Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non riesco a capire da li se hai l'ultimo sw sulla tv.
Questi sono i dati della Cam con l'ultimo sw
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45
a conferma di ciò posso dire che, avendo comprato un LCD 20" HDReady Philips (mod. 201T) e un CAM marchiato Philips, il tvc me lo riconosce come "SMARCAM ITALIA" e non come "Philips"Supernino ha scritto:Le cam sono tutte uguali, può cambiare l'etichetta o il bollino incollato sopra, ma sono tutte "samsung cam"![]()
Supernino ha scritto:Per essere compatibile con i canali pay HD (e quindi il bollino silver o gold), oltre al tuner hd deve avere l'apposito slot CI+ (che il modello indicato mi sembra non avere)
Il tuo tv ha bollino bianco perchè ha solo il normale slot CI: attraverso l'attuale samsung cam puoi vedere i canali pay SD.
Scusa mi servirebbe un chiarimentoSupernino ha scritto:i bollini non identificano se il tv è idoneo per i canali hd o no![]()
siraffaeleboss ha scritto:Scusa mi servirebbe un chiarimento: se un tv è certificato con bollino gold dgtvi automaticamente si può dire che questo tv ha uno slot ci+ e sarà pienamente compatibile con le future cam+?
ERCOLINO ha scritto:Garanzia 2 anni
Ultima versione sw della Cam,se non hai questi dati falla aggiornare
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45