SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Per la cam ti consiglio quella specifica di tivusat (se ne parla nella relativa sezione) e non la smarcam, in quanto studiata per il dtt e potrebbe avere alcuni problemi e tra l'altro non farebbe vedere i canali HD SAT.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per la cam ti consiglio quella specifica di tivusat (se ne parla nella relativa sezione) e non la smarcam, in quanto studiata per il dtt e potrebbe avere alcuni problemi e tra l'altro non farebbe vedere i canali HD SAT.
sai cosa volevo risparmiare solo un pò di €uro... ma se mi dici cosi mi sa che sono costretto...

Ma la Cam per il Dtt ha sempre avuto quel nominativo:
SmarCAM-2 Italia SD?

Uffa ragazzi...da un pò di giorni la Cam del TV Sharp non mi funziona più....mi da sempre Segnale Criptato.....si è rotta?
Quando la inserisco esce "Sheda CI Inizializzata" ma dopo c'è di nuovo Segnale criptato! :mad:

DiPro_ ha scritto:
Uffa ragazzi...da un pò di giorni la Cam del TV Sharp non mi funziona più....mi da sempre Segnale Criptato.....si è rotta?
Quando la inserisco esce "Sheda CI Inizializzata" ma dopo c'è di nuovo Segnale criptato! :mad:

e cam sharp o samsung? che versione e?

ciumbuntu ha scritto:
provala su un altro tv. se non va, è bruciata.
hai due anni di garanzia.
Eh eh eh....in quale altro TV posso provarla?:D
Ho solo un altro Sony HD Ready e purtroppo la CAM non è compatibile....ma per la garanzia cosa posso fare?Cioè come mi devo comportare...devo segnalarlo su un sito internet o devo chiamare un numero verde?
Scusatemi tanto per la mia ignoranza in materia!

DiPro_ ha scritto:
Per Sharp serie D65 e DH65....non so che versione è....dove lo leggo?

La versione sw della Cam si legge dal menù della Cam.

Le Cam con il vecchio Sw su quei modelli Sharp si guastavano ,il nuovo sw della Cam ha risolto il problema.

Inoltre assicurati che anche la tv abbia l'ultimo sw.

La cam la puoi provare anche sul Sony

DiPro_ ha scritto:
Ho solo un altro Sony HD Ready e purtroppo la CAM non è compatibile....ma per la garanzia cosa posso fare?Cioè come mi devo comportare...devo segnalarlo su un sito internet o devo chiamare un numero verde?

controlla la versione se hai lo scontrino tranquillo che te la cambiano in garanzia

DiPro_ ha scritto:

la cam la puoi mettere in qualsiasi tv DVB-CI. provala sul sony come ti ha già suggerito ercolino.

se non va è bruciata: chiama sharp e fatti spiegare come attivare la garanzia.

PS: per la garanzia guarda qui

Ragazzi ho provato ad inserirla nel Sony..ma non entra...forse perchè è un pò vecchio...cioè di due anni fa! :lol:
Lo scontrino non ce l'ho purtroppo....Ercolino provo ad entrare nel menu della Cam ma mi dice "Nessun Cam Inserita"! :sad:
Il centro di assistenza più vicino è a Salerno...lontanissimo!!! :eusa_wall:
Alla fine posso solo buttarla.....menomale che al Sony ho il digitale esterno! :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Quel modello non è certificato ,ma in linea di massima la CAM funziona ;)

Cam 1 e 2 è solo una cosa commerciale ,ma è sempre la stessa ,accertarsi solo che abbia l'ultimo sw installato (cosa che hanno iniziato a fare con la Cam 2)

Le prime Cam 2 ,non avevano il sw aggiornato

Per cortesia sapresti dirmi quale cam posso utilizzare con un samsung lcd LE32C550?

ERCOLINO ha scritto:
Nel Sony deve per forza entrare ,lo Slot C.i è standard
Si Ercolino hai ragione all'inizio non avevo premuto bene...ora è andata...ma non funziona lo stesso...anzi è successa una cosa alquanto strana...appena ho inserito la CAM tutti i programmi non si vedevono...mi diceva che non erano sintonizzati...appena lo tolta è tornato tutto alla normalità....ho provato a inserire la scheda e ad andare su Mya ma niente non funzionava! :crybaby2:

@alaskaIvo

Le cam sono tutte uguali

Va bene la Samsung Cam ,ma con quella attuale non puoi vedere i canali HD a pagamento.

Ti consiglio di aspettare l'arrivo della Cam C.I+ (Fine agosto) visto che la tua Tv è compatibile ,cosi potrai vedere anche i canali a pagamento HD

Indietro
Alto Basso