SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
E' diversa

La Cam DTT non permette di visualizzare i canali a pagamento HD a prescindere che sia attivata o no la protezione anticopia
Sul manuale però è indicato l'HD, quindi dipende dagli algoritmi di criptaggio che sono troppo complessi per la CAM attuale. Altri algoritmi sarebbero supportati.

Su quale manuale?

La normale Cam DTT non funziona con i canali HD a pagamento ,lo si è detto fin dall'inizio quando è uscita.

aristocle ha scritto:
L'ho capito, ma siccome attualmente la protezione è disattivata non capisco come mai ad oggi non sia possibile, d'altronde c'è chi afferma che la Diablo riprogrammata funzioni.
L'avranno castrata appositamente, il criptaggio di un canale HD non ha ragione di essere diverso rispetto un canale SD.

@ERCOLINO
Sul manuale della samsung cam.

Cmq io non ho la cam, il manuale l'ho visto una volta da un amico, e diceva che, nelle trasmissioni criptate HD, se lo schermo era nero o uscivano errori come "formato video non supportato" era perché il decoder integrato non era HD. Quindi la smarcam in sé può decriptare trasmissioni HD, ma non quelle di mediaset premium che hanno bisogno della CI+, che ha più potenza.

Allora si vede che è un blocco della CAM, altrimenti qualcuno abbonato c'avrebbe confermato che la Samsung CAM decripta Premium Calcio HD.
Sul fatto che sia castrata non saprei...la CAM nacque prima dell'HD di Mediaset: già sapevano tutto?

Se notate bene la cam ha scritto sopra "DVB/Mpeg2", quindi non può decriptare l'h.264 dei canali HD.

La nuova CI+ con tutta probabilità decripterà anche l'h.264, ma in ogni caso la tv deve avere il tuner HD (e forse deve avere la common interface compatibile con CI+, ma questo non si sa ancora se sarà davvero necessario)

BlackPearl ha scritto:
Se notate bene la cam ha scritto sopra "DVB/Mpeg2", quindi non può decriptare l'h.264 dei canali HD.

La nuova CI+ con tutta probabilità decripterà anche l'h.264, ma in ogni caso la tv deve avere il tuner HD (e forse deve avere la common interface compatibile con CI+, ma questo non si sa ancora se sarà davvero necessario)

La nuova Cam C.I+ ,funzionerà solo se la tv ha lo slot C.I+

Se si mette su una tv con slot C.I non funziona

Ciaolo ha scritto:
il manuale l'ho visto una volta da un amico, e diceva che, nelle trasmissioni criptate HD, se lo schermo era nero o uscivano errori come "formato video non supportato" era perché il decoder integrato non era HD.
Manuale d'Uso della SamsungCAM, pag. 26, "Trasmissioni in HD"

Non è aggiornata la lista,la tua tv deve essere ancora certificata ,visto che solo ora possono certificare le tv con la Cam C.I+

ERCOLINO ha scritto:
Non funziona con la smart card di Mediaset Premium
Ma perché hai una cam tivusat se sei in una zona di switch-off? Non c'è il mux 4 a Torino?

A proposito! Se si usa una samsung cam per vedere Rai HD di tivusat, funziona, anche se è HD?

Hai chiesto se la Cam tivusat ,funziona con Premium HD ,io ti ho risposto che non funziona

Stessa cosa la Samsung Cam come avevo già detto tempo fa non funziona con Rai HD tivusat ,come hanno anche scritto in sezione tivusat ieri sera

Se samsung cam non funziona con Rai HD e la nuova cam tivusat sì, allora tentar non nuoce! So che è molto probabile che non funzioni, ma perché non provarci lo stesso?

Cmq ho dato un'occhiata al topic delle cam tivusat e ho visto che non sono ancora uscite, prendere in giro la gente è il loro hobby, si allenano per le truffe.

La Cam tivusat nasce appositamente per tivusat e comprende la visione anche dei canali HD di tivusat.

La Samsung Cam ,non va bene per i canali HD tivusat ,ne tanto meno per quelli a pagamento DTT HD

La Cam Tivusat arriverà nei negozi a partire dalla prossima settimana ,il tempo che il distributore le spedisca.

In ogni caso sulla Cam tivusat c'è l'apposita discussione.

ERCOLINO ha scritto:
La Cam tivusat nasce appositamente per tivusat e comprende la visione anche dei canali HD di tivusat.

La Samsung Cam ,non va bene per i canali HD tivusat ,ne tanto meno per quelli a pagamento DTT HD

La Cam Tivusat arriverà nei negozi a partire dalla prossima settimana ,il tempo che il distributore le spedisca.

In ogni caso sulla Cam tivusat c'è l'apposita discussione.

Naturalmente sapevo quanto hai detto.

La samsung cam può decriptare i canali DTT SD e anche i canali tivusat SD, nulla può fare però per i DTT HD e i tivusat HD. Siccome la cam tivusat può decriptare i tivusat HD, allora bisognerebbe provarla anche per decriptare i canali pay del digitale terrestre, compreso premium cinema HD, prima di dire che non può essere usata, daltronde anche la mediaset premium e la card tivusat non possono ufficialmente essere usate su dispositivi che in realtà sono compatibili. L'esito della prova dovrebbe essere scritto anche qui, perché qui si parla di smarcam per il DTT, nella categoria sat sarebbe una notizia relativamente utile (nel senso che solo a chi ha anche il DTT può interessare).

Indietro
Alto Basso