SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

domanda per ercolino.. nell'elenco non ci sono certificati philips, ma dopo aver contattato il servizio clienti mi hanno detto che gia' buona parte della gamma lcd 2009 pur non ancora certificata è compatibile con lo standard ci+
ma quando si avranno notizie piu' certe??

salve spero che qualcuno mi possa aiutare ho comprato una fastcam usata, ma appena l' ho inserita nella tv, un samsung, non ricevo più nessun segnale dei canali DTT,estraendola torna il segnale, tanto meno sono riuscito a leggere i dati della cam, credo che non si sia inizializzata.

ERCOLINO ha scritto:
La Cam è guasta
grazie della risposta ercolini, senti pensi che la versione del FW non centri niente ? chi me la ha venduta sosteneva che in 3 tv funzionava e in una no, ho subito pensato che il fw fosse la vecchia versione:eusa_think:

Quando inserendo la Cam ,non si vede più nessun canale ,è un sintomo di guasto della Cam

normalmente sì se hanno entrambi l'ultimo fw.
verifica da sony il fw della tv e dal post #1 del 3d il fw della cam.

ERCOLINO ha scritto:
Quando inserendo la Cam ,non si vede più nessun canale ,è un sintomo di guasto della Cam

grazie della risposta allora ho preso un bel bidone:crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
Basta farsela cambiare ;)

non posso cambiarla è usata la ho comprata sulla baia, il venditore afferma che a lui la cam funzionava, solo un rallentamento con una tv LG, mi chiedo se allora la cam si sia danneggiata nel trasporto forse è stato unb colpo preso visto che mi è stata mandata in una semplice busta di carta, può essere stato questo

Non fidarti troppo dei venditori (soprattutto se occasionali), perche' da quelle parti le "sole" sono all'ordine del giorno...
Di certo la CAM non si e' rotta nella spedizione...
Hai tutto il diritto di rimandarla indietro e farti restituire i soldi, eventualmente usa gli strumenti di contestazione di ebay.

Scusate, sono possessore del tv sony kdl40w4500 che ad oggi non ha ancora ottenuto il bollino bianco (praticamente è l'unico televisore sony che non l'ha ottenuto) e mi chiedevo se comprando la cam riuscirei a vedere i programmi pay di mediaset premium oppure avrei dei problemi. In sostanza la certificazione è assolutamente neccessaria per poter vedere i programmi a pagamento?

Chiedo per curiosità: posso cambiare la CI del tv con una CI+ e quindi poi usare la CAM plus per vedere l'HD a pagamento?

Indietro
Alto Basso