SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Scusami ercolino hai ragione era solo strano che sentivo l'audio e nn vedevo nulla scusami ancora

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo nuovamente per tutti che il sw aggiornato delle Cam è:

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Nonostante abbia acquistato quella con la confezione cam2 e con il logo dahlia tv, mi ritrovo una cam col vecchio software. :crybaby2: :crybaby2: Infatti:

firmware cam 3.03.009

v. multiappli 1.01.032

A questo punto, devo necessarimante andare in assistenza? Lo chiedo perchè nel menù compare una voce "aggiornamento del software", ci clicco e compare "ricerca nuovo software in corso". Alla fine, però, mi dice "ultimo software in uso riprovare più tardi". :eusa_think:

un'ultima cosa: dal momento che adesso la tessera non la legge, non riesco a vedere qual è il firmware della tessera Mediaset Premium: posso vederlo su un altro decoder oppure è diverso?

grazie a tutti x l'aiuto! ;)

ma cosa centra il firmware della tessera!!?...il firm finisce nella cam, non nella tessera...la cam la devi portare x forza in assistenza per l aggiornamento, quello che vedi nel menu serve per l aggiornamento ota che non è supportato....

rob7417 ha scritto:
ma cosa centra il firmware della tessera!!?...il firm finisce nella cam, non nella tessera...la cam la devi portare x forza in assistenza per l aggiornamento, quello che vedi nel menu serve per l aggiornamento ota che non è supportato....

ERCOLINO ha scritto:
@marctiello

Porta la Cam al centro assistenza per l'aggiornamewnto sw

ok: grazie ad entrambi! ;)

ciao a tutti...

i miei hanno acquistato una cam samsumg 2, ho verificato il sw ed è aggiornato.
La cam viene usata su una tv samsumg serie 3 22pollici...
il problema è che quando si cambia canale sulla scheda mediaset ogni tanto compare "segnale criptato" che dopo qualche secondo scompare...
nessun blocco del programma..
A qualcun'altro è capitato?

grazie
ciao

la tv dovrebbe essere una LE22 però nn ricordo l'altra parte del codice...
so che è una serie 3....

il sw della tv sinceramente non l'ho verificato (ero di fretta)
faccio un tentativo in caso è da aggiornare? posso farlo ancora via cavo?

Se non è aggiornato (sarebbe meglio che lo fosse) se in garanzia puoi sempre sentire l'assistenza.
Intanto verifica, poi vediamo dopo ;)

ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedere a qualcuno aiuto. Ho un problema con il mio televisore Philips con entrata cam (il modello del televisore è precisamente questo 37PFL7603D/10) e la CAM è una CAM PHILIPS, purtroppo mi capito spesso di dover spegnere e riaccendere il televisore per vari errori, come :"tessera scaduta o illeggibile" Ho controllato e il firmware del televisore è aggiornato all'ultimo. Qualcuno può darmi una mano? Grazie

miticco ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedere a qualcuno aiuto. Ho un problema con il mio televisore Philips con entrata cam (il modello del televisore è precisamente questo 37PFL7603D/10) e la CAM è una CAM PHILIPS, purtroppo mi capito spesso di dover spegnere e riaccendere il televisore per vari errori, come :"tessera scaduta o illeggibile" Ho controllato e il firmware del televisore è aggiornato all'ultimo. Qualcuno può darmi una mano? Grazie

Il firmware della televisione non c'entra nulla... la CAM sicuramente non è aggiornata... e purtoppo per la Philips quasi nessun centro d'assistenza fa l'aggiormamento o meglio.. molti centri manco sanno che ne esiste la possibilità.. e ti dicono che la devono ritirare per sostituirtela con una "nuova" che devi aspettare poi 1 mese che ti arrivi rivelandosi poi identica alla precedente :eusa_naughty:

Se leggi qualche post indietro capisci la mia disavventura... ;)

Te li quoto
atmo83 ha scritto:
Cam Philips Ritirata ex-novo

E ho appena scoperto che NON E' AGGIORNATA:

Ora scrivo i dati della cam che ho

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.017
Versione fw della Cam:3.03.0009
Multiappli :1.01.032

Ho chiamato l'assistenza... e praticamente dovrei riportare la CAM e aspettare un altro mese prima che ne arrivi un altra.

Per ora non lo faccio..

Mi ha dato il num. assistenza Philips : 800 088 774 che chiamerò

INVITO TUTTI A FARLO
VIANELLO_85 ha scritto:
La philips dovrebbe già avere tutto per aggiornarla.

L'aggiornamento è una cosa rapida, sui 10 minuti.
Senti il numero verde che ti dice
atmo83 ha scritto:
:eusa_naughty: E invece a quanto pare sembra che non sia proprio così.... :mad:

Il centro a cui mi sono rivolto a quanto pare ne è all'oscuro di programmatori & co. per Philips

Ho telefonato all'assistenza Philips...(il numero verde) gli ho spiegato il caso.. e mi ha detto che è questioni di giorni..

Se in una settimana almeno non accade ciò.. li ho minacciati che mi rivolgo ad Adiconsum (cosa che intendo fare) :mad:

Ultima modifica:
grazie a tutti per l'aiuto, ho chiamato il centro assistenza, oggi la porto a fare l'aggiornamento :D

miticco ha scritto:

Il tuo Philips è bollino bianco?

Ragazzzi io nn riesco a trovare la cam philips per mia madre neanche nei grandi centri commerciali dove posso provare voi avete un sito online dove ordinarla?

Siti che non sono nostri sponsor non sono ammessi.

Prova a controllare tra i nostri sponsor, e in caso nelle grosse catene di distribuzione.

miticco ha scritto:

Bene... ;)

e poi sei andato a vedere in quache centro?

smecca ha scritto:
Ragazzzi io nn riesco a trovare la cam philips per mia madre neanche nei grandi centri commerciali

E' un impresa titanica trovarla... :eusa_wall:

ho avuto anch'io il tuo stesso problema.. c'ho impiegato un mese per trovarla!:eusa_wall:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è mesi che...cerco di tenermi informato...
Secondo voi è possibile che per il nuovo standard CI+/CAM+ sia stata prevista una sorta di capacità ad interpretare applicazioni interattive (MHP e affini, per intenderci)? Se non ho interpretato male le specifiche della nuova SmarCAM-3 (CI+)...:eusa_think:
A questo link il Datasheet: http://www.smardtv.com/products_listing/resources/SmarCAM3%20CI%20Plus.pdf
:evil5:

Indietro
Alto Basso