ROBERTO
Via Giacomo Bresadola, 22/24
00171 Roma
Tel. 06 2153035

- T.F. ELETTRONICA DI TAGLIAFERRO GIANFRANCO
Via Giovanni Caselli, 5/7
00149 Roma
Tel. 06 5574585

Cordiali saluti

chiamerò per sapere se fanno gli aggiornamenti alle FASTCAM

:badgrin:

Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti sono nuovo del Forum.
Avrei da fare una domanda ad Ercolino o chi può rispondermi:
Ho un tv Sharp lcd 32ad5 non certificato e da più di un anno utilizzo una smarcam sansung con i problemi noti a tutti; da circa un mese ho provveduto ad aggiornare la cam presso un centro assistenza Samsung, ma i problemi di Segnale criptato mi si ripresentano meno frequentmente di prima, ma comunque nell'ordine di ogni 20 minuti, preciso che ho verificato l'aggiornamento ed i parametri sn quelli indicati nel Forum.
Domanda è un problema di cam o di Tv?
grazie e scusate la lunghezza del messaggio

Scusate se rifaccio la stessa domanda ma per un po' non ho potuto visitare il forum e non so se ci sono novità: hanno rilasciato l'aggiornamento della CAM LG? A me continua a dare i soliti problemi di "tessera danneggiata o illeggibile" e sempre durante le partite!!! :mad:

GIOI 67 ha scritto:
Ho un tv Sharp lcd 32ad5 non certificato e da più di un anno utilizzo una smarcam sansung con i problemi noti a tutti; da circa un mese ho provveduto ad aggiornare la cam presso un centro assistenza Samsung, ma i problemi di Segnale criptato mi si ripresentano meno frequentmente di prima, ma comunque nell'ordine di ogni 20 minuti, preciso che ho verificato l'aggiornamento ed i parametri sn quelli indicati nel Forum.

Benvenuto.

La tua tv non è certificata ,quindi in questo caso se hai aggiornato la cam con il nuovo sw ,credo che il problema sia la tv.

Hai modo di provare la Cam su un'altra TV?

Oppure al limite prova a farti cambiare la Cam

follettonapoletano ha scritto:
Scusate se rifaccio la stessa domanda ma per un po' non ho potuto visitare il forum e non so se ci sono novità: hanno rilasciato l'aggiornamento della CAM LG? A me continua a dare i soliti problemi di "tessera danneggiata o illeggibile" e sempre durante le partite!!! :mad:

Prova a chiedere direttamente al centro assistenza.

Dovrebberò aggiornare tutti i produttori ,chi ancora non lo fa è solo questione di tempo

Grazie Ercolino per il chiarimento; putroppo non ho modo di provare la cam su altra Tv e comunque non posso farla sostituire perchè non ho più lo scontrino, ma la cosa strana del mio Tv è che non ha dato mai problemi di riconoscimento del modulo e non si impalla mai, l'unico problema è la visione che dopo un pò si blocca con il ms Segnale criptato. Dopo l'aggiormanto della cam per quasi 2 sere consecutive sembravano esserci notevoli miglioramenti, ma con la visione del calcio è un delirio continui blocchi. Volevo dire che per il momento vedo le partite su dhalia in quanto Mp è scaduto quindi non ho la riprova se adesso si blocca.

Grazie e saluti a tutti

Scusate ma mi è venuta una curiosità: ma con l'aggiornamento del software funziona finalmente l'interattività dei canali MP con la CAM? Sinceramente trovo assurdo che con un qualsiasi decoder riesco ad avere l'aggiornamento in tempo reale dei risultati e con la cam no!!!

La CAM non ha l'interattività.

L'MHP deve essere presente sulle tv ,ma attualmente TV con MHP non ci sono ancora,arriveranno inizio 2010

Pensavo dipendesse dalla CAM. Grazie per la risposta. Insomma, alla fin fine, considerando tutti i problemi che dà e anche che non ha l'MHP 'sta CAM non è una gran cosa, forse era meglio prendersi un decoder... :crybaby2:

GIOI 67 ha scritto:

Qualcuno del forum ha per caso il mio stesso lcd? vorrei sapere se anche a Voi dà gli stessi problemi con la cam.

Grazie ed un saluto a tutti

Un tv certificato non ha problemi, un tv non certificato potrebbe averne.. in linea di massima no... ma non essendo certificato...

VIANELLO_85 ha scritto:
Un tv certificato non ha problemi, un tv non certificato potrebbe averne.. in linea di massima no... ma non essendo certificato...

Concordo con quello che dici, infatti chiedevo in giro se sono solo io l'unico sfigato con quel tipo di tv ad avere continui blocchi oppure è un problema specifico di quel tipo di modello.

Gioi 67 ecco un altro sfigato col tuo stesso televisore, ne parlo a pag. 758.
Ho i ripetirori abbastanza vicino, un'antenna ottima, un decoder esterno che non ha problemi dunque ciò che non va è la TV (Sharp 32ad5e), non ci piove!!
Ho provato a chiamare la Sharp ma tutto inutile...

Un'altra cosa, non vedo neanche l'EPG della Rai (1-2-3-4), a te succede lo stesso?

Ultima modifica:
io sono uno dei poveri discgraziati che nella foga del nuovo televisore ha comprato l'unica cam disponibili in quel momento, ovvero la Fastcam distribuita da Vestel.
Il problema è che il sito Vestel pare sia scomparso e non so come e dove fare l'aggiornamento.
Qualcuno mi può aiutare ?
Sono a Roma

ciao a tutti
ho comprato un LG 22' HD solo che non riesco a trovare da nessuna parte (neanche su internet) la CAM LG. mi dicono tutti che è terminata.

AVETE SOLUZIONI?

Prendi la Cam Samsung ,sono uguali ;)

Assicurati che sia aggiornata ,nel caso la fai aggiornare al centro assistenza Samsung

HorusEye ha scritto:
io sono uno dei poveri discgraziati che nella foga del nuovo televisore ha comprato l'unica cam disponibili in quel momento, ovvero la Fastcam distribuita da Vestel.
Il problema è che il sito Vestel pare sia scomparso e non so come e dove fare l'aggiornamento.
Qualcuno mi può aiutare ?
Sono a Roma

Si ecco i centri a Roma Qui

info[at]vestelassistenza.com

cingo ha scritto:
Gioi 67 ecco un altro sfigato col tuo stesso televisore, ne parlo a pag. 758.
Ho i ripetirori abbastanza vicino, un'antenna ottima, un decoder esterno che non ha problemi dunque ciò che non va è la TV (Sharp 32ad5e), non ci piove!!
Ho provato a chiamare la Sharp ma tutto inutile...

Un'altra cosa, non vedo neanche l'EPG della Rai (1-2-3-4), a te succede lo stesso?

Anche Io ho provato a chiamare Sharp, ma niente, tempo fa mandai anche una mail, ma tutto tace. Un rivenditore mi ha detto che secondo Lui è un problema di surriscaldamento della Cam o meglio il ns televisore non riuscirebbe a raffreddare a sufficienza la cam, ma oramai ho perso le speranze con tutto quello che ho sentito. Per quanto rigurada l'EPG Rai stesso problema, per il resto non posso dire che una baracca anzi per alcuni aspetti non mil lamento, ma mi brucia la storia della Cam.

Philips 50PFP5512/D

Buonasera,
Ho un Philips 50 pollici al Plasma del 2007 (non bollinato)
50PFP5512/D.
Questo televisore non ha presa USB per eventuale aggiornamento software.
Non ho trovato niente nell'altro 3d sulle prove della CAM. Qualcuno sa se la CAM Samsung funziona?

Indietro
Alto Basso