SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Panasonic Plasma Tx -P50X10E

Sal ve ho appena fatto acquistare ai miei genitori il plasma Panasonic Tx -P50X10E. il televisore è certificato bollino bianco.
ora vogliono una cam funzionante cosa devo acquistare? E dove magari online al miglior prezzo? Una cam 2 samsung ? oppure va bene anche una cam samsung normale? in offerta a 59 euro da unieuro..
grazie!

VA bene una cam samsung, solitamente costa 69€

Controlla che sia aggiornata, ulteriori info sulle versioni sw, vai sul primo post.

Buonasera
Vorrei acquistare un tv philips 19pfl5404/h è possibile utilizzare la samsung cam con l'offerta mediaset premium o è meglio la cam 2 ? :eusa_think:

Ringrazio anticipatamente per le risposte

Luchett ha scritto:
La Cam aggiornata con l'ultima versione sw dopo un pò che è acceso il Tv va in conflitto con la televisione...non si vede più nessun canale,neanche quelli free,mi esce Programma non sintonizzato.Il tv in questione è il Sony 32W4000 Certificato! Non sò se è un problema di Cam...eppure è aggiornata

Poi rifunziona dopo?

E' sicuramente un problema di Cam difettosa

star2449 ha scritto:
Buonasera
Vorrei acquistare un tv philips 19pfl5404/h è possibile utilizzare la samsung cam con l'offerta mediaset premium o è meglio la cam 2 ? :eusa_think:

Ringrazio anticipatamente per le risposte

Il fatto che si chiami Samsung Cam 2 ,non cambia nulla

La Samsung Cam 2 è solo una cosa commerciale per la promo Mediaset ,ma non cambia nulla.

Assicurati poi che abbia l'ultimo sw ,eventualmente nel caso la fai aggiornare al centro assistenza Samsung(conservare lo scontrino)

ERCOLINO ha scritto:
Il fatto che si chiami Samsung Cam 2 ,non cambia nulla

La Samsung Cam 2 è solo una cosa commerciale per la promo Mediaset ,ma non cambia nulla.

Assicurati poi che abbia l'ultimo sw ,eventualmente nel caso la fai aggiornare al centro assistenza Samsung(conservare lo scontrino)

Grazie mille !

ERCOLINO ha scritto:
Poi rifunziona dopo?

E' sicuramente un problema di Cam difettosa

si basta che spengo e accendo la tv o rimuovo-reinserisco il modulo e funziona!
Non sapevo se poteva essere un problema di Cam,l'ho comprata al centro assistenza Sony,è aggiornata pure...tu dici che se me la faccio cambiare il problema non si ripresenta più?

alla fine i miei genitori hanno preso la cam in un centro assistenza panasonic...è panasonic di confezione e smarcam sulla cam stessa..anche se sicuramente è na samsung da quello che ho letto..
In caso di aggiornamento da chi va fatta aggiornare? Dal centro panasonic?

La mia avventura nel centro assistenza Sony..
La Cam ogni tanto mi bloccava la visione di tutti i canali(anche free)..dovevo rimuovere il modulo per farli ritornare tutti visibili.
Ebbene il centro assistenza non me l'ha cambiata,mi ha detto che me l'aggiorneranno(ma è già aggiornata dicevo io all'ultimo versione sw) e mi farà sapere...Non sò cosa potranno mai aggiornare...ma spero che alla fine me la sostituiscano.
Evidentemente Sony non ha dato indicazioni su sostituzioni Cam in maniera immediata.

problemi smarcam e sony bravia

Voglio approfittare del forum per sottoporre il mio caso.
Tv Bravia KDL37s5600 recentemente munito di bollino.
Ho acquistato una SMARCAM in un centro Sony spacciata per compatibile.
Mentre invece non lo è! ovvero con la cam inserita anche su un canale free (RAI1) si verificano continui e fastidiosi squadrettamenti dell'immagine tali da far perdere la pazienza. Se estraggo la cam funziona tutto perfettamente.
Se installo una cam Samsung il difetto è fortemente ridotto.
Letto dell'aggiornamento firmware, fiducioso che il difetto sarà superato, procedo con l'operazione che si conclude in 5 minuti. Tutto ok! incrocio le dita ma ... lo squadrettamento rimane imperterrito.
Il servizio clienti Sony, interpellato sul loro sito, non si degna di rispondermi.
Cosa mi consigliate?

Come ti ho risposto dall'altra parte ,assicurati per prima cosa che la Cam sia aggiornata con l'ultimo sw e poi verifica il livello segnale.

Se il problema lo fa su tutti i canali ,potrebbe essere difettosa la Cam

problemi smarcam e sony bravia

Caro Ercolino ti ringrazio per la risposta. Se hai pazienza di leggermi ti indico i dati della cam che ho rilevato dal menù tv e alcuni riportati sulla cam. Aggiungo quelli che risultano come ultima versione disponibile dal sito di Smarcam:
DALLA TV
n° serie: 11410932410610 (credo insignificante)
n° prodotto (P/N): 910094 R2.0
versione multiappli: 1.01.045
versione firmware: 3.03.013d
versione bootstrap: BOOTSTRAP V1.21
marca: SONY
download ID: 26

DAL SITO SMARCAM
Latest version available
OS = 30.03.009
MAPP 1.01.032
La7 application = 1.02.017
Mediaset application = 3.01.040

per quel poco che riesco ad interpretare la versione multiappli in mio possesso è più recente di quella del sito ma meno recente di quella "specifica" mediaset.
Inoltre se il firmware e raffrontabile all'OS anche lì posseggo una versione più vecchia.
Ho azzeccato? Aspetto il tuo qualificato parere.

Il sito smarcam porta ancora, da come posso dedurre il vecchio sw.

Ecco il nuovo
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Dovrebbe essere aggiornato, comunque se riesci a vedere anche la riporta la dicitura Dahlia allora la cam è ok.

ciao a tutti ho una samsung cam 2 con tv lcd samsung 46b530 ma ho un piccolo problemino in pratica dedendo le partite con mediaset premium nn riesco a cambiare la voce della telecronaca con quella del tifoso ho cercato sul manuale del televisore ma nn ho trovanto niente che mi possa aiutare come fare ?

Quanto costa la CAM per il monitor LG M227WDP 22" ??? E' in omaggio la tessera Mediaset Premium?Se,si che promozione offre?Nella CAM si può inserire la smart card Dahlia TV?Se no,perchè?

Grazie Mille.

Le cam sono tutte uguali: 69 euro circa e hanno (le più recenti) una tessera mediaset inclusa con 2 mesi di gallery+calcio

Salve ragazzi, volevo chiedervi se la cam 2 della samsung può essere utilizzata su un monitor tv lcd samsung 2033hd.

Dato che la tv non è certificata qualcuno di voi l'ha provata la cam?

Grazie mille:D

secondo tv su cui la cam non funziona

dopo averla provata su di un LE32B350F1WXXH senza successo, picche (cioè segnale criptato e nessun segno della presenza di moduli ci nel menu) anche su di un le19b450c4w.:crybaby2: Considerato che non funziona per niente su entrambi i tv, qualcuno sa dirmi se può dipendere dai tv o dalla cam o da cos'altro? Inutile dire che sono disperato

Indietro
Alto Basso