SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Questa è la versione sw della nuova Premium CAM SD (compatibile solo con Mediaset Premium ,No Dahlia)

S/W version: 06.00.16.00.08RC

In vendita da Agosto nei centri commerciali

Per la Premium CAM HD vedere la discussione apposita Qui

vorrei sapere se è possibile che piu avanti esca un aggiornamento delle cam "normali" (tipo samsung cam 3) che permetta di vedere i canali in hd. grazie

c'è una minima possibilità che la SmarCAM C.I+ venga letta in una tv che legge solo le SmarCAM C.I?

no, benche' il sistema common interface sia il medesimo, cambia l'hardware di decoding, quindi è impossibile.

Scusate ma non ho ben capito una cosa..... c'è differenza nell'hardware tra la nuova PremiumCAM (non HD ovviamente!) e le smarcam (samsung2) ???

Chiedo perchè ho visto che il firmware è ben diverso tra le 2 (da una release 3 ad una 6 ne passa!) e quindi sarai tentato se possibile ad un upgrade....

ed inoltre, in caso di hw differente.... in cosa differisce questa PremiumCAM dalla mia Samsung2??? (maggiore compatibilita?)

grazie
orlroc

Ciao, riguardo all' hardware non so dirti, ma il software è differente, perché la PremiumCam ha solo la codifica di Mediaset Premium (Nagravision), mentre la Samsungcam ha anche la codifica Irdeto, per Dahlia. (Sono prodotte tutte e due sempre dalla SmartDTV).

e che voi sappiate oltre alla sola codifica nagravision... è anche maggiormente stabile rispetto a quello delle samsung 2??? ve lo chiedo xchè quello
delle samsung2 su un paio di televisori di casa (ovviamente non certificati) da ancora qualche problemino (niente a che vedere rispetto a quello che facevano prima dell'ultimo aggiornamento!!) .... e quindi vorrei provare la nuova.....

ciao e grazie
orlroc

VIANELLO_85 ha scritto:
Con il sw nuovo (che è stato rilasciato ancora lo scorso anno) la cam è molto più stabile in tutti i campi.

quindi se si riuscisse a reperire il sw della PremiumCAM TEORICAMENTE sarebbe possibile aggiornare un samsung2 x farla diventare una Premium (tutto questo ovviamente x non ricomprare altre 4 cam!!!!!! :-( )

ciao e grazie
orlroc

Ciao ragazzi volevo una info:
dal sito mediaset premium alla voce "cam" ho inserito il mio modello samsung ue32b6000vpxxc per testarne la compatibilità e, contattato e confermato anche al call center samsung, ho avuto l'esito positivo sul possibile acquisto di cam hd per la visione dei canali hd mediaset.
Visto che fino a poco tempo fa questo tv sembrava non essere abilitato, voi confermate la cosa?
Al call center e sul sito il modello con sigla finale vpxxc viene considerato abilitato. Consigliate quindi l'acquisto della cam?
Grazie

orlroc ha scritto:
quindi se si riuscisse a reperire il sw della PremiumCAM TEORICAMENTE sarebbe possibile aggiornare un samsung2 x farla diventare una Premium (tutto questo ovviamente x non ricomprare altre 4 cam!!!!!! :-( )

ciao e grazie
orlroc
Questo solo tramite assistenza.
Questo ovviamente per la smarcam e non Premium cam 2 cose da non confondere.

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo solo tramite assistenza.
Questo ovviamente per la smarcam e non Premium cam 2 cose da non confondere.

scusami ma non ho capito....... sopra mi è stato detto che la Premium cam e la smarcam sono identiche e cambiano solo nel software........ quindi sempre nella teoria... inserendo il sw di una su l'altra dovrebbe funzionare..... o nooo????

grazie
orlroc

richiesta info per cam per monitor lcd philips 221t1-sb-00

Buon giorno ,
quale cam posso usare ( hd o sd ) per il monitor in oggetto
Grazie per l'ifo e saluti

Un consiglio.

Devo comprare una nuova tv e il modello Sony che vorrei prendere ha nelle specifiche "CI+ Ready" e bollino Silver: vorrei sapere quale marca e modello di CAM acquistare.

La nuova CAM Mediaset HD fa pietà per ora per cui lascerei perdere; non so se la SD va ma non mi fiderei troppo.

Non ho ben capito se la CAM conviene HD o SD visto che guarderei solo le partite.

sando ha scritto:
Un consiglio.

Devo comprare una nuova tv e il modello Sony che vorrei prendere ha nelle specifiche "CI+ Ready" e bollino Silver: vorrei sapere quale marca e modello di CAM acquistare.

La nuova CAM Mediaset HD fa pietà per ora per cui lascerei perdere; non so se la SD va ma non mi fiderei troppo.

Non ho ben capito se la CAM conviene HD o SD visto che guarderei solo le partite.

Beh se prendi una cam sony o anche samsung (tanto sono uguali, solo che la samsung ha ache la tessera mediaset inclusa) stai sul sicuro, però non vedi in HD.

E' vero la mediaset HD al momento fa pietà, ma si spera che esca un aggiornamento... A breve dovrebbe uscire anche la cam HD dgtv compatibile anche con Dahlia, magari aspetta quella prima di prendere una cam SD. Dato che il tuo tv è CI+ è un peccato prendere una cam solo sd

Indietro
Alto Basso