Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ricordo nuovamente per tutti che il sw aggiornato delle Cam è:
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45
rob7417 ha scritto:ma cosa centra il firmware della tessera!!?...il firm finisce nella cam, non nella tessera...la cam la devi portare x forza in assistenza per l aggiornamento, quello che vedi nel menu serve per l aggiornamento ota che non è supportato....
ERCOLINO ha scritto:@marctiello
Porta la Cam al centro assistenza per l'aggiornamewnto sw
miticco ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedere a qualcuno aiuto. Ho un problema con il mio televisore Philips con entrata cam (il modello del televisore è precisamente questo 37PFL7603D/10) e la CAM è una CAM PHILIPS, purtroppo mi capito spesso di dover spegnere e riaccendere il televisore per vari errori, come :"tessera scaduta o illeggibile" Ho controllato e il firmware del televisore è aggiornato all'ultimo. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
atmo83 ha scritto:Cam Philips Ritirata ex-novo
E ho appena scoperto che NON E' AGGIORNATA:
Ora scrivo i dati della cam che ho
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.017
Versione fw della Cam:3.03.0009
Multiappli :1.01.032
Ho chiamato l'assistenza... e praticamente dovrei riportare la CAM e aspettare un altro mese prima che ne arrivi un altra.
Per ora non lo faccio..
Mi ha dato il num. assistenza Philips : 800 088 774 che chiamerò
INVITO TUTTI A FARLO
VIANELLO_85 ha scritto:La philips dovrebbe già avere tutto per aggiornarla.
L'aggiornamento è una cosa rapida, sui 10 minuti.
Senti il numero verde che ti dice
atmo83 ha scritto:E invece a quanto pare sembra che non sia proprio così....
![]()
Il centro a cui mi sono rivolto a quanto pare ne è all'oscuro di programmatori & co. per Philips
Ho telefonato all'assistenza Philips...(il numero verde) gli ho spiegato il caso.. e mi ha detto che è questioni di giorni..
Se in una settimana almeno non accade ciò.. li ho minacciati che mi rivolgo ad Adiconsum (cosa che intendo fare)![]()
miticco ha scritto:grazie a tutti per l'aiuto, ho chiamato il centro assistenza, oggi la porto a fare l'aggiornamento![]()
miticco ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedere a qualcuno aiuto. Ho un problema con il mio televisore Philips con entrata cam (il modello del televisore è precisamente questo 37PFL7603D/10) e la CAM è una CAM PHILIPS, purtroppo mi capito spesso di dover spegnere e riaccendere il televisore per vari errori, come :"tessera scaduta o illeggibile" Ho controllato e il firmware del televisore è aggiornato all'ultimo. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
800 088 774atmo83 ha scritto:Il numero verde?![]()
penso di si, ho visto nella lista all'inizio del topic ed è presenteIl tuo Philips è bollino bianco?
miticco ha scritto:800 088 774![]()
smecca ha scritto:Ragazzzi io nn riesco a trovare la cam philips per mia madre neanche nei grandi centri commerciali