ERCOLINO ha scritto:Assicuratevi che le Cam abbiano l'ultimo sw.
E non come il pacco che mi son ricevuto con l'inganno

Adesso controllo se a Torino finalmente hanno dotato di programmatori per Philips... altrimenti.. Adiconsum sto arrivando

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Assicuratevi che le Cam abbiano l'ultimo sw.
Sì, esatto.kkrevenge ha scritto:Che modello?
leggo che sono tutte uguali, quindi una vale l'altra?
grazie
shevaluk ha scritto:Salve!
Devo acquistare una Samsung Cam e ne ho trovata una in un negozio on line a 59euro: e' un buon prezzo??
Inoltre,da cosa si riconoscono le Samsung Cam 2? Hanno proprio la scritta "Samsung Cam 2"? Inclusa vi e' anche una tessera Mediaset Premium? Con quanti mesi di visione gratuita?
Grazie..
Grazie!rob7417 ha scritto:ciao, si c è scritto propio samsung cam2, e tra i vari loghi c è quello di dhalia...vi è compresa una mediaset premium con 2 mesi di visione gallery+calcio, nei centri commerciali costa 69, ti consiglio di comprarla direttamente nei centri commer., anche perche con i costi di spedizione credo che arriverai attorno ai 69£...
aristocle ha scritto:Sì, esatto.
Samsung Cam, Panasonic Cam, LG CAM, Sony CAM, FastCAM etc sono tutte SmarCAM e dunque compatibili per il digitale terrestre di Mediaset/dahlia/Pangea.
miticco ha scritto:grazie a tutti per l'aiuto, ho chiamato il centro assistenza, oggi la porto a fare l'aggiornamento![]()
shevaluk ha scritto:Acquistata la SamsungCam 2Perfettamente funzionante sul mio Samsung P2370HD ed aggiornata con l'ultimo firmware.
L'ho pagata 58,80euro..direi un ottimo prezzo
Avrei pero' una curiosita': come si fa a selezionare il secondo audio nei film? Perche' prima lo facevo tramite decoder..adesso nel telecomando non trovo nessun tasto e con la cam non c'e' piu' l'interattivita' ovviamente..
rob7417 ha scritto:Ragazzi, non dico di rileggere tutta la discussione, ma basta andare indietro di un paio di pagine, visto che non si fà altro che rispondere sempre le stesse cose, quindi per l ennesima volta:
LE CAM SONO TUTTE UGUALI, FATTE DALLA STESSA SOCIETA', POI OGNI MARCA DI TELEVISORI NON FA' ALTRO CHE ATTACCARE IL PROPIO ADESIVO(SAMSUNG CAM, LG CAM, SHARP CAM, SONY CAM, FASTCAM ECC.), LE ULTIME CAM USCITE HANNO IL SOFTWARE AGGIORNATO, SE NON LO AVESSERO, BASTA PORTALE AL CENTRO ASSISTENZA DELLA MARCA DI CAM CHE AVETE COMPRATO...PER CONTROLLARE SE è AGGIORNATA BISOGNA ANDARE NEL MENù DELLA CAM E CONTROLLARE SE CI SONO SCRITTE QUESTE COSE:
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45
PER ESPERIENZA PERSONALE VI CONSIGLIO LA SAMSUNGCAM2(VI è INCLUSA NEL PREZZO UNA SCHEDA MP CON 2 MESI DI GALLERY+CALCIO), CHE è GIA AGGIORNATA, SE NON LO FOSSE VI BASTA ANDARE IN UN CENTRO ASSISTENZA SAMSUNG, CHE VE L AGGIORNANO IN 10MINUTI GRATIS, SIA CHE ABBIATE O NON LO SCONTRINO
rob7417 ha scritto:Ragazzi, non dico di rileggere tutta la discussione, ma basta andare indietro di un paio di pagine, visto che non si fà altro che rispondere sempre le stesse cose, quindi per l ennesima volta:
LE CAM SONO TUTTE UGUALI, FATTE DALLA STESSA SOCIETA', POI OGNI MARCA DI TELEVISORI NON FA' ALTRO CHE ATTACCARE IL PROPIO ADESIVO(SAMSUNG CAM, LG CAM, SHARP CAM, SONY CAM, FASTCAM ECC.), LE ULTIME CAM USCITE HANNO IL SOFTWARE AGGIORNATO, SE NON LO AVESSERO, BASTA PORTALE AL CENTRO ASSISTENZA DELLA MARCA DI CAM CHE AVETE COMPRATO...PER CONTROLLARE SE è AGGIORNATA BISOGNA ANDARE NEL MENù DELLA CAM E CONTROLLARE SE CI SONO SCRITTE QUESTE COSE:
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45
PER ESPERIENZA PERSONALE VI CONSIGLIO LA SAMSUNGCAM2(VI è INCLUSA NEL PREZZO UNA SCHEDA MP CON 2 MESI DI GALLERY+CALCIO), CHE è GIA AGGIORNATA, SE NON LO FOSSE VI BASTA ANDARE IN UN CENTRO ASSISTENZA SAMSUNG, CHE VE L AGGIORNANO IN 10MINUTI GRATIS, SIA CHE ABBIATE O NON LO SCONTRINO
LE CAM SONO TUTTE UGUALI, FATTE DALLA STESSA SOCIETA', POI OGNI MARCA DI TELEVISORI NON FA' ALTRO CHE ATTACCARE IL PROPIO ADESIVO(SAMSUNG CAM, LG CAM, SHARP CAM, SONY CAM, FASTCAM ECC.), ]
ceccio ha scritto:Grazie mille, ho chiamato l'assistenza sharp e mi ha detto che la CAM non va aggiornata!! E ora cosa faccio?
fabiomaxx ha scritto:Questo lo avevo capito da me Rob..![]()
Il mio interrogativo nasceva dal fatto che il mio televisore non è ancora certificato e di conseguenza cercavo un parere da qualcuno che possedeva già la cam con lo stesso televisore.
Ho letto una miriade di topic su internet e ho visto che possono insorgere dei problemi, quindi volevo scongiurarli..
kkrevenge ha scritto:ma conviene sempre comprare quella marchiata uguale al televisore?