SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

darietto_2 ha scritto:
Si, capita anche a me, anche se non mi è capitato mai di aspettare minuti (in genere dura una decina di secondi). In ogni caso, rispetto alla versione precedente di software, credimi se ti dico che questa è enormemente più stabile.
Io faccio così: spengo sempre il televisore su un programma non premium e quando accendo, prima di mettere su un canale premium aspetto una decina di secondi. Facendo così, quasi sempre, non mi esce più la scritta "programma criptato".

Si, infatti anche a me l'attesa media è di una decina di secondi, spesso anche meno. In effetti solo un paio di volte mi è capitato di dover attendere 2-3 minuti (e mi sono preoccupato un po'..!). Per quanto riguarda la stabilità, confermo assolutamente: mai un solo blocco durante la visione di partite e/o film.
Grazie per il tuo riscontro.

In rete ho trovato il software e il tutorial per l'aggiornamento della samsung cam 3.03.013d tramite notebook (PCMCIA) ed ho effettuato l'aggiornamento senza problemi.
Ora le versioni sono le seguenti:

Mediaset/ Pangea 3.01.053
Dahlia 1.02.025
SmarDTV multiapp MAPP 1.01.045
SmarDTV firmware 3.03.013d

è tutto corretto?
Grazie

Ultima modifica:
Samsung Cam- la mia esperienza

Provata oggi pomeriggio con il mio plasma samsung 42 pollici e abbinamento mediaset premium.

Macchinoso il riconoscimento, lento durante lo zapping e estremammente negativo per un errore che ogni tanto compare.

La cam e' la prima versione uscita, senza aggiornamento.
Vorrei quindi sapere dato che sono in procinto di comprare un decoder per abbonamento mediaset, cosa mi consigliate o se vale la pena prendere in considerazione una cam2.

Grazie a tutti.
Terry84

L'aggiornamento risolve non pochi problemi.
La cam 2 dovrebbe, ma non è detto contenere l'aggiornamento.
Se il tv è bollinato con il plasma ci vedo bene la cam.

cam per Bravia KDL40P30xx

Ciao a tutti! So che il mio sony non è certificato e la Sony mi ha mandato a stendere.... prò magari qualcuno nel forum ha il mio stesso TV e ci ha provato una cam che funziona.... potete aiutarmi o devo cambiare il televisore?? :sad:
ciao
Andrea

Ricordo l'ultima versione sw disponibile per la Cam ,verificate di avere questi dati nel menù dello slot c.i sulla tv.

Nel caso aggiornate la cam ai centri assistenza

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

il nuovo firmware della samsung cam già si trova in vari forum, io ho flashato la mia cam oggi con l'ultimo fw, usando un portatile con Pcmcia e ha risolto in effetti quell'odioso messaggio di tessera illeggibile che ogni tanto dava

fai aggiornare la cam!!!...io utilizzo una cam 2 aggiornata su tv united: funziona benissimo e cambia canale anche velocemente e nessun blocco..prima dell'aggiornamento mi si bloccava invece

Io ho aggiornato la samsung cam ma il problema di lentezza nel cambio canale e il problema di spegnere e riaccendere la tv o cambiare canale si è un pò migliorato in premium ma con dahlia invece c e stato un peggioramento infatti mi sono un pò pentita di avere aggiornato
premetto che la mia tv non è certificata con il bollino dgtvi

la cam lg non si può aggiornare al centro assistenza, si deve portare al rivenditore che la spedisce alla lg. perciò se mi dite come e dove aggiornarla via pc mi fareste un grande favore, perchè non ce la faccio + a leggere "tessera danneggiata o illegibbile" mentre vedo le partite! :mad:

Non mi fiderei troppo ad aggiornarla tramite pc.

Se la cam muore.... non hai alcuna possibilità di resuscitarla... e anche con il cambio della cam potrebbero trovarti non poche difficolta, visto che andrebbe a decadere la garanzia.

Cam Lg

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate e cosa sapete sulle CAM LG in vendita adesso nei vari negozi hi fi : sono aggiornate ? si possono aggiornare nei centri assistenza LG ?
Grazie

Spariti Tutti ?

Aiuto, ma da questo forum siete spariti tutti ? eppure ci sono 823 pagine......
San Ercolino aiutami tu.
Le Cam Lg in vendita adesso sono aggiornate ?
Sapete se nei centri assistenza lg aggiornano le Cam oppure parlare di cam per loro è come parlare in cinese in un kebab ?
Grazie a tutti come sempre

Se ricordo bene, l'aggiornamento per le cam LG è uscito.
In ogni caso se la cam non è aggiornata presentati con lo scontrino di acquisto della cam e vai dal centro di assistenza.

Indietro
Alto Basso