SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

questa vicenda della cam è proprio incomprensibile............e anche assurda...si pensi tanto per fare un esempio che c'è pure l'idea di unificare le prese della corrente in tutta europa...la dimostrazione che gli standard sono molto importanti ...in italia con stà storia della cam e dei bollini di dgtvi si và in modo assurdo contro ogni ragionevolezza...e non se ne capisce neanche il perchè!!!

Bella la pubblicità del bollino dgtvi..falsa e ipocrita...il bollino alla fine gaantisce la compatibilità con l'offerta pay altro che di tutto il dtt........................
 
Franema, liebherr voleva dire che il bollino praticamente ti garantisce solo la visione della paytv italiana, perchè per i free non servirebbe in realtà alcun bollino....basta il marchio dvb-T che è appunto standard mondiale.
Comunque il bollino altro non è che un balzello bello e buono pro "mercato chiuso" (altro che libero mercato ma basta sentir un famoso ex ministro berlusconiano quando parla di protezionismo per capire...).
Lo standard DVBT specifica già le caratteristiche della porta CI dei decoder, ma evidentemente gli operatori non vogliono essere esattamante dvb compliant ma aggiungono qualche "funzioncina" particolare che li mette in pratica "fuori standard"...(analogamente a SKY per il sat) costringendo appunto all'uso di apparati con "bollino", e che impediranno l'ingresso diretto di apparati low cost dalla Cina...se non passando attraverso importatori legati a DGTVI...che possano poi mantenere il prezzo come deciso dal cartello...e impedendo di fatto ad altri operatori indipendenti di entrare se non passando attraverso Pangea e quindi sempre in maniera indiretta.

Per quanto riguarda poi lo scopo e l'utilità di DGTVI per gli utenti basta vedere il loro sito e si capisce a cosa in realtà serva.
Insomma non sarà prorpio come il decoder unico skifobox ma poco ci manca...la scelta per l'utente sarà fra chi vogliono loro!!!
 
Sul volantino di Auchan c'è l'inno-hit 19" con SmarCAM a 399€; c'è anche il 32" a 649€.
 
Ultima modifica:
confremo i prezzi e i modelli a Taranto Auchan (da ieri fino al 1° marzo)
Inno-Hit 19" ih1995w (hdmi) 399 euro
Inno-Hit 32" ih32783w (hdmi-hd ready) 649 euro
 
Stessi prezzi auchan di cesano boscone dove dicono che tra un paio di mesi venderanno le cam sciolte a circa 100 euro

Per tv 19 0 20 pollici esiste un elenco tv con bollino bianco?
 
ERCOLINO ha scritto:
Smentisco categoricamente e ufficialmente la vendita sfusa delle Cam



La CAM sarà abbinata SOLO ed esclusivamente alle nuove tv certificate,quello che dicono i commessi dei centri commerciali su eventuale vendita di Cam sfusa sono solo chiacchiere a vuoto ;)


Se mi puoi dire in mp esattamente il negozio in cui ti hanno detto ciò ti sarei grato

Grazie

stavo rileggendo le pag. dietro e ho trovato la tua richiesta.

auchan di cesano boscone dicono che tra 1/2 mesi arrivano le cam sfuse....
 
Non capisco come fanno ad inventarsi delle cose del genere ,visto che non verranno messe in commercio. :icon_rolleyes:
 
BillyClay ha scritto:
.che possano poi mantenere il prezzo come deciso dal cartello...e impedendo di fatto ad altri operatori indipendenti di entrare se non passando attraverso Pangea e quindi sempre in maniera indiretta.

Pangea è una piattaforma Multi operatore creata appositamente per dare la possibilità anche a chi non ha molti fondi di creare una propria Pay tv ,vedasi Glamour Plus.
 
Chissà se funzioneranno a dovere anche in altri televisori... Sarei curioso di provare la cam sul mio sony kdl40W3000, secondo me se la magna a colazione
 
oggi ne ho visto uno 32 pollici a 649 euro ma era penoso qui a Catania ,ho cercato di farmi dire dove andava messa la cam non me l'hanno saputo dire ..............che ridere !!!!! manca sanno quello che vendono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ogni tanto faccio qualche giro nei centri commerciali per testare :D un po' i venditori

Lasciamo perdere molti danno delle informazioni al cliente che sono tutte un programma :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso