SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Per fine della settimana prossima sono in arrivo i Finlux nei negozi del gruppo Expert ;)

franema ha scritto:
i finlux sono tv con la cam per dtt interna:D :D

Giusto,tra l' altro in questa stessa discussione è stata fatta pure un' interessante presentazone del marchio :)

police ha scritto:
Io mi riferisco prorpio alla CAM sfusa. Come ho già scritto posso solo dire che c'è un ordine aperto come CAM per DTT. Che poi sia un avoce ambigua, un ordine che non verrà mai evaso o altro io questo non lo posso sapere.
Comunque vi terrò aggiornati.

Smentisco categoricamente e ufficialmente la vendita sfusa delle Cam

La CAM sarà abbinata SOLO ed esclusivamente alle nuove tv certificate,quello che dicono i commessi dei centri commerciali su eventuale vendita di Cam sfusa sono solo chiacchiere a vuoto ;)

Se mi puoi dire in mp esattamente il negozio in cui ti hanno detto ciò ti sarei grato

Grazie

Gli Inno Hit con la CAM sono arrivati anche da Auchan,prossima settimana in arrivo i Finlux

Ma se Mediaset (o La7...) implementa una nuova versione della codifica, la SmarCAM un domani si potrà aggiornare al pari dei decoder esterni ?

Arriveranno anche negli altri centri commerciali piano piano :)

Si la SmarCAM si può aggiornare OTA ,nel menù della CAM c'è la relativa voce ;)

cam

Ma vorrei capire una cosa, la CAM sarebbe il Box (chiamiamoli cosi') dove va infilata la scheda Premium?

Poi se non vendono Cam sfuse non conviene comprare una tv adesso, ma conviene aspettare o sbaglio?

Indietro
Alto Basso