SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ciao a tutti

Lo so che questo argomento sarà sicuramente trito e ritrito, ma da emerito incompetente volevo fare alcune domande. Vi progo non mettetemi in croce

1- ho un televisore LG 26LH2000 vorrei sapere quale CAM devo acquistare per abbonarmi ai servizi di mediaset (e altri al limite in futuro)??
2- i decoder digitali sono già provvisti di CAM oppure no???
3- Esiste un letore DVD che ha incorporato il digitale terrestre con la possibilità di vedere anche mediaset premium???

grazie a tutti per le risposte

La cam è unica... il suo vero nome è smarcam, ma più comunemente chiamata samusung cam.

La samsung cam 2 dovrebbe avere il sw aggiornato (vedi primo post per il sw)
I decoder per la pay hanno già un lettore per le tessere.
Il 3° punto non credo ma non ne ho la certezza.

Per il terzo punto, si esistono anche DVDrecorder con DTT incorporato e canali pay (solo SD) visibili via CAM (sempre la stessa smarcam/samsung cam)

Supernino ha scritto:
Per il terzo punto, si esistono anche DVDrecorder con DTT incorporato e canali pay (solo SD) visibili via CAM (sempre la stessa smarcam/samsung cam)

ma la samsung 2 va bene anche su un televisore LG???

bosstury ha scritto:
ti giuro e da 5 mesi che aspetto questa nuova cam! ormai cio perso le speranze che esce per giugno...:crybaby2:
Per giugno non arriva sicuro... Quando arriverà vi aggiornerà Ercolino, non abbiate fretta :)

Tarda sempre questa cavolo di cam.... è una cosa impossibile, sembra quasi uno scherzo

bosstury ha scritto:
ti giuro e da 5 mesi che aspetto questa nuova cam! ormai cio perso le speranze che esce per giugno...:crybaby2:

sei veramente disperato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

non ti preoccupare, ché la prossima serie A la vedrai sicuramente in HD e anche diverse centinaia di film in HD prima che inizi il campionato ;D

Indietro
Alto Basso