SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Da domani a Roma dovremmo avere anche i canali HD in chiaro, questi sono visibili solo da TV che hanno il turner HD i TV Samsung serie 4,5,6,7,8, etc.. non dispongono di turner HD io ho la serie 5 quindi nisba, il fatto che siano full HD è insito nel fatto che se colleghi un dispositivo esterrno via HDMI che è HD quale DVD, BLU RAY o DTT HD il TV visualizza il filmato in HD spero nel mio piccolo di essere stato chiaro, saluti

ms tu sei certo di questa cosa da quanto avevo capito io solo i programmi a pagamento tipoo calcio hd che richiedeva un hardware diverso la ci+ nn si poteva vedere mentre i canaili in chiaro si qualcuno sa con certezza questa cosa?

pallinoblu ha scritto:
Da domani a Roma dovremmo avere anche i canali HD in chiaro, questi sono visibili solo da TV che hanno il turner HD i TV Samsung serie 4,5,6,7,8, etc.. non dispongono di turner HD io ho la serie 5 quindi nisba, il fatto che siano full HD è insito nel fatto che se colleghi un dispositivo esterrno via HDMI che è HD quale DVD, BLU RAY o DTT HD il TV visualizza il filmato in HD spero nel mio piccolo di essere stato chiaro, saluti

Se è così bella fregatura, bisogna ricollegare un decoder esterno :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma perché allora mi sintonizza il canale 128 (Premium Calcio HD) mentre l'I-can2100T che ho per il vecchio LCD senza DDT integrato no? :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Che modello hai esattamente?

LE46A756R1M preso a Marzo 2009!

Mi importa poco di non poter vedere partite Mediaset (ed eventuali film futuri di Mya, Joi e Steel) in HD, ma almeno i canali in chiaro di RAI e Mediaset :crybaby2:
Di rimettere il decoder esterno non mi va' proprio!

pallinoblu ha scritto:
Da domani a Roma dovremmo avere anche i canali HD in chiaro, questi sono visibili solo da TV che hanno il turner HD i TV Samsung serie 4,5,6,7,8, etc.. non dispongono di turner HD io ho la serie 5 quindi nisba,

Errato ,le serie A7,A8, A9 di Samsung hanno il tuner DTT HD,mentre tutta la serie B ha il tuner DTT HD

laponite ha scritto:
LE46A756R1M

Mi importa poco di non poter vedere partite Mediaset (ed eventuali film futuri di Mya, Joi e Steel) in HD, ma almeno i canali in chiaro di RAI e Mediaset :crybaby2:

Ho spiegato sopra.

La tua TV ha il Tuner HD ,quindi i canali in chiaro HD li vedrai

ERCOLINO ha scritto:
Errato ,le serie A7,A8, A9 di Samsung hanno il tuner DTT HD,mentre tutta la serie B ha il tuner DTT HD

Scusa ma credo hai sbagliato a digitare qualcosa...:D
Però il mio Serie7 è mod. 2009, non fa parte degli attuali Serie7 (che credo siano mod. 2010???)

ERCOLINO ha scritto:
Ho spiegato sopra.

La tua TV ha il Tuner HD ,quindi i canali in chiaro HD li vedrai

Grazie, bisognerebbe farti un monumento :angel13:
Se è così allora :walk::hello2::new_multi::laughing4::new_smilie_colors1:

Buone notizie...:icon_bounce:

Finalmente mi ritorna indietro la mia Philips CAM... :D

speriamo che sia aggiornata con l'ultimo SW... :eusa_think:

senno... pronto ad andare all'Adiconsum :badgrin: :evil5:

Ricordo nuovamente per tutti che il sw aggiornato delle Cam è:

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

un saluto a tutti.

posseggo la cam vestel (quella inno-hit per capirci) e ho come molti il problema
"tessera danneggiata o illegibile" che mi compare ogni tanto.

da quanto ho capito il sw mediaset e il firmware della cam andrebbero aggiornati...
qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento? magari in uno dei centri assistenza
a roma pubblicati qualche post più indietro.

Cam Philips Ritirata ex-novo

E ho appena scoperto che NON E' AGGIORNATA:

Ora scrivo i dati della cam che ho

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.017
Versione fw della Cam:3.03.0009
Multiappli :1.01.032

Ho chiamato l'assistenza... e praticamente dovrei riportare la CAM e aspettare un altro mese prima che ne arrivi un altra.

Per ora non lo faccio..

Mi ha dato il num. assistenza Philips : 800 088 774 che chiamerò

INVITO TUTTI A FARLO

La philips dovrebbe già avere tutto per aggiornarla.

L'aggiornamento è una cosa rapida, sui 10 minuti.
Senti il numero verde che ti dice

VIANELLO_85 ha scritto:
La philips dovrebbe già avere tutto per aggiornarla

:eusa_naughty: E invece a quanto pare sembra che non sia proprio così.... :mad:

Il centro a cui mi sono rivolto a quanto pare ne è all'oscuro di programmatori & co. per Philips

Ho telefonato all'assistenza Philips...(il numero verde) gli ho spiegato il caso.. e mi ha detto che è questioni di giorni..

Se in una settimana almeno non accade ciò.. li ho minacciati che mi rivolgo ad Adiconsum (cosa che intendo fare) :mad:

Ultima modifica:
ragazzi scusate sul 40'' in firma i canali hd in chiaro li sento ma nn li vedo esce hd nn supportato c'è qualcosa che si può fare?

Il 40 in firna non ha il Tuner DTT HD ,quindi è normale che ti esca non supportato ;)

Qui siamo OT ragazzi ,si parla di CAM qui

Indietro
Alto Basso