atmo83 ha scritto:Se sei All-Digital vedi anche C5 e I1 HD
Scusate ma i canali rai e mediaset c5 i1 ecc che vediamo ora sono in hd? oppure arriveranno da domani in poi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
atmo83 ha scritto:Se sei All-Digital vedi anche C5 e I1 HD
pallinoblu ha scritto:Da domani a Roma dovremmo avere anche i canali HD in chiaro, questi sono visibili solo da TV che hanno il turner HD i TV Samsung serie 4,5,6,7,8, etc.. non dispongono di turner HD io ho la serie 5 quindi nisba, il fatto che siano full HD è insito nel fatto che se colleghi un dispositivo esterrno via HDMI che è HD quale DVD, BLU RAY o DTT HD il TV visualizza il filmato in HD spero nel mio piccolo di essere stato chiaro, saluti
laponite ha scritto:ma come faccio a saperlo?
Nella scheda tecnica non trovo niente in merito, ho mandato una email alla Samsung![]()
ERCOLINO ha scritto:Che modello hai esattamente?
pallinoblu ha scritto:Da domani a Roma dovremmo avere anche i canali HD in chiaro, questi sono visibili solo da TV che hanno il turner HD i TV Samsung serie 4,5,6,7,8, etc.. non dispongono di turner HD io ho la serie 5 quindi nisba,
laponite ha scritto:LE46A756R1M
Mi importa poco di non poter vedere partite Mediaset (ed eventuali film futuri di Mya, Joi e Steel) in HD, ma almeno i canali in chiaro di RAI e Mediaset![]()
ERCOLINO ha scritto:Errato ,le serie A7,A8, A9 di Samsung hanno il tuner DTT HD,mentre tutta la serie B ha il tuner DTT HD
ERCOLINO ha scritto:Ho spiegato sopra.
La tua TV ha il Tuner HD ,quindi i canali in chiaro HD li vedrai
ERCOLINO ha scritto:Qui però ragazzi siamo OT.
Questo è il 3d delle Cam
VIANELLO_85 ha scritto:La philips dovrebbe già avere tutto per aggiornarla