SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

antocchi ha scritto:
In effetti entrambi gli operatori Ziggo e Caiway utilizzano la codifica irdeto; ma le CAM tradizionali non sono in grado di funzionare con Nagravision2 (per Mediaset Premium), Irdeto (per Dahlia) e Pangea (per Glamour Plus)?

LE CI+ non avrebbero la medesima funzionalità di decifrare tutti e tre gli standard?

Le Cam sono state fatte apposta per poter avere ognuna la codifica necessaria, quella richiesta dai vari operatori.. Qui in italia abbiamo bisogno di quelle tre codifiche e allora si è richiesto di produrre un tipo di cam per il nostro paese che le abbia tutte e tre, ma in altri paesi hanno necessità diverse... usano altre codifiche, non esistono solo irdeto, nagravision e pangea

Ciao, anch'io sono caduto nella tentazione di comprare la samsungcam 2 per due tv samsung, un 32'' di serie 3 e un 19'' di serie 4.Provata ieri sera sul 32'' (modelloLE32B350F1WXXH) e non ha data alcun segno di vita, segnale criptato e nessun segno di vita della cam nel menu del tv. Sul 19'' potrò provarla solo la settimana prossima. Qualcuno mi sa dire se è un problema del tv (non compatibile) o potrebbe dipendere dalla cam? Come mi muovo? Grazie in anticipo.
P.S.,giusto per togliermi il dubbio: ènormale che la cam entri nello slot ci solo per metà?

Ultima modifica:
Siamo a gennaio speriamo ci siano presto novità per l'arrivo nella nuova smarcam CI+... vero Ercolino? :D

gabrale ha scritto:
Ciao, anch'io sono caduto nella tentazione di comprare la samsungcam 2 per due tv samsung, un 32'' di serie 3 e un 19'' di serie 4.Provata ieri sera sul 32'' (modelloLE32B350F1WXXH) e non ha data alcun segno di vita, segnale criptato e nessun segno di vita della cam nel menu del tv. Sul 19'' potrò provarla solo la settimana prossima. Qualcuno mi sa dire se è un problema del tv (non compatibile) o potrebbe dipendere dalla cam? Come mi muovo? Grazie in anticipo.
P.S.,giusto per togliermi il dubbio: ènormale che la cam entri nello slot ci solo per metà?

Assicurati di averla inserita correttamente nello slot ,mi sembra che nel samsung B350 entri più della metà

La tua tv comunque è certificata

BlackPearl ha scritto:
Siamo a gennaio speriamo ci siano presto novità per l'arrivo nella nuova smarcam CI+... vero Ercolino? :D

Stanno lavorando per la Cam plus ;)

Ci vorrà un po' di tempo prima della messa in commercio ,se ne parla per la primavera ;)

ERCOLINO ha scritto:
Assicurati di averla inserita correttamente nello slot ,mi sembra che nel samsung B350 entri più della metà

La tua tv comunque è certificata
in realtà il mio modello non ha il bollino, è cmq certificata?
P.S.Ercolino scusami se ti tedio ma davvero non so come fare: ho letto le istruzioni del tv che recitano:"Le informazioni di pairing che contengono un numero telefonico, l’ID della SCHEDA CI, l’ID host e altri dati, verranno
visualizzate entro 2~3 minuti. Se viene visualizzato un samessaggio di errore, contattare il service provider.
Quando la configurazione delle informazioni relative al canale è stata completata, viene visualizzato il messaggio
‘Completato aggiornamento’, a indicare che l’elenco dei canali è stato aggiornato."
Coò significa che dopo aver inserito la cam questa non viene riconosciuta subito, ma devo aspettare 2-3 minuti perchè si veda qualcosa?Aiuto!!!

Ultima modifica:
Per curiosità dove hai comprato la tv?

Sicuro che sia LE32B350F1WXXH e non LE32B350F1WXXC

ERCOLINO ha scritto:
Per curiosità dove hai comprato la tv?

Sicuro che sia LE32B350F1WXXH e non LE32B350F1WXXC
Ercolino il tv l'hanno comprato i miei con una offerta all'ipercoop, prezzo 270. Ho controllato sul sito samsung e non risulta nessun wxxh, mi dice "forse cercavi wxxc", controllato sulla pagina relativadirei proprio che è lui!( piccolo O.T.:l'ultima lettera diversa non dev'essere un mio errore, ma credo dipenda dal fatto che sia lo stesso modello di tv ma destinato al mercato dell'europa dell'est, tant'è che le il manuale di istruzioni cartaceo non è italiano, ma inglese, ungherese, bulgaro, rumeno serbo, slovacco, russo, lettone ecc.). Detto ciò, se si trattasse del modello wxxc, credi che sia un tv non compatibile con la cam?

Si infatti ,ti conviene sentire il numero verde Samsung e spiegare esattamente la cosa.

Spesso in questi centri commerciali (io li ci comprerei al massimo solo da mangiare) le offerte hanno prezzi bassi perchè la roba arriva da altre parti

Cam Lg Non Funzionante

Buonasera a tutti
Mi sono fatto un regalo di natale acquistando un LG 37'' LH 4900 dopo qualche giorno sono andato dal rivenditore per acqustare una CAM LG per la TV a pagamento ho inserito la CAM mi dice MODULO CI INSERITO ma non riesco a vedere nulla nel MENU CI non mi esce nulla la scheda MEDIASET non VIENE LETTA.
SAPETE COSA FARE
GRAZIE
Antonio

Non fa niente ,la Cam è unica ,la marca non centra

Non scrivere maiuscolo ,non siamo sordi :)

Non scrivere maiuscolo ,non siamo sordi :)

L'hai inserita correttamente la Cam?

La scheda l'hai inserita correttamente nella Cam?

Che Tv Samsung hai?

Il menù della cam si vede dal menù impostazioni della Tv ,slot C.I

Allora per visualizzare il menù della cam, vai sulla parte dtt dell'apparecchio (sintonizzi un canale DTT) poi entri nel menù -> menù digitale -> impostazioni -> interfaccia comune e da lì entri nel menù della cam.

La Cam aggiornata con l'ultima versione sw dopo un pò che è acceso il Tv va in conflitto con la televisione...non si vede più nessun canale,neanche quelli free,mi esce Programma non sintonizzato.Il tv in questione è il Sony 32W4000 Certificato! Non sò se è un problema di Cam...eppure è aggiornata

Indietro
Alto Basso