SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Cam2 Samsung

Salve a tutti volevo avere un informazione riguardo la samsung cam2 io ho un monitor samsung 933hd con relativa porta per la cam....volevo sapere se la samsung cam2 va bene per il mio monitor,nn avendo nessun bollino ne bianco ne oro niente,e alcuni rivenditori mi hanno detto che va bene e alcuni no secondo alcuni devo acquistare un altro decoder aiutetemi nn fatemi spendere soldi a vanvera grazie in anticipo

edothewall ha scritto:
Salve a tutti volevo avere un informazione riguardo la samsung cam2 io ho un monitor samsung 933hd con relativa porta per la cam....volevo sapere se la samsung cam2 va bene per il mio monitor,nn avendo nessun bollino ne bianco ne oro niente,e alcuni rivenditori mi hanno detto che va bene e alcuni no secondo alcuni devo acquistare un altro decoder aiutetemi nn fatemi spendere soldi a vanvera grazie in anticipo

non essendo un tv certificata potrebbe avere qualche problema, però con la cam 2 molti televisori che avevano problemi si sono risolti...purtroppo la certezza matematica che ti funzionerà non te la può dare nessuno...ti posso solo dire che hai una buona probabilità che ti funzioni

Salve vorrei un'informazione veloce per mio zio che vuole sapere se può acquistare la Samsung Cam 2 per il suo tv.
Il dubbio dice che è perchè il negoziante gli ha detto che il suo modello di tv non è compatibile con la Cam 2 mentre sul sito DGTV vedo che tale modello c'è, anche se non è specificato se va bene anche con Cam 2.

Il modello è LE37A456. Può acquistare la Cam 2?

La sua tv è certificata con il bollino bianco

Con sta cosa della Cam 2 è stata fatta un po' di confusione.

La Samsung Cam 2 è solo una cosa commerciale ,che riguarda la promo di Mediaset Premium.

Assicurarsi che la Cam abbia l'ultimo sw ,nel caso si può aggiornare subito al centro assistenza Samsung Gratis.

Conservare lo scontrino

ERCOLINO ha scritto:

La Samsung Cam 2 è solo una cosa commerciale ,che riguarda la promo di Mediaset Premium.

Assicurarsi che la Cam abbia l'ultimo sw ,nel caso si può aggiornare subito al centro assistenza Samsung Gratis.

Conservare lo scontrino

Capito, grazie mille per la pronta risposta.
Io sapevo che la differenza era anche che le Samsung Cam 2 avevano anche il sw già aggiornato, non è così?

Vedo che l'utente ha avuto dei problemi con la cam, certo vecchia versione sw cam + tv non certificata fanno il resto.
Con il nuovo sw cam si dovrebbe avere più stabilità in tutto.

Però attenderei qualche parere di qualche possessore.

Picchio52 ha scritto:
Sono un nuovo iscritto e porgo un saluto a tutto il forum.

Posseggo un SONY KDLu3000 v.sw 2.12.105 car. 0.15.9

ho trovato solo questo post
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=990519&postcount=117
che ha il mio stesso sw 2.12.105 car.0.15.9.

Consigli ??

Grazie anticipate

Io ho un w3000 e con il software aggiornato della cam non ho nessun problema, penso possa valere lo stesso per il tuo televisore ;)

ERCOLINO ha scritto:

Conservare lo scontrino

Scusate se mi riquoto.
Allora, appurato che la Samsung Cam 2 è compatibile con il modello di tv di mio zio (LE37A456), gliel'ho riferito e lui l'ha acquistata.

Ieri sera la prova, il tv la vede e permette di entrare nel menù per verificare se il sw è aggiornato. Bene, sono gli stessi valori pubblicati in prima pagina, per cui è aggiornatissima e il fatto che la tv la veda vuol dire che è perfettamente compatibile.

Il suo problema però è che inserendo una tessera Mediaset Premium correttamente attivata e visibile negli altri decoder che ha in casa, il tv gli dà Tessera danneggiata o illeggibile.
Telefonicamente gli ho detto pure di provare a toglierla e rimetterla, a risintonizzare i canali e a provare a metterla in un'altro verso (non potevo avere la certezza che l'avesse inserita nel verso giusto...:D ) ma sembra che la cosa non abbia funzionato.

Come gli dico di muoversi? E' meglio riportare indietro la cam e farsela cambiare oppure contattare il centro assistenza Samsung?
Oppure c'entra qualcosa il fatto che magari bisogna aggiornare pure il sw del tv, visto che non l'ha mai fatto?

Ha questi dati?

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Sicuro che la tessera è stata inserita correttamente?

Sì sono quelli i dati. E per la tessera penso di sì, telefonicamente gliel'ho detto di metterla in tutti i modi poichè non potevo sapere se l'avesse inserita correttamente...

herny ha scritto:
...ciao il tv è il mio,ti dico solo,aggiorna la cam e nn avrai + problemi,ma zero proprio...

Ciao, ANCORA NON HO LA CAM, e cercavo di capire prima DI ACQUISTARNE UNA se il TV è compatibile, dato che la Sony, a cui più volte ho mandato e-mail di chiarimenti, non si espone anzi DOPO VARIE INSISTENZE mi ha detto a chiare lettere "il suo tv non sarà mai certificato". Bella roba. E pensare che l'ho preso a maggio 2008 ed è già vecchio.Mah

Comunque andiamo avanti.

Una cosa volevo chiedere: una volta acquistata la cam con L'ULTIMO SW, poi se occorre come si aggiorna?

Grazie per aver risposto

Picchio52 ha scritto:
Comunque andiamo avanti.

Una cosa volevo chiedere: una volta acquistata la cam con L'ULTIMO SW, poi se occorre come si aggiorna?

Grazie per aver risposto

Devi andare nei centri assistenza,che sia samsung,sony etc. con scontrino alla mano,ci mettono 10min.
Qlc giorno fa ho acquistato un altra cam,stavolta marchio sony,ed aveva gia' il firmware aggiornato,anche questa funziona a meraviglia.Ciao

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Sony Kdl-40p5500

Buonasera a tutti, ho acquistato da poco il TV in oggetto con l'offerta di SKY.
Beh...vorrei acquistare una CAM per poterla utilizzare con GLAMOUR ecc.:icon_cool:
Cosa mi consigliate? Qualcuno ha avuto la possibilità di utilizzare una CAM con questo televisore?

Benvenuto

Puoi comprare tranquillamente la Cam Sony o Samsung ,sono tutte uguali.

Che versione sw ha la tv?

Il marito di mia cugina deve comprare domani una cam dtt per un lcd sony preso con sky ,quale gli faccio prendere? aiutoooooooooooo,grazie

se il tv è compatibile una qualsiasi va bene, come detto sopra da ercolino, sono tutte uguali ;)

Indietro
Alto Basso