SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

corona-extra ha scritto:
salve

con la tessera allegata alla samsung cam2 quali canali posso vedere e per quanti mesi?

grazie
c'è un apposito 3d in sezione commerciale. dipende dai casi ;)

i canali gallery almeno per un mese ci sono sicuri, a volte si trova gallery+calcio per e mesi, tutto per 1 mese, gallery per 4 mesi, cose così ;)

altre info qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57783

darietto_2 ha scritto:
Nessun segnale non sembra un problema della cam ma proprio l'assenza di segnale! Com'è la ricezione nella tua zona?

Comunque la cam è aggiornata.

Ciao

non è un problema di zona,perche su altri digitali DT normali nn lo fa,poi è sicuramente un problema di cam.perchè quando la inserisco e disinserisco nn lo fa piu',poi anche mio cognato ha lo stesso problema,però con una cam1.io l'ho acquistata perchè mi avevano assicurato che con la cam 2 nn c'erano problemi!
non'è che è un problema di incompatibilità con la mia sony??
Come vi ho detto nn lo fa sempre,però quando lo fa e scocciante.......
ma anche a voi appena accendete la tv e sintonizzate su canali premium ci mette qualche secondo per uscire l'immagine??

Lellosoccer ha scritto:
non è un problema di zona,perche su altri digitali DT normali nn lo fa,poi è sicuramente un problema di cam.perchè quando la inserisco e disinserisco nn lo fa piu',poi anche mio cognato ha lo stesso problema,però con una cam1.io l'ho acquistata perchè mi avevano assicurato che con la cam 2 nn c'erano problemi!
non'è che è un problema di incompatibilità con la mia sony??
Come vi ho detto nn lo fa sempre,però quando lo fa e scocciante.......
ma anche a voi appena accendete la tv e sintonizzate su canali premium ci mette qualche secondo per uscire l'immagine??
A me non lo fa. Magari è davvero un problema di compatibilità.

Ciao ragazzi,
mi hanno regalato un TV LCD Nordmende N323LD.
Qualcuno sa se comprando una samsung cam 2 aggiornata riesco a vedere i canali a pagamento di mediaset premium avendo io già una tessera funzionante?
Non lo vedo infatti tra i modelli con bollino bianco...
Grazie.

Lellosoccer ha scritto:
ragazzi, io ho acquistato cam 2 samsung per televisore lcd sony bravia,a me nn da molti problemi tranne che,quando accendo la tv e vado su canali premium ci metto un po di tempo per darmi l'immagine e spesso capita un a volta a settimana max che su tutti i canali digitali mi dice nessun segnale,io devo togliere e rimettere la cam e torna tutto alla normalità!qualcuno miha detto di vedere se èaggiornata,ma come faccio a vedere se è aggiornata??grazie a tutti per la risposta

lo stesso problema che da la mia cam standard ...nonostante sia aggiornata...ke cavolata ke hanno fatto co ste cam....tutte bacate

Vi siete assicurati che la Cam abbia l'ultimo sw?

Inoltre se la tv non è certificata ,qualche problema può sempre capitare

Lellosoccer ha scritto:
ho travoto come vedere l'aggiornamento.inserisco i valori

come si fa a vedere che versione della cam si ha?
io ho una samsung cam inserita nel tv samsung plasma in firma

nel caso in cui non fosse aggiornata, portandola in un centro assistenza samsung me la aggiornano al momento o la devo lasciare? (se coperta da garanzia l'aggiornamento è gratuito a quanto ho letto, giusto?)

Ultima modifica:
Cam Shinelco

Salve a tutti, volevo portarvi a conoscenza che le cam shinelco non sono aggiornate.
Ho comprato in una grossa catena di hi fi nazionale la cam shinelco abbinata alla tessera mediaset premium ( con 3 mesi di gallery + calcio inclusi ) .
Costa 69 euro, sapevo i rischi che correvo, l'ho comprata perchè ho pensato che tre mesi mediaset gratis valgono circa 60 euro... e fin li ci siamo. Ma speravo che la cam, visto che è stata messa in vendita dal 23 novembre fosse aggiornata e invece nisba...versione 3.01.40..... adesso col cavolo che trovo chi me l'aggiorna.....sfrutterò 3 mesi mediaset sul decoder e la cam la butterò dove deve stare.....
Un saluto a tutti
Ercolino santo subito !!! iscrivetevi

roberto1460 ha scritto:
Salve a tutti, volevo portarvi a conoscenza che le cam shinelco non sono aggiornate.
Ho comprato in una grossa catena di hi fi nazionale la cam shinelco abbinata alla tessera mediaset premium ( con 3 mesi di gallery + calcio inclusi ) .
Costa 69 euro, sapevo i rischi che correvo, l'ho comprata perchè ho pensato che tre mesi mediaset gratis valgono circa 60 euro... e fin li ci siamo. Ma speravo che la cam, visto che è stata messa in vendita dal 23 novembre fosse aggiornata e invece nisba...versione 3.01.40..... adesso col cavolo che trovo chi me l'aggiorna.....sfrutterò 3 mesi mediaset sul decoder e la cam la butterò dove deve stare.....
Un saluto a tutti
Ercolino santo subito !!! iscrivetevi
Buttata per butatta in rete girano le istruzioni e i file per aggiornarsela da se, basta un portatile con una porta pcmcia con controller toshiba.
Inutile dire che la procedura in linea puramente teorica è proibita dal costruttore e non garantita.

Ultima modifica:
PoloX ha scritto:
come si fa a vedere che versione della cam si ha?
io ho una samsung cam inserita nel tv samsung plasma in firma

nel caso in cui non fosse aggiornata, portandola in un centro assistenza samsung me la aggiornano al momento o la devo lasciare? (se coperta da garanzia l'aggiornamento è gratuito a quanto ho letto, giusto?)

Si vede dal menù dello Slot C.I

La aggiornano in genere subito ed è gratis ,portare lo scontrino

darietto_2 ha scritto:
Buttata per butatta in rete girano le istruzioni e i file per aggiornarsela da se, basta un portatile con una porta pcmcia con controller toshiba.
Inutile dire che la procedura in linea puramente teorica è proibita dal costrutturo e non garantita.
Grazie per risposta non ero a conoscenza di questa possibilità
Proverò ad informarmi dai soliti amici esperti

puravida ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi hanno regalato un TV LCD Nordmende N323LD.
Qualcuno sa se comprando una samsung cam 2 aggiornata riesco a vedere i canali a pagamento di mediaset premium avendo io già una tessera funzionante?
Non lo vedo infatti tra i modelli con bollino bianco...
Grazie.
Io ci riprovo....
Magari qualcuno si impietosisce e mi dice qualcosa...:icon_cool:

Ragazzi...
confermo che la Samsung CAM2 va bene anche sul 32 LG3000 !
a quel poco che ho provato si vede mediaset perfettamente (giusto un pochino lento a caricare il canale)

l'unica cosa che non capisco è perchè non mi appare nel menu config la voce "CI information" come riportato sul manuale.
nel manuale .pdf c'è scritto:
Potrebbe essere visualizzata un'immagine irreale a seconda del modulo CI e della scheda smart.
La funzione CI(Interfaccia comune) può non essere applicata sulla base del paese in cui avviene la trasmissione

DadooDigital ha scritto:
Ragazzi...
confermo che la Samsung CAM2 va bene anche sul 32 LG3000 !
a quel poco che ho provato si vede mediaset perfettamente (giusto un pochino lento a caricare il canale)

l'unica cosa che non capisco è perchè non mi appare nel menu config la voce "CI information" come riportato sul manuale.
nel manuale .pdf c'è scritto:
Potrebbe essere visualizzata un'immagine irreale a seconda del modulo CI e della scheda smart.
La funzione CI(Interfaccia comune) può non essere applicata sulla base del paese in cui avviene la trasmissione
E chi lo sa? Una volta con il tubo catodico era facile, o funzionava o non funzionava. Oggi con l'era informatica applicata ai televisori siamo nel caoso più totale: hardware differenti, firmware differenti e software differenti. Un vero massacro.

darietto_2 ha scritto:
E chi lo sa? Una volta con il tubo catodico era facile, o funzionava o non funzionava. Oggi con l'era informatica applicata ai televisori siamo nel caoso più totale: hardware differenti, firmware differenti e software differenti. Un vero massacro.
darietto qualche possessore del 32LG3000 lo saprà ! solo che sembrano tutti spariti !
vabbè, l'importante è che funziona... immagino il software sia aggiornato !

ti ringrazio...
dice che 32LG3000 deve avere il software 3.42.1... sul mio c'è 3.30.1... probabilmnete è il motivo percui non hi l'opzione Informazioni CI nel menu Config

Ciao a tutti!

Io ho un FastCam. ho seguito il consiglio di alcuni post precedenti e ho contattato l'assistenza Vestel.
Sono in attesa di risposta. Da quello che ho capito questa Cam è una di quelle che non viene aggiornata! Spero di saltarci fuori, anche se dubito.. Vi tengo informati, perché magari ci sono altri utenti che hanno la FastCam.

Io ho comprato una FastCam, non era aggiornata (.40), l'assistenza mi ha detto di portarla in un centro di assistenza che dista da me 50km, per cui, prima li ho chiamati, questi ultimi mi hanno detto che la scheda va spedita a como per l'aggiornamento. ASSURDO. mi faccio 100km? fra traffico, autostrada, ... ci spendo di +.
Ho trovato un vecchio portatile (Asus 6000) e l'ho aggiornata da solo.

Indietro
Alto Basso