franema
Digital-Forum Senior Master
pure i rivenditori testi?! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ogni tanto faccio qualche giro nei centri commerciali per testareun po' i venditori
Lasciamo perdere molti danno delle informazioni al cliente che sono tutte un programma![]()
derrick ha scritto:@ercolino
ovviamente tu hai delle info "dall'alto", ma a me sembra strano che le cam nn si trovino a breve anche sfuse. Questo soprattutto per un motivo: le associazioni dei consumatori. Non appena si spargerà la voce dell'impossibilità di avere una cam per i tv vecchi...ci sarà un bel po di casino (giustamente).
Come si dice...chi vivrà vedrà![]()
gpp ha scritto:Hai ragione, a volte le sparano così grosse che non si resiste alla tentazione di renderli ridicoli...ma questo è un discorso generale, purtroppo la preparazione degli addetti ai lavori, spesso è inferiore pure a quella di un semplice appassionato![]()
franema ha scritto:anche questo è vero...senti vorrei però chiederti un giudizio sugli inno-hit che sono usciti che ne pensi? (io ho già il mio però....te lo dico dopo)
E' probabile, ma il guadagno per quei signori (direi signore, minuscolo stretto) non ci sarebbe stato, o piu' esattamente sarebbe stato inferiore.derrick ha scritto:@ercolino
sai quanto me (o forse + di me...) che al mondo esistono degli standard, e che queste care personcine sono andate fuori standard apposta, x fare i loro interessi.
Poi, x carità, ognuno può vedere le cose a modo suo, col suo punto di vista. I problemi di cui parli esistono proprio perché queste persone hanno deciso di fare dei sistemi "ibridi", diversamente tutti i problemi di cui parli NON ci sarebbero.
Per quanto riguarda squadrettamenti, problemi audio etc di cui hai parlato...beh se hai hw standard e implementi male il soft...ovvio che avrai dei problemi e che dovrai riscrivere parte del codice di gestione.
Sulle ultime cose che hai scritto...nessuno vieta di migliorare un prodotto, ci mancherebbe, ma deve esserci la retrocompatibilita. Quando le istruzioni x86 sono divenute troppo "strette" i costruttori di processori si sono inventati nuove istruzioni da affiancare alle vecchie, garantendo comunque la massima compatibilità...etc...etc...etc...
Quì si vuole semplicemente fregare il consumatore perché fare una cam con gli standard in uso da tutti era ovviamente fattibile.
Ecco, dovresti rispondere a questa semplice domanda: si potevano fare cam compatibili appieno con DVB in generale e DVB-T in particolare?
Saluti, Derrick.
BlackPearl ha scritto:Il fatto è che a volte le cose le sanno, e ti dicono castronerie giusto per vendere... quando vedono che ti stai interessando a un qualsiasi prodotto loro cominciano a calcarci sopra e cominciano a sparere pregi e qualità del prodotto che non hanno senso di esistere..