SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Questa sera sono passato per 2 centri Philips che si trovano qui a Napoli per aggiornare la cam. Entrambi mi hanno detto che loro sarebbero pronti per l'agg ma gli manca l'interfaccia pc-cam. Mi hanno invitato a ripassare la settimana prossima

galui ha scritto:
Questa sera sono passato per 2 centri Philips che si trovano qui a Napoli per aggiornare la cam. Entrambi mi hanno detto che loro sarebbero pronti per l'agg ma gli manca l'interfaccia pc-cam. Mi hanno invitato a ripassare la settimana prossima

Mentre invece a me il centro d'assistenza l'ha trattenuta e ce l'hanno ancora loro da un mese! :mad:

Dipende sempre da chi si prendono.

Molte Cam vengono vendute come Sony ecc... ,ma non hanno il marchio Sony sulla Cam,ma l'etichetta è quella originale di SmarDtv

per quanto riguarda la cam panasonic e dal 5 ottobre che al centro assistenza è stato comunicato che l'aggiornamento era pronto ma ad oggi ancora non hanno ricevuto il materiale neccessario.
ho chiamato panasonic ma non sanno neanche loro quando il centro assistenza riceverà il materiale. questo succede a cosenza

pratese59 ha scritto:
per quanto riguarda la cam panasonic e dal 5 ottobre che al centro assistenza è stato comunicato che l'aggiornamento era pronto ma ad oggi ancora non hanno ricevuto il materiale neccessario.
ho chiamato panasonic ma non sanno neanche loro quando il centro assistenza riceverà il materiale. questo succede a cosenza

... e magari il centro assistenza lavora anche con samsung :D

Ciao a tutti, io sono in possesso di una cam con adesivo "smarcam Italia" qualcuno mi sa dire dove poterla portare per aggiornarla a Milano?
Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Credo sia sempre una "samsung" prova a vedere sul loro sito i centri di assistenza, e magari prova sentire che ti dicono.
Io l'avevo comprata online dal sito panasonic le prime cam che erano uscite però non c'è nessun riferimento a nessuna marca ma sulla fattura risulta l'acquisto fatto dal sito panasonic

Help me

Finalmente il 3D funziona di nuovo! Scusate se posto nella sezione sbagliata, ma avevo bisogno di aiuto per l'acquisto di un decoder DTT molto sensibile possibilmente HD. Mi indicate il 3D corretto per favore. Grazie.:evil5:

salve a tutti, spero di non fare una domanda già risposta. Ultimamente ho dei problemi con la samsung cam, ovvero dopo 30 minuti mi dice segnale criptato (ho una TV samsung serie 3 plasma). Penso che bisogna aggiornare la cam. Dove posso partarla ? All'unieuro dove l'ho presa ?

Domanda veloce...veloce...le Samsung Cam 2 sono già aggiornate con l'ultimo firmware disponibile?

Ciao messaggero ci rivediamo ho comprato proprio ora da unieuro la samsungcam2 quindi ha già il software aggiornato? mi togliete una curiosità alla modica cifra di 69,90 quest'anno mi regala 2 mesi di calcio e gallery mentre l'altranno erano 3 mesi vi risulta?

Indietro
Alto Basso