SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Il tuo televisore ha lo slot C.I+ ,dovrebbe essere uguale al B652T4P

Info

Vai alla voce firmware ,come vedi l'ultima versione è la 2007

T-CHLCIPDEUC-2007.1

ERCOLINO ha scritto:
Il tuo televisore ha lo slot C.I+ ,dovrebbe essere uguale al B652T4P

Info

Vai alla voce firmware ,come vedi l'ultima versione è la 2007

T-CHLCIPDEUC-2007.1

Sì, ti confermo che il mio televisore ha lo slot CI+.

Non capisco però se ciò assicura la compatibilità e quindi è tutto a posto così o se invece devo scaricare l'aggiornamento software del 2007 che trovo al link che hai postato.

mi puoi dare questa info?

grazie 1000

ERCOLINO ha scritto:
In teoria dovrebbe già funzionare cosi.

Ah ok perfetto..

quindi, al massimo scaricando l'aggiornamento, vado sul sicuro e posso comprare il modulo cam...corretto??

Grazie davvero per la consulenza e la rapidità

Non dovresti avere problemi ,certezza assoluta non posso dartela non essendo un modello figurante tra quelli certificati

il mio vicino ha un samsung le 37 a456 con l''ultimo sw ( tperldeuc-1020) ma spesso e volentieri nonostante abbia fatto aggiornare la cam ha ancora problemi nella visione di mediaset premium .i problemi nascono solo quando ci sono gli eventi live .ieri mattina sono stato a casa sua e la cam andava bene , ieri sera invece durante la partita bologna -inter ha riscontrato i soliti problemi .inserire bene la tessera-segnale criptato . dopo un po è riuscto a farla andare ma cosa puo essere? mediaset manda qualche impulso alle tessere prima delle partite che puo causare questi blocchi?

Ultima modifica:
Ciao,
scusate ma io che uso solo ed esclusivamente Mediaset Premium potrei trovare dei giovamenti acquistando la PREMIUM CAM SD rispetto alla mia SAMSUNG CAM (aggiornata con ultimo firmware disponibile per SAMSUNGCAM) grazie al firwmware vers. 6 presente sulla PREMIUM CAM??

O non cambierebbe un tubo?

Io con la SAMSUNGCAM anche se aggiornata ho qualche volta dei problemi di segnale criptato (ancora non capisco se deriva da un problema di segnale o di cam anche se penso sia di cam!).

Grazie, ciao!

Io ho da due giorni di nuovo il problema del segnale criptato e sono costetto ad accendere e spegnere il tv per farla funzionare :(

maxpayne88 ha scritto:
Ciao,
scusate ma io che uso solo ed esclusivamente Mediaset Premium potrei trovare dei giovamenti acquistando la PREMIUM CAM SD rispetto alla mia SAMSUNG CAM (aggiornata con ultimo firmware disponibile per SAMSUNGCAM) grazie al firwmware vers. 6 presente sulla PREMIUM CAM??

O non cambierebbe un tubo?

Io con la SAMSUNGCAM anche se aggiornata ho qualche volta dei problemi di segnale criptato (ancora non capisco se deriva da un problema di segnale o di cam anche se penso sia di cam!).

Grazie, ciao!

Se hai già la Samsung Cam ,va bene cosi ,non buttate soldi inutilmente ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se hai già la Samsung Cam ,va bene cosi ,non buttate soldi inutilmente ;)
ragazzi so di essere ot ma sapete mica se un decoder dtt esterno è compatibile con un lcd col dtt già incorporato? o devo x forza comprare una cam x vedere premium??

Salve a tutti!
Perdnatemi ma ho un problema piuttosto serio e controllando nei vari thread non sono riuscito a risolvere.
Dunque, la domanda è semplice.
Esiste una cam adatta alla mia tv LCD THOMSON 32" 32E92NH22 ?
Fatemi sapere, grazie!

salve a tutti sono nuovo del foro piacere di conoscervi

vi espongo il mio problema ho un sony kdl-32s3000 non certificato ho comprato una samsung cam versione 1 ed ho riscontrato i soliti problemi riscontrati dagli utenti mi dice tessera illeggibile, oppure non mi vedeva i canali a pagamento della premium e mi toccava spegnere tv estrare e reinserire la cam per continuare la visione se la porto in assistenza è faccio l'upgrade dovrebbe finire questa storia?

mi potete dire anche la versione dell'ultimo aggiornamento?

Ultima modifica:
Sul primo post c'è scritto tutto riguardo la cam :)

Queste sono le nuove versioni sw sulle Cam in distribuzione da Settembre 2009 con il logo di dahlia al posto di Carta più

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

quindi se porto la cam in assistenza samsung l'ultimo firmaware è 3.03.013d?, una domanda con questo fw nn mi dirà più carta illeggibile o devo estrare di continuo la cam per continuare la visione dei canali a pagamento ?

Diciamo che con questo aggiornamento la cam è più stabile e di molto, ma la sicurezza visto che è associata ad una tv non bollinata non te la posso dare al 100%.

xzoiberg ha scritto:
quindi se porto la cam in assistenza samsung l'ultimo firmaware è 3.03.013d?, una domanda con questo fw nn mi dirà più carta illeggibile o devo estrare di continuo la cam per continuare la visione dei canali a pagamento ?

Benvenuto.

Ora che versione hai sulla Cam?

allora fw 3.03.009
multiappli:1.01.032

devo riscontrare che oggi ho avuto meno problemi fino a ieri il fw era 3.01.... possibile autoupgrate?che mi consigliate di fare

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso