Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il tuo televisore ha lo slot C.I+ ,dovrebbe essere uguale al B652T4P
Info
Vai alla voce firmware ,come vedi l'ultima versione è la 2007
T-CHLCIPDEUC-2007.1
ERCOLINO ha scritto:In teoria dovrebbe già funzionare cosi.
maxpayne88 ha scritto:Ciao,
scusate ma io che uso solo ed esclusivamente Mediaset Premium potrei trovare dei giovamenti acquistando la PREMIUM CAM SD rispetto alla mia SAMSUNG CAM (aggiornata con ultimo firmware disponibile per SAMSUNGCAM) grazie al firwmware vers. 6 presente sulla PREMIUM CAM??
O non cambierebbe un tubo?
Io con la SAMSUNGCAM anche se aggiornata ho qualche volta dei problemi di segnale criptato (ancora non capisco se deriva da un problema di segnale o di cam anche se penso sia di cam!).
Grazie, ciao!
ragazzi so di essere ot ma sapete mica se un decoder dtt esterno è compatibile con un lcd col dtt già incorporato? o devo x forza comprare una cam x vedere premium??ERCOLINO ha scritto:Se hai già la Samsung Cam ,va bene cosi ,non buttate soldi inutilmente![]()
Queste sono le nuove versioni sw sulle Cam in distribuzione da Settembre 2009 con il logo di dahlia al posto di Carta più
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45
xzoiberg ha scritto:quindi se porto la cam in assistenza samsung l'ultimo firmaware è 3.03.013d?, una domanda con questo fw nn mi dirà più carta illeggibile o devo estrare di continuo la cam per continuare la visione dei canali a pagamento ?