Per la cam ti consiglio quella specifica di tivusat (se ne parla nella relativa sezione) e non la smarcam, in quanto studiata per il dtt e potrebbe avere alcuni problemi e tra l'altro non farebbe vedere i canali HD SAT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai cosa volevo risparmiare solo un pò di €uro... ma se mi dici cosi mi sa che sono costretto...VIANELLO_85 ha scritto:Per la cam ti consiglio quella specifica di tivusat (se ne parla nella relativa sezione) e non la smarcam, in quanto studiata per il dtt e potrebbe avere alcuni problemi e tra l'altro non farebbe vedere i canali HD SAT.
Biscuo ha scritto:Ma la Cam per il Dtt ha sempre avuto quel nominativo:
SmarCAM-2 Italia SD?
DiPro_ ha scritto:Uffa ragazzi...da un pò di giorni la Cam del TV Sharp non mi funziona più....mi da sempre Segnale Criptato.....si è rotta?
Quando la inserisco esce "Sheda CI Inizializzata" ma dopo c'è di nuovo Segnale criptato!![]()
Per Sharp serie D65 e DH65....non so che versione è....dove lo leggo?bosstury ha scritto:e cam sharp o samsung? che versione e?
Eh eh eh....in quale altro TV posso provarla?ciumbuntu ha scritto:provala su un altro tv. se non va, è bruciata.
hai due anni di garanzia.
DiPro_ ha scritto:Per Sharp serie D65 e DH65....non so che versione è....dove lo leggo?
DiPro_ ha scritto:Eh eh eh....in quale altro TV posso provarla?![]()
Ho solo un altro Sony HD Ready e purtroppo la CAM non è compatibile....ma per la garanzia cosa posso fare?Cioè come mi devo comportare...devo segnalarlo su un sito internet o devo chiamare un numero verde?
Scusatemi tanto per la mia ignoranza in materia!
DiPro_ ha scritto:Eh eh eh....in quale altro TV posso provarla?![]()
Ho solo un altro Sony HD Ready e purtroppo la CAM non è compatibile....ma per la garanzia cosa posso fare?Cioè come mi devo comportare...devo segnalarlo su un sito internet o devo chiamare un numero verde?
Scusatemi tanto per la mia ignoranza in materia!
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
Quel modello non è certificato ,ma in linea di massima la CAM funziona
Cam 1 e 2 è solo una cosa commerciale ,ma è sempre la stessa ,accertarsi solo che abbia l'ultimo sw installato (cosa che hanno iniziato a fare con la Cam 2)
Le prime Cam 2 ,non avevano il sw aggiornato
Si Ercolino hai ragione all'inizio non avevo premuto bene...ora è andata...ma non funziona lo stesso...anzi è successa una cosa alquanto strana...appena ho inserito la CAM tutti i programmi non si vedevono...mi diceva che non erano sintonizzati...appena lo tolta è tornato tutto alla normalità....ho provato a inserire la scheda e ad andare su Mya ma niente non funzionava!ERCOLINO ha scritto:Nel Sony deve per forza entrare ,lo Slot C.i è standard