Elenco aggiornato tv certificati con il bollino bianco del DGTVihttp://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html [Lista aggiornata al 26/11/09]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dexter ha scritto:Ciao a tutti,
è possibile aggionare il firmware di una samsung cam da se, senza ricorrere all'assistenza?
Grazie.
ERCOLINO ha scritto:Prova a mandare un'email
info[at]vestelassistenza.com
Hanno centri assistenza condivisi con altre marche![]()
swamy ha scritto:Ciao rob7417,
ho controllato i dati del sw e sono esattamente quelli da te indicati, ecco perchè rimango perplesso, anche l'aggiornamento tramite il tv conferma che e lo'ultimo sw ma resta il fatto che il problema resta tale e quale come si è presentato all'inizio, quando vado sui canali della mediaset, avvolte dice segnale criptato, altre volte dice tessera danneggiata o illegibile e a volte il problema non si presenta. In ogni caso il difetto si presenta al primo imput - cioè quando vado su canali criptati poi si sblocca da solo e quindi riesco a vedere senza ulteriori problemi, quindi è il caso di desistere ad rivolgermi all'assistenza samsung oppure persistere?
Grazie swamy
deut ha scritto:anche io alla fine ho portato la mia CAM Vestel (FASTCAM) ad un centro assistenza di Roma, dove la spediranno a Como.
mi hanno detto (da Como) che nei centri autorizzati non fanno l'aggiornamento perché il problema riguarda ancora poche CAM.
ci credo poco...
Ciao,rob7417 ha scritto:a sto punto c è poco da fare...anche a me qualche volta appare ma x tipo 2 secondi...e abbastanza raramente..io non direi che è guasta. dovresti provare a vedere se conosci qualcuno con un altra cam(aggiornata naturalmente), e vedere se t fa la stessa cosa...
Lellosoccer ha scritto:ragazzi, io ho acquistato cam 2 samsung per televisore lcd sony bravia,a me nn da molti problemi tranne che,quando accendo la tv e vado su canali premium ci metto un po di tempo per darmi l'immagine e spesso capita un a volta a settimana max che su tutti i canali digitali mi dice nessun segnale,io devo togliere e rimettere la cam e torna tutto alla normalità!qualcuno miha detto di vedere se èaggiornata,ma come faccio a vedere se è aggiornata??grazie a tutti per la risposta
Nessun segnale non sembra un problema della cam ma proprio l'assenza di segnale! Com'è la ricezione nella tua zona?Lellosoccer ha scritto:ho travoto come vedere l'aggiornamento.inserisco i valori
Ver sw mediaset :3.01.053
Ver firmawerw:3.03.013d
multiappilli:1.01.45
é aggionata??
Se si allora perchè mi da questi piccoli problemini??si possono risolvere?
Lellosoccer ha scritto:ho travoto come vedere l'aggiornamento.inserisco i valori
Ver sw mediaset :3.01.053
Ver firmawerw:3.03.013d
multiappilli:1.01.45
é aggionata??
Se si allora perchè mi da questi piccoli problemini??si possono risolvere?