SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Io ho comprato una Samsung2 su Tv Philips del 2007 non certificato funziona

tutto alla grande sia Premium che Dahila.

Quindi non e detto che si deve usare la stessa marca, tanto il sw e uguale per

tutti.
 
miticco ha scritto:
PS: E' possibile che hanno bruciato la CAM? perchè quando la levo si vedono i canali in digitale, quando la metto non si vedono...
In questo caso è matematico che è partita la CAM: fattela cambiare!
 
ceccio ha scritto:
Grazie mille, ho chiamato l'assistenza sharp e mi ha detto che la CAM non va aggiornata!! E ora cosa faccio?

Verifica che versione sw ha la Cam.


Forse ha già il nuovo sw ;)
 
Secondo voi se incontro ostracismo al centro samsung e non trovo un portatile adatto, questa cosa qui va bene?


ho letto che il chip ricoh dovrebbe essere compatibilie...
 
aristocle ha scritto:
..... Per fare l'aggiornamento della CAM ci sono 2 possibilità:
- la prima di portare la CAM al centro assistenza Samsung insieme allo
scontrino e vi verrà fatto l'aggiornamento gratuito alla nuova versione
(telefonate prima per sapere se ve lo fanno subito, potete dire che avete
telefonato al numero verde della Samsung lamentandovi che appare spessissimo
la scritta TESSERA ILLEGGIBILE o MALE INSERITA e loro vi hanno risposto di
portarla ad un centro assistenza per fare l'aggiornamento che l'avrebbero
fatto subito).

E L'ALTRA .... ????
 
raffounz ha scritto:
Secondo voi se incontro ostracismo al centro samsung e non trovo un portatile adatto, questa cosa qui va bene?


ho letto che il chip ricoh dovrebbe essere compatibilie...

e perche dovresti trovare ostracismo!!?...la porti e dici che devi fare l aggiornamento..e loro te lo fanno..lascia stare e bay...
 
aiuuto

Ciao a tutti , mi stà scoppiando il fegato. Ho chiamato centri assistenza , rivenditori , l'inventore della LG :badgrin: e tutti mi danno un parere diverso.

Il problema si è verificato su un 42lg3000 con smart card LG . dopo 2 mesi di buon funzionamento si è completamente bloccato il TV . dopo vari tentativi togliendo il modulo CI è tornato tutto come prima .

ora secondo voi è solo un problema di aggoirnamento della Smart card?

grazie in anticipo.
 
No, se levando la cam riprendi a vedere i canali digitali (ovviamente in chiaro...) s'è guastata la cam: fattela cambiare, tanto è in garanzia...
 
Confermo che dopo 10 gg di intenso uso, la cam Philips aggiornata sul mio tv non si è mai bloccata e non ha mai dato alcun problema.
 
Volevo ringraziarvi per la risposta.

Ho comprato la CAM Sharp, e ho aggiornato il firmware del televisore.
Ho provato la smart card e tutto ha funzionato a dovere.

Grazie.
 
fenapol ha scritto:

E L'ALTRA .... ????
La fai autonomamente se hai un pc con pcmcia Ricoh R/RL/5C476(II) cercando le istruzioni su Internet. Comunque, almeno qui al centro Samsung di Bari, la puoi portare anche se non hai lo scontrino.
 
evarese ha scritto:
No, se levando la cam riprendi a vedere i canali digitali (ovviamente in chiaro...) s'è guastata la cam: fattela cambiare, tanto è in garanzia...

quindi non è possibile che sia il televisore che non sia aggiornato?
 
Prova a mandare un'email

info[at]vestelassistenza.com

Hanno centri assistenza condivisi con altre marche ;)
 
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