SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

io cmq ho scritto all'assistenza Vestel per sapere quando
sarà disponibile l'aggiornamento software nei loro centri
autorizzati, per noi sfigati possessori di FASTCAM.

gli ho detto che Samsung già aggiorna le CAM dei loro
clienti, e visto che sono uguali alle FASTCAM vestel,
attendevo fiducioso...

vediamo.

Torno ora dal MW dove gli sono appena arrivate le samsung2 e le sharp con scritto sopra ben evidente "ultima versione". Ho chiesto info ad un commesso che mi ha assicurato che le samsung sono quelle aggiornate mentre delle sharp non ne era sicuro. Non so se fidarmi.....:doubt:

Extrema Ratio ha scritto:
Torno ora dal MW dove gli sono appena arrivate le samsung2 e le sharp con scritto sopra ben evidente "ultima versione". Ho chiesto info ad un commesso che mi ha assicurato che le samsung sono quelle aggiornate mentre delle sharp non ne era sicuro. Non so se fidarmi.....:doubt:

La sharp ce l'ho io ed è aggiornata, sulla confezione c'è scritto nuova smarcam con il logo dahlia.

Extrema Ratio ha scritto:

scusate ma mi sono perso. la cam samsung per hd è una cam+ diversa da quella ordinaria oppure diventa plus con un aggiornamento software?

Ciao a tutti,

Tra ieri ed oggi ho comprato due SamsungCAM2 ad un MW di Roma, sono entrambe con il logo dahlia ed aggiornate all'ultimo firmware.

Le ho installate su TV philips e non mi hanno dato i problemi che avevo con la vecchia cam non aggiornata.

Ho provato su 22PFL5604H, 32PFL3404D, 32PFL5604H.

Ciao prengo.

Salve a tutti, gradirei sapere che esiste un modulo CAM per il mio TV Sharp Aquos modello LC-46X20E, acquistato nel maggio 2008.

Preciso che è presente lo slot per il modulo cam, anche se nel manuale non dice nulla riguardo a quale modulo è possibile inserire.

Questo per poter vedere canali Mediaset e Dhalia a pagamento.

Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

ciao comprato oggi samsung cam 2(con 2 mesi gratis di calcio+gallery) per il televisore inno-hit di mio fratello(non ne poteva più con la fastcam che si bloccava molto spesso..grazie vestel!), sulla confezione marchio dhalia, sulla cam marchio la7 cartapiù...ma comunque aggiornata all ultimo firmware postato più volte da ercolino.

Tony2009 ha scritto:
Salve a tutti, gradirei sapere che esiste un modulo CAM per il mio TV Sharp Aquos modello LC-46X20E, acquistato nel maggio 2008.

Preciso che è presente lo slot per il modulo cam, anche se nel manuale non dice nulla riguardo a quale modulo è possibile inserire.

Questo per poter vedere canali Mediaset e Dhalia a pagamento.

Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Benvenuto

Basta che compri la Cam marchiata Sharp ,anche se non è certifcato il televisore la Cam funziona.

Assicurati di avere l'ultimo sw sulla tv

Sw per tv Sharp

disponibilità CAM

salve,
qualcuno mi sa dire ove acquistare a Roma una CAM utilizzabile con un TV Philips serie 5?
potrebbe essere utilizzata una CAM Samsung? (per cortesia, risposte basate su esperienza, non su teoria...)
grazie

gino*2009 ha scritto:
salve,
qualcuno mi sa dire ove acquistare a Roma una CAM utilizzabile con un TV Philips serie 5?
potrebbe essere utilizzata una CAM Samsung? (per cortesia, risposte basate su esperienza, non su teoria...)
grazie

Ciao Gino,

Come ho già scritto in precedenza ho provato la CAM samsung su tre TV Philips tra cui due della serie 5 senza nessun tipo di problema.

Che modello è il tuo TV?

Ciao Prengo.

salve ho comprato da qualche giorno un lcd della Lg modello M2362D,quale cam dovrei comprare per MP? inoltre la tv è disposta di un DTT HD, ma che non ho modo di verificare, secondo voi in un prossimo futuro sarà possibile usare su questa tv la cam CI+ per mediaset HD ? grazie

ciao,come è stato già detto fino allo sfinimento qualunque cam va bene, ti consiglio magari la samsung cam2 in quanto è compresa anche una sckeda mp con 2 mesi gratis di gallery+calcio...per quanto riguarda l hd, il tuo non è predisposto per il ci+, quindi potrai vedere solo i canali hd in chiaro

Installata adesso Cam Samsung2 su TV 42 Philips per adesso nessun problema

sia con Premium che Dahila.

Premium Cinema + Calcio 2 mesi ( posso attivare Fantasy ? )

Dahila offerta 59 € 1 anno

Grazie

Cam Shinelco

Salve a tutti, ho visto la pubblicità della nuova smar cam shinelco, venduta in abbinamento ad una tessera mediaset premium con 3 mesi di gallery in omaggio. Qualcuno conosce questa smar cam ? Sarà aggiornata ? Sarà compatibile con le tv lcd più comuni ?
Qualcuno conosce il marchio shinelco e la sua eventuale rete di assistenza ?
Grazie per eventuali risposte

Questa mattina ho aggiornato la cam Philips qui a Napoli . Provata su un Philips
42pfl7633d/12 .........6 ore acceso su playhouse disney (bouquet mediaset premium )senza alcun blocco. Vorrei ringraziare tutti, in particolar modo Ercolino . Finalmente sembra che dopo 8 mesi si sia risolto il problema "tessera illeggibile" :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

roberto1460 ha scritto:
Salve a tutti, ho visto la pubblicità della nuova smar cam shinelco, venduta in abbinamento ad una tessera mediaset premium con 3 mesi di gallery in omaggio. Qualcuno conosce questa smar cam ? Sarà aggiornata ? Sarà compatibile con le tv lcd più comuni ?
Qualcuno conosce il marchio shinelco e la sua eventuale rete di assistenza ?
Grazie per eventuali risposte

ciao, le cam sono tutte uguali fatte dalla stessa società, poi ogni marca non fa altro che aggiungere il propio adesivo..e probabilmente essendo di nuova uscita credo sia gia aggiornata come le nuove cam di altre marche

salve!questa mattina ho acquistato una smar cam 2 (con logo dahlia) da mw a roma,e l'ho provata su un philips 32pfl7562d/10 non cetificato, software:000.101.000.000 e va tutto alla grande! un grazie a ercolino per tutte le informazioni e consigli!!!!

cam shinelco

rob7417 ha scritto:
ciao, le cam sono tutte uguali fatte dalla stessa società, poi ogni marca non fa altro che aggiungere il propio adesivo..e probabilmente essendo di nuova uscita credo sia gia aggiornata come le nuove cam di altre marche
Ciao grazie , provo a comprarla e poi vi faccio sapere...guardo subito a che versione è aggiornato il sofware

Indietro
Alto Basso